Salta i links e vai al contenuto

Consumatori

27 Dicembre 2010 / luigifusco1

2 commenti

Disagio per disservizio Telecom

Con poche parole,volevo evidenziare l’incompetenza di Telecom nello svolgimento del loro lavoro. Mi riferisco all’interruzione della mia linea telefonica, un servizio di notevole importanza per la mia famiglia sempre pagato anticipatamente prima della scadenza e […]

23 Dicembre 2010 / domenico pinardi

0 commenti

Treni da incubo

Uso spesso la tratta Roma-Viterbo e posso affermare che I treni ivi utilizzati sono ben lungi da quelli pubblicizzati, come il “Roma-Milano”, che coprono le distanze in meno di tre ore o che permettono la […]

18 Dicembre 2010 / michele73

4 commenti

Enelgas, che vergogna!

Buongiorno mi chiamo Michele e vorrei chiedere un aiuto se possibile. Io non ricevo la bolletta del gas (ENELGAS) da marzo 2010 e nessuno mi sa dare una risposta. Ho provato in tutte le maniere […]

5 Dicembre 2010 / rosanna

20 commenti

Continue telefonate da Telecom per offrire servizi

Ogni giorno ricevo almeno 3 telefonate al giorno da parte di telecom, che mi offre servizi, computer, dette telefonate mi portano via un sacco di tempo del mio lavoro, e mi innervosiscono molto, ho chiesto […]

1 Dicembre 2010 / taniaoops

0 commenti

Assenza di rete telecom nel quasi 2011

Caro direttore o chi per lui, adsl a 7 mega??? ma stiamo scherzando???? forse sulla luna io per ora ho compilato per l’ennesima volta una semplice richiesta, quella della linea telefonica o meglio della rete […]

30 Novembre 2010 / donnarita

2 commenti

Impossibile chiedere un piccolo mutuo in banca

Gentile direttore dopo anni di sacrifici ho provato a comperare la mia piccola attività che gestisco da anni, una gelateria. Ho provato in tanti modi a prendere un piccolo mutuo ma le banche se non […]

29 Novembre 2010 / lucy59

0 commenti

Solleciti pagamento Telecom da call center

Ill.mo Direttore, sono stata Vs. cliente per moltissimi anni, poi per una incomprensione dovuta ad un mancato allaccio di Alice, ho dato disdetta alla Vs. Società. Sono rientrata da poco tempo con Voi, dopo che […]

23 Novembre 2010 / warren

0 commenti

Mancato rimborso

Mi chiamo Alvaro residente a Santerno ( Ra ) Sono stato cliente Telecom per 35 anni ed ho sempre pagato la bolletta regolarmente tramite conto corrente bancario. considerando che negli ultimi anni usavo pochissimo il […]

21 Novembre 2010 / infinito1950

2 commenti

Abbonamento all’Espresso online non attivato

Mi spiace disturbare per una cosa abbastanza banale, ma ritengo, che come abbonato, ne possa avere il diritto. Ho acquistato un abbonamento per un anno alla rivista L’Espresso per Ipad. Il pagamento è stato regolarmente […]

5 Novembre 2010 / simonealonzo

21 commenti

Problemini Enel e Edison

Buon giorno a tutti scrivo per avere qualche consiglio. Dunque la situazione è la seguente, tre mesi fa abbiamo deciso di passare da Enel gas a Edison, tutto regolare e pochi giorni fa è arrivata […]