Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Luglio 2009. L'autore, Detective, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Bruno, grazie per i tuoi pensieri.
Cerca di avere pazienza con lei, lasciale i suoi spazi; sono sicura che tu la ami moltissimo, lei è proprio fortunata e spero che a breve lo riesca a capire questo!!!
Come dici tu potrei provare a chiamare il mio ex, ma non me la sento perchè ho paura di avere brutte risposte, sto pregando molto (e anche piangendo…) e spero che lui si ravveda dalla sua decisione. L’ultimo sms che mi ha scritto dopo il mio dove gli chiedevo un giorno di ripensarci è stato questo:…”semmai un giorno accadesse ti prometto che lotterò contro le mie convinzioni…anche se sarà dura battere me stesso…e mi rifarò vivo…” Sinceramente non so più che pensare…
Se vuoi dì anche tu una preghiera per me, speriamo bene…
Auguri Bruno, che il Signore ti dia la felicità che desideri
Cara lybra
sei molto gentile, ti ringrazio molto..
a volte le persone che ami, per le quali saresti disposto a far tutto, non apprezzano la persona che gli sta accanto, a volte non riescono nemmeno a capire che vicino a loro c’è qualcuno che li ama davvero tanto, che li apprezza per quello che sono e soprattutto che desidera vivere felice con lui/lei..
e sai perchè? perchè l’altra persona non gli fa mancare nulla..ed allora è qui che entra la psiche dell’essere umano; scatta il meccaniscmo inverso. SI ha bisogno di vivere nuove emozioni,nuovi stimoli da cercare..
sto imparando che ci vuole pazienza, saper fare, e soprattutto non tirare troppo la corda da entrambe le parti..non invadere spazi altrui, altrimenti si rischia nella maggior parte dei casi, di compromettere il rapporto.
Viver la storia in maniera tranquilla è la migliore cosa, senza troppa gelosia, pensando al presente e pensar alla propria vita, mai dedicarsi al 100% all’altro perchè si rischia di perder l’amore per se stessi..che è la cosa che importa di più in particolar per noi giovani..