Egregio Direttore, sono una cliente che ha la sfortuna di vivere in via Suvereto. Per raggiungere la fermata percorro circa 600 metri per arrivare in via Vaglia e viceversa. Per quale ragione via Suvereto non […]
Egregio Direttore, sono una cliente che ha la sfortuna di vivere in via Suvereto. Per raggiungere la fermata percorro circa 600 metri per arrivare in via Vaglia e viceversa. Per quale ragione via Suvereto non […]
27 Novembre 2013 / alcide morelli
0 commenti
Io sono Alcide Morelli sono residente in Bogotá da 52 anni, ho 70 anni non ricevo pensione. Ho un conto estero con CARIPARMA FILIALE-FIDENZA-2. Ho chiesto l’estinzione l’otto ottobre 2013 siamo al 26 novembre 2013, […]
5 Novembre 2013 / iacomelli
0 commenti
Egr. Signori di Esselunga, Ho acquistato nel Supermercato di Via Rubattino a Milano alcuni prodotti “Oggi Mare” della Nostromo : paella, Caciucco, seppie con piselli. Contrariamente al tonno Nostromo che ho sempre considerato di buona […]
4 Novembre 2013 / minerva
11 commenti
Sabato scorso sono andata da oviesse viale oceano atlantico Roma per comprare una tutina da neonato che costava €19,99. Arrivata alla cassa ho dato un biglietto da €50,00 euro alla cassiera, la quale mi ha […]
2 Novembre 2013 / oleg79
12 commenti
Salve, con la presente lettera, vorrei dire un po’ la mia sul personale di call center. Non tutti ma quasi sono maleducati con i clienti. Oggi verso le 10-35 uno (Antonio) ha risposto alla mia […]
24 Ottobre 2013 / raina
3 commenti
Vorrei sfogare l’ira che ho dentro..questa grande compagnia non riesce neanche a far arrivare le bollette da pagare. Ho scoperto ieri che dovevo pagare 65 euro per la vecchia linea di internet. La cosa bella […]
23 Settembre 2013 / ispa_nico
2 commenti
L’anno scorso, dopo innumerevoli disservizi, dopo 3 anni di agonia ho deciso di cambiare gestore, da wind a vodafone. Ho pagato sempre tutte le fatture tramite RID e la wind lo sa. L’ultima fattura però, […]
14 Settembre 2013 / francesca12
0 commenti
Non c’è organizzazione.. Su roma bus scrivono un orario delle partenze arrivi al capolinea e partono 3 minuti prima arrivano in ritardo partono a volte in ritardo fanno come vogliono gli autisti.. Se scrivono una […]
6 Settembre 2013 / ccristiann
3 commenti
Sig. Direttore, sono cliente premium dal 2008 e dopo vari aumenti dell’abbonamento ho deciso di recedere dal contratto.. come indicato da premium ho stampato il modulo di disdetta presente sul sito premium e in data […]
14 Agosto 2013 / piero74
0 commenti
Salve, io vorrei chiedere una info: lo so che è una banalità, ma io non mi ci sono mai trovato in mezzo a queste cose: io ho un conto bancoposta cointestato con mio fratello; io […]
27 Novembre 2013 / sostata
0 commenti