Salta i links e vai al contenuto

Soffre di ansia generalizzata

di M

Con lei sto bene, quando è tranquilla è la persona più dolce e amabile del mondo. Ci amiamo, stiamo bene insieme. C’è un problema, soffre di ansia generalizzata (si cura, va dallo psicologo, e prende le pillole). A volte da i numeri, mi parla male, io reagisco e capisce che sbaglia. Si scusa, fa il suo pianto e tutto torna come prima.
Ma è dura stare con una persona che un giorno è il meglio che esista sulla terra e due giorni dopo cambia è nervosa e da i numeri.
Io la amo, ma cosa devo fare? Avere pazienza che maturi e le passi questa sua malattia?
A volte è davvero dura, e mi fa stare male. Ma dall’altra parte quando è tranquilla è fantastica..

Lettera pubblicata il 9 Luglio 2009. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Soffre di ansia generalizzata

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Salute

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    kavaba -

    Capisco benissimo come sta lei…nel senso che io ho troncato la mia relazione per ansia generalizzata.Non volevo che lei stesse male per me..l’ho mandata via e ripresa più volte..finchè ho capito che era giusto dirle basta per curare me stesso…non riuscivo più neanche a fidarmi di lei,per quanto ne fossi già dipendente.E quando stai male diventi dipendente dalle persone e non è giusto.Adesso vado dallo psicologo,mi manca da togliere il fiato..ma quando stai così male non sai capire te stesso e di conseguenza gli altri caro M.
    Lei non passa un bel periodo e per uscirne ci vuole tempo e impegno…un consiglio: rassicurala,ma non pressarla..
    Un abbraccio

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili