Salta i links e vai al contenuto

Credevo in una società multirazziale, ma ora ho paura

di yalode
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Credevo in una società multirazziale, ma ora ho paura

36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    heidi81 -

    la colpa è di quei comunisti del c…o che continuano a predicare la politica POVERINI AIUTIAMOLI.
    Io li rimanderei solo a casa a pedate nel c…. quei ALBANESI, RUMENI, SLAVI, UCRAINI DEL C…O.
    Solo capaci a bighellonare nelle nostre piazze tutto il giorno fumando e bevendo.
    Stuprando , importunando e rubando.
    Per non parlare poi dei POVERI ZINGARI! Poverini esperti in furti e portatori anche di malattie.
    Purtroppo in certi casi sono convinta che dei bei gommoni riempiti e rimandati al largo sia la soluzione migliore.
    Questa è la conseguenza di una immigrazione non controllata.

  2. 12
    DAGO 44 -

    Tutto cio che ha scritto filippo lo sottosrivo anche io.Apertura delle frontiere,permissivismo,lassismo,perbenismo sinistroide hanno portato l’Italia al paese meno sicuro,poi larghe fette di finanziamento sottratte alle forze di polizia che continuano a girare con carrette che stanno insieme per miracolo,mentre quei mangiapane a tradimento girano con auto di lusso,ma dove sono tutte quelle persone che gridavano era ora!quando si parlava di chiudee caserme,e posti di polizia e carabinieri in molti provincie italiane????Siamo agli sgoccioli,tutta questa feccia deve sparire,da sotto i ponti,chi non ha lavoro a casa sua!Filippo siamo ancora in tempo?Secondo me no.DAGO44

  3. 13
    Irina -

    yalode,

    io sono una povera ragazza mongola, ma vedo che alcuni italiani sono ancora piu mongoli di me.

    Accetto volentieri di lavarmi la bocca con sapone ( preferisco collutorio) nel momento che tu accetti di lavarti il cervello con cloruro di idrogeno 90% . OK?

  4. 14
    yalode -

    Ciao Irina, mongola sta per: ragazza che arriva dalla Mongolia o che?
    Vedo che sei capace di farti i complimenti da sola…..scherzo…..vada per il colluttorio, ma cos’è il cloruro di idrogeno? Non ho una laurea in chimica
    Spero sia una sostanza capace di lavare via tanti cattivi pensieri. Sto cercando di sdrammatizzare credimi….ma ancora non capisco il tuo attacco nei miei confronti….sinistroide, ma che vuol dire? E cosa ti fa pensare che io abbia votato il Mortadella, rileggo la mia lettera e non ci trovo nemmeno un accenno a questo o quel movimento.
    Be’ l’ importante è cercare di chiarire, non mi piace che una persona che non conosco mi giudichi……..solo per quattro frasi che, oltretutto rispecchiano un po’ anche i pensieri degli altri.
    Ciao

  5. 15
    Raffaele -

    Ombra, non sono ebete, ho toccato un tasto dolente, ma è cosi’, la nostra società occidentale, (se hai mai letto Massimo Fini), sembra sia quella migliore, ma solo per noi europei, americani ecc. L’America che vuole imporre le sue regole in tutto il mondo vuole costringere popoli più arretrati (forse) ad adeguarsi a noi. Loro non sono in grado di fare ciò che facciano noi ed una volta che li abbiamo costretti ad adottare il nostro sistema vanno in crisi, ecco perchè la loro armonia di popoli arretrati, ma comunque autosufficente viene a mancare, quindi cosa devono fare ? Emigrare, e dove ? Da noi logicamente, ecco che “grazie” anche all’unione europea popoli come i rumeni cominciano ad invaderci, per non parlare di albanesi, marocchini, cinesi ecc.
    dovremo convivere, ma mi dispiace molto per quello che sta succedendo, la polizia deve cominciare a perquisire di più, usare i manganelli e perchè no, ripristinare la pena di morte.

  6. 16
    robinhood2 -

    Volete sapere perchè l’Italia è diventata la spazzatura dell’Europa, e tutti i delinquenti fanno a gara per venirci?

    La risposta l’ha data proprio un rumeno: ” da noi se uno ruba gli danno 5 anni e SE LI FA TUTTI, se spaccia droga gli danno 15 anni, e SE LI FA TUTTI, perchè da voi non è così?”.

    Solo in Italia è possibile uccidere e stare in galera 7 anni in media, o fare una strage da ubriaco con la macchina e non fare nemmeno un giorno di galera, con le varie leggi Gozzini, i patteggiamenti, le semilibertà, gli arresti domiciliari, ecc.

    L’Italia è un paese di pulcinella, dove non c’è severità, e dove fin da piccoli i bambini viziati si ribellano e mandano i genitori se gli insegnanti provano a rimproverarli e a dargli un voto negativo.

    Poi succedono queste cose, i soliti cretini gridano alla pena di morte, ma poi tutto torna come prima.

    Basterebbe cambiare mentalità: ti danno 3 anni di galera, e LI FAI, senza sconti. Hai ammazzato? Ti becchi l’ergastolo e stai a marcire in galera.
    Potevi pensarci prima. Te l’ha detto il medico di fare il criminale?

    Chi se frega della pena di morte? Cominciamo a fare come fanno altri paesi, e vedrete che ci liberemo dei pulcinella e dei magistrati “buoni”, e i delinquenti vedrebbero che è finita la pacchia, che in Italia fare il delinquente non paga.

    E’ questo schifoso “buonismo” ipocrita e pretesco che ha rovinato l’Italia, insieme alla mentalità indulgente della sinistra italiana, che è sempre portata a giustificare il delinquente come “vittima” delle ingiustizie sociali.

    Ci sono ingiustizie? Denunciale e lotta per correggerle, ma non ci sono giustificazioni per la violenza e i crimini.

    Questa mentalità da mafiosi, con la legge che è fatta solo per rendere la vita impossibile alle vittime e premia i delinquenti è una vergogna!!!

  7. 17
    Irina -

    yalode,

    forse hai ragione non hai votato la sinistra, credi allla magia di Natale, hai votato UDC?

    Quante volte Casini ha messo in difficoltà alleanza con Berlusconi… Per colpa di UDC questo governo non è ancora caduto, loro fanno opportunisti – un’po qua un’po la, ne carne , ne pesce…

  8. 18
    Leilaluna -

    Irina.. innanzitutto calma.. spero accetterai il mio parere..
    Sinistra o destra la situazione non sarebbe cambiata.. Gli italiani non brillano per memoria.. se non ti ricordi male abbiamo avuto per 5 anni un governo che ha lasciato alla sinistra un paese in ginocchio dai debiti e che ha fatto?? ha messo i poliziotti di quartiere?? io non ne ho mai visto uno.. ora sinceramente la sinistra a parer mio sta solo cercando di metterci una pezza e chi ne paga le conseguenze siamo noi.. perchè siamo sempre stati noi..
    Il problema della delinquenza è in parte un problema politico.. perchè si sa.. i politici guardano sempre quello che fa comodo a loro.. ora non è offendendovi che avrete un paese più sicuro..
    Sono stata contenta invece che la sinistra ha fatto questa nuova legge di rimpatriare tutte le persone che non dimostrano di avere un impiego una dimora e che hanno la fedina penale sporca.. non facciamo di tutta l’erba un fascio.. emigranti lo siamo stati pure noi.
    Ora anche se pago le tasse posso dire che più in basso di così non possiamo andare.. ma possiamo solo salire.. ho fiducia in chi sta cercando di fare qualcosa.. e non a chi non ha fatto nulla per cinque anni.. ma solo raccontare barzellette sui tedeschi.
    secondo me trova subito lavoro come clown in un circo… tanto quello è..

  9. 19
    Tribuno politico -

    Cara Yalode, quanto mi sarebbe piaciuto discutere con te e gli altri su temi così interessanti; discutere è spesso la migliore terapia per curare malattie, quali la paura, la diffidenza, l’ostilità, che vengono dalla scarsa conoscenza di determinati fenomeni. Ma, come vedi, c’è gente che, per mestiere, si diverte a bruciare il 3d …. Si vede che a costoro non interessa un accidente sviscerare il problema per indagarne le cause e cercare tutti assieme una soluzione condivisa: immaturi, incoscienti, superficiali ? Boh, so solo che fanno danno e basta ….
    Ciao, T.p.

  10. 20
    yalode -

    Buongiorno a tutti, sono contenta di leggere tutte le vostre risposte….e per tagliare una volta per tutte la polemica con Irina, dirò che una volta il volto era sacro, segreto….ora negli ultimi anni, i nostri politici stessi ci insegnano quanto sia facile cambiare di bandiera e di ideali, l’ importante è quanto si riesca a mettersi in tasca. Non dirò nè se ho votato Udc o destra o sinistra, per farti comprendere che non dipende nè da destra o sinistra la situazione attuale (ma penso che tu l’ abbia compreso perfettamente) ti dirò cara Irina, che quando era Berlusconi presidente del Consiglio, c’è stata la conversione dalla lira all’ euro, e, improvvisamente (come la moltitudine) mi sono ritrovata con uno stipendio di 850 euro al mese (guadagnavo prima del 2002 più di 2 milioni al mese) avendone più di 400 di affitto mensili per un monolocale.
    Ero arrabbiatissima, a volte non riuscivo a finire il mese ( cosa che ora pare di moda), non hai idea di quante mail io abbia mandato al caro Emilio Fede, dicendogli dove stesse il buono che lui tanto si ostinava a magnificare. E, onestamente devo riconoscere che, col governo Prodi la mia situazione è leggermente migliorata. Ma vedi, qui ora esuliamo da tutto ciò che io voglio davvero dire, ma che in realtà hanno già detto gli altri con le loro risposte.
    Non c’è nè destra, nè sinistra. C’è solo da avere della gente, onesta, con le palle, che abbia voglia di prendere in mano un calzino e di rivoltarlo, per cucirne tutte le falle. C’è di mezzo una buona qualità della vita, una dignitosa vita, per poter mandare i nostri figli, nipoti e per poter andare noi stessi per strada, e non doverci sempre guardare alle spalle, non dovere reprimere un saluto, un sorriso e la voglia di scambiare una parola.
    Però purtroppo questi sono i tempi assurdi in qui viviamo e non è giusto. Questo deve poter cominciare a cambiare, prima che sia davvero troppo tardi e la gente inizi là dove manca lo Stato, a difendersi da sola.
    Per questo, ogni Governo, non importa in quale direzione politica tiri, deve mettere alla base di tutto il Cittadino.
    E con questo saluto tutti e auguro un buon fine settimana di cuore

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili