Salta i links e vai al contenuto

Smetto di provarci con le ragazze

di Ragazzosolitario890
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Smetto di provarci con le ragazze

59 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    Ragazzosolitario890 -

    xBobo:Ho capito perfettamente il tuo ragionamento e lo condivido a pieno!Meriti stima per quello che hai fatto,perché noi uomini,la maggior parte delle volte ci facciamo intenerire da quegli occhioni e dai visi angelici!Tu invece non hai fatto così,perció hai tutta la mia stima!
    xCamy:Inanzitutto grazie,cmq io non intendo di mettermi in mostra o altro,ma semplicemente non mi faró più avanti,non voglio conoscere più nessuna.
    xMrx:Puó darsi che tu abbia ragione,dato che soffró di complessi d’inferiorità(ma non so se siano complessi o meno).Mi reputo simpatico,perché ho notato che con le ragazze ci scherzo tranquillamente e ridono anche.Ma diciamo che la conoscenza rimane lì.Ovvero non messaggiamo o altro,io non faccio il primo passo,loro anche.Rimane una conoscenza superficiale.Il primo passo non lo faccio perché qualcuna potrebbe fraintendere.Per quanto riguarda il fisico,non ho ancora raggiunto la forma da me desiderata,ma posso dire di avere un certo fisico.Ma c’è da dire,che odio la mia faccia,e credo sia la causa di tutto ció.

  2. 42
    maria grazia -

    sarah
    mrx non scopa mai ! ecco perchè è sempre nervoso 😀
    comunque il suo commento 39 è molto azzeccato e dice cose molto giuste ( chi lo avrebbe detto !…. )

  3. 43
    sarah -

    ogni tanto gli capita…ha anche lui i suoi momenti di lucidità’.
    XD

  4. 44
    Pino -

    Le ragazze sono attratte dai ragazzi più alti di statura, questo è il problema purtroppo.

  5. 45
    kiky9326 -

    @ Bobo per me un uomo intelligente tratta una che fa la stronza non trattandola per niente, fine. L’arma più potente che abbiamo è l’indifferenza, non la vendetta. Chi sei tu per dire “lei si merita”? Nessuno.
    @ Ragazzo solitario: l’Italia è un paese che vive di pregiudizi e stereotipi, io so solo che, appena sento puzza di st+onzo o eroe come pensi tu, mi viene da scappare. Ho un bravo ragazzo ma anche lui ci ha provato a trattarmi “male” (coglionate), fino a quando io non ho capito il “trucco” e lì non mi ha persa per qualche ragione divina, ma ha imparato che con me “fare lo stron*o” non funziona. Non usate la scusa “lei è una stron*a e io posso trattarla di conseguenza”, altrimenti ciao ciao dignità!

  6. 46
    Bobo -

    Kiky9326 : “Ho un bravo ragazzo ma anche lui ci ha provato a trattarmi “male” (coglionate), fino a quando io non ho capito il “trucco” e lì non mi ha persa per qualche ragione divina”
    TU SCRIVI UNA FRASE DEL GENERE E POI DICI A ME
    “Chi sei tu per dire “lei si merita”? Nessuno.”
    IL TUTTO SI COMMENTA DA SOLO, MA NON VEDI CHE TI INCARTI CON LE TUE STESSE MANI ?

    Ragazzo solitario : ECCO, PRENDI COME ESEMPIO QUESTO POST PER RICONOSCERE QUELLE DA EVITARE, QUELLE CHE SI CREDONO “INTOCCABILI” E PENSANO DI ESSERE “LE UNICHE”. E’ ovvio che a donne del genere danno fastidio gli uomini “con le palle”, che aihmè sono rimasti già in pochi
    Bye

  7. 47
    kiky9326 -

    @Bobo non ho capito, o forse sì. Sì ha provato a trattarmi male (reduce da una stronza), no non mi ha persa per qualche ragione divina perché, reduce da un bastardo, ho avuto un istinto terribilmente forte di scappare (e ci mancherebbe, visto l’altra esperienza), ma NO caro il mio Bobo, NON MI SONO SENTITA E NON MI SENTO IN DIRITTO DI TRATTARLO MALE, chiaro adesso o ti faccio il disegnino? LUI STAVA PER PERDERMI PERCHE’ SI SAREBBE COMPORTATO COME TE. Io so di essere unica in tutti i miei pregi e tutti i miei difetti e ho imparato a sentirmi speciale grazie al mio attuale ragazzo, faccio di tutto per farlo sentire come lui fa sentire me. Non lo tradisco nemmeno col pensiero, non lo tratto da zerbino, paghiamo una volta lui e una io, a volte quando posso gli pago anche il pieno e soprattutto lo riempio di attenzioni. Regaloni? NO. CI SONO STATI MOMENTI TERRIBILI, LITIGATE ECC… ma li abbiamo affrontati e siamo ogni giorno più uniti. Questo è l’amore e mi dispiace che tu non possa nemmeno avvicinarti col pensiero ad una cosa simile. Bye a te.
    @ Ragazzo solo, fai come ti pare ma stai sicuro che le ragazze serie non sbagliano due volte quando si tratta di uomini co.......

  8. 48
    Bobo -

    Kiky9326 Hai ragione. Nel senso che non hai capito quello che ho scritto, e tu stessa scrivi “ti faccio un disegnino”?
    Scendi dal piedistallo, và…
    “Non lo tradisco nemmeno col pensiero” ..
    Sì, la monaca di Monza,
    mavaffanculo, và

  9. 49
    kiky9326 -

    @Bobo non la monaca di monza ma una ragazza seria e innamorata, se tu hai trovato solo str*nzette fatti due domande. Ah e ti ci manderei a fare in cul* ma penso che tu ci sia già stato tante volte 😉

  10. 50
    Virgilio Meloni -

    Ma è proprio questa la vera libertà, caro Ragazzosolitario890! Non vivere la propria vita in funzione dell’altro sesso, per appagare l’altro sesso. Quanti maschi fanno di tutto per compiacere le femmine? Si fanno belli, pettinati, si adornano con vestiti costosi, anelli, bracciali, collane; vanno in giro con auto di lusso al solo scopo di rimorchiare…
    Bene, tanti soldi spesi e tanto “non essere realmente se stessi” solo per avere l’approvazione femminile. Questo è ridicolo. Purtroppo, di questi tempi il maschio italiota è diventato una sorta di zerbino, al completo servizio della sua padrona femmina. Altrimenti ella non gli elargisce il… “dolcetto”, comprende cosa voglio dire? E quando un maschio vuole vivere la propria vita senza questa schiavitù, allora si prende dalla femmina inenarrabili improperi e false accuse, come essere deviato sessuale oppure malato. Continui pure su questa strada, caro Ragazzosolitario890, e ne trarrà mirabile giovamento.
    Con sincero affetto.
    Virgilio Meloni

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili