Salta i links e vai al contenuto

Soffiare in faccia

di Thanos

Ciao a tutti, avrei una domanda un po strana che vi faccio per curiosità più che altro.

A me vien da ridere a pensarci ma vorrei capire perché ho quest’istinto. 

Praticamente quando litigavo con la mia ex cercavo sempre di tenere i toni più calmi possibile.. ma quando vedevo che lei perdeva un po il controllo e si infuriava troppo mi veniva sempre di soffiarle in faccia! Lo so è strano ma questo istinto a pensarci ce l’ho tutt’ora! Lei non ci fece mai caso perché erano momenti molto concitati ma io tendevo spesso a calmarla così.. a parole, tenendola e soffiandole in faccia.. Qualcuno magari conosce i motivi di questo istinto? Anche perché fa ridere, mi sa strano!

Lettera pubblicata il 16 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Soffiare in faccia

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

4 commenti

  1. 1
    alina -

    Soffiarli in faccia , con tanta di saliva poi….. :))))))))))

  2. 2
    Gio4432 -

    Forse è come se volessi cacciarla via…

  3. 3
    Yog -

    E invece il tuo istinto una ragione ce l’ha: probabilmente – per qualche sorta di cortocircuito neuronale – emerge in te la componente rettiliana che abbiamo tutti ben sepolta nell’archeopallio. Infatti, i serpenti soffiano. Pure i gatti, che sono più facili da osservare. Normalmente io, quando sono contrariato, emetto monotoni mugolii di acquiescenza, ma se tu soffi è OK. Usa Vigorsol (o equivalenti), altrimenti potresti avere problemi.

  4. 4
    Than -

    Ahah yog OK userò vigorsol, io riflettendoci penso sia come quando ai neonati si soffia per farli smettere di piangere.. o per raffreddare un po dato che vi si scalda nella rabbia, è strano. l’istinto di cui parli nasce quando si è nervosi in prima persona. Da me nasce come difesa dalla rabbia di un altro.. che casino XD

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili