Vi racconto una delle tante brutte esperienze telecom, perché se volessi raccontarle tutte non basterebbe un giornale. Sono un’abbonata telecom da appena due mesi e mezzo ed ossia dal 14 ottobre 2010 dove non potete […]
Vi racconto una delle tante brutte esperienze telecom, perché se volessi raccontarle tutte non basterebbe un giornale. Sono un’abbonata telecom da appena due mesi e mezzo ed ossia dal 14 ottobre 2010 dove non potete […]
5 Febbraio 2010 / fgg74
170 commenti
Salve mi chiamo Giulio e a mio parere sto subendo un trattamento scorretto da parte di una nota marca di divani Poltrone&sofà vi espongo i fatti… In data 02/10/2009 mi reco con la mia compagna […]
5 Febbraio 2010 / danielabalducci
1 commento
Alcuni giorni fa tramite assistenza 187 su un telefono sirio by alice che non funzionava più sono stata contattata a casa e l’addetto mi ha consigliato di andare con un bolletta in un negozio con […]
19 Gennaio 2010 / pocho_1985lavezzi
2 commenti
Carissimo direttore, vi scrivo a nome mio e di molti amalfitani, che purtroppo sono costretti a fare a meno di internet per l’intera giornata, visto che dalle 08.00 alle ore 20.00 la navigazione in internet […]
9 Dicembre 2009 / shukty
141 commenti
Risposte vuote e gente dai toni vuoti (concretizzando tanto tempo al telefono per nulla). Risultato non stanno facendo nulla. Chiedo una delucidazione in merito al mio problema. Annotazioni: Vorrei cambiare ISP ma ho la fobia […]
1 Dicembre 2009 / raffa
5 commenti
Oggi ho letto la lettera che ha scritto “mammeo”. La stessa cosa sta accadendo anche a me. Fine settembre ho chiesto declassazione del n. Telefonico di casa presso un negozio telecom. Mi dicono di farlo […]
25 Novembre 2009 / bigmama
1 commento
Questo è un vero sfogo per me…. ormai passo il mio poco tempo libero con telecom 187 e infostrada. Cliente infostrada da un anno…. mi ritrovo 2 mesi fa a sottoscrivere con telecom un pacchetto […]
23 Novembre 2009 / giorgiobors
1 commento
Lettera aperta al direttore affinché sia pubblica l’inefficienza del servizio clienti, e l’inutilità di telefonare al 187, inviare fax, e-mail, raccomandate a. r. Voglio evidenziare la incompetenza ed il disservizio del Servizio Clienti Telecom riferendo […]
21 Novembre 2009 / Gianfrotto
2 commenti
Abito in un piccolo comune del Friuli e, per la precisione, in una sua frazione. Ho un abbonamento ad Alice 7 Mega ma la banda che ricevo è di soli 800 Kbs nominali. In pratica […]
16 Novembre 2009 / ACventi
3 commenti
Avevo un contratto ” vantaggio cinque” con ENELGAS a cui ho dato disdetta. A luglio 2009 mi è arrivata una fattura di conguaglio per il consumo di gas di € 4.000. In tale fattura era […]
8 Febbraio 2010 / monfalcone
1 commento