Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Settembre 2019. L'autore, joiedevivre, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“non posso però fare a meno di precisare che se lui dovesse tornare a farsi vivo e, dopo quello che ti ha combinato, tu dovessi dargli un’ulteriore possibilità”
“se anche non è in malafede, di “sicuro l’amico ha seri problemi di equilibrio e di chiarezza con sé stesso in merito a ciò che vuole fare, quindi se anche facesse mille promesse e accettasse di mettere in piedi chissà quali progetti, sarebbe ancora capace di lasciarti a piedi, come già ha fatto.”
“E comunque ti auguro di trovare la serenità che in ogni caso meriti e di incontrare una perssona onesta e coerente, che sappia il significato e la portata delle cose che dice e che se spende parole così impegnative sia in grado di darvi seguito.”
E vabè dopo tutte ste parole quindi convieni che il nostro sia solo uno dei tanti punti di vista e pure, in fondo, valido. Consigliandogli pure di trovare uno più coerente. Ma sopra gli dici che se torna deve riprenderselo.
Coerente.
Forse ho sbagliato a digitare: ciò che intendevo dire è che se quello torna lei NON deve riprenderselo.
10 anni fa conoscevo questo sito e scrivevo la mia unica lettera perché mi sentivo esattamente come te. Stessa storia, lasciata pochi mesi prima del matrimonio, di punto in bianco, senza segnali, senza umanità, senza la minima sofferenza dall’altra parte. Avevo 27 anni. Stanotte, sono passati dieci anni, ho cambiato lavoro, città, tantissimi uomini, non riesco a dormire e capito su questo sito leggendo la lettera di una ragazza che sembra la me di dieci anni fa. Ho i brividi per le coincidenze. No, non sarai mai più la stessa, e a volte proverai tanta rabbia per questo, ma non vuol dire che non sarai più felice, anche se ora ti sembra impossibile. Ti abbraccio forte e se vuoi ci sono.