Salve. Sono ben 3 volte che utilizzo questo servizio giustamente per non perdere tiempo, visto che vado senza. Dopo di fare il mio acquisto e collocare in ogni borsa, fino a quella di congelati, scaricando […]
Consumatori
14 Gennaio 2016 / dami
6 commenti
Richiesta informazioni rimborso corona
Buongiorno, volevo chiedere un parere riguardo una questione economica. Il fatto si riferisce ad uno studio dentistico dal quale mi reco da diversi anni e in cui mi sono trovato piuttosto bene, e coinvolge 3 […]
21 Novembre 2015 / fpettitt
8 commenti
Telecom Italia Tim
Buongiorno tutto quest’anno non sono riuscito ad accedere alle mie fatture sul nuovo sito TIM. Mi sono registrato ecc. permesso accesso al sito mytimfisso.tim.it/mytimfisso/elenco_fatture ma invece mi viene sempre questo messaggio: La pagina web non […]
29 Ottobre 2015 / Cristiana
1 commento
Trucchi delle banche per distruggere le piccole imprese
Salve, sono una scrittrice e mio marito è un piccolo imprenditore agricolo. Nel 2012 siamo entrati come correntisti all’Unipo Banca di VT con tutti i soldi della famiglia e dell’eredità di mio suocero: €320.000 che […]
27 Ottobre 2015 / tira47vani44
1 commento
Mediaset Premium, rimborso mancato
Dopo il decesso di mio marito,titolare dell’abbonamento Mediaset Premium,ho avvisato immediatamente ,chiedendo il rimborso dell’abbonamento per il periodo Luglio Agosto 2015 (deceduto il 12 luglio 2015),in quanto lo stesso era stato pagato con addebito su […]
22 Ottobre 2015 / [email protected]
1 commento
Modem tutto fribra, che delusione !!
Mi sono fatto tentare, ho installato il Modem Ultra Internet Tuttofibra. In precedenza con Adls mai avuto problemi; in questi pochi mesi il telefono ha smesso di funzionare alcune volte, internet si è bloccata. Contattato il […]
13 Ottobre 2015 / Paola d.g.
14 commenti
Reclamo Telecom Italia
Scrivo indignata per l’incompetenza, la maleducazione e l’arroganza con la quale sono stata trattata più volte nell’arco di un mese e mezzo, dagli operatori della Telecom. più di un mese fa, ho sottoscritto un contratto […]
19 Settembre 2015 / samira
3 commenti
Telecom, il costo di attivazione è gratuito o no?
Salve sono una cliente dal 2011 , ho chiamato per la Telecom per avere informazioni su offerte che riguardavano internet e numero fisso senza scatto alla risposta. Mi è stata offerta un opzione da 29,00 […]
9 Settembre 2015 / er_mejo87
6 commenti
Debiti all’estero
Salve, mi chiamo Leo non so se sono nella sezione giusta, comunque qualche anno fa sono tornato dall’inghilterra e ho lasciato qualche debito qualcosa ad una banca e un contratto con la compagnia telefonica, adesso […]
2 Settembre 2015 / tjessika
4 commenti
Stanca di aver chiuso il telefono in faccia
Vi scrivo, perchè sono stanca del modo in cui mi continuano a trattare gli operatori telecom a telefono, ricevo ogni giorno la solita telefonata, ogni volta che rispondo e dico di occuparmi io del telefono, […]
14 Aprile 2016 / kittynuss
3 commenti