Salta i links e vai al contenuto

La società malata

di saravox
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Maggio 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La società malata

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Commentatore -

    http://www.legaintroversi.it/
    Dai un occhiata a questo sito di una associazione (senza scopo di lucro o questioni politiche) che vorrebbe cercare di far incontrare le persone introverse e abbattere i muri del pregiudizio su di loro. Il termine introversione in questo caso non riguarda nemmeno lontanamente l’idea comune e inquinata del nostro tempo , ovvero: una persona generalmente senza un minimo di sicurezza e stima personale , menefreghista nei confronti del mondo, ‘chiusa’ affettivamente nei confronti delle persone, chiusa anche mentalmente nei confronti di esse, debole di carattere, depressa, frustrata, misantropa e molto altro. Prosa , se vuoi, a leggere le idee di Luigi Anepeta , riportate in quel sito sopra ad ogni altra informazione circa l’associazione, così capirai che per introversione si intende ben altro. Ho conosciuto di persona i collaboratori , ci ho fatto amicizia e ho visto cosa cercano di fare in pratica. La pensano tutti come te e alcuni degli utenti che hanno commentato prima di me. Questo mio post è rivolto a tutti coloro che sono sinceramente vicini al pensiero dell’autrice di questa thread. Prestate bene attenzione quando , se siete interessati, vi informerete su questa associazione italiana perchè NON si tratta di una serie di incontri pseudo-psichiatrici di autoaiuto di persone introverse nel senso comune inquinato , depresse e che vogliono ‘pareggiare’ col resto del mondo. Prima di tutto si comprende , poi non c’è nulla da ‘pareggiare’ ed è più semplice di quanto sembri. Non c’è bisogno che dica altro, chi fosse interessato può trovare tutto ciò che c’è da sapere nel link che ho scritto in prima riga.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili