Salta i links e vai al contenuto

Smetto di provarci con le ragazze

di Ragazzosolitario890
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Smetto di provarci con le ragazze

59 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    Bobo -

    Maria Grazia : rileggimi sopra, ho scritto che sono stato 4 anni single, senza una donna, e mi vieni a dire che gli uomini non riescono a stare per lunghi periodi in astinenza?? Hai ragione sulle donne, che invece stanno senza uomini (questi esseri cosi “ripugnanti”” verooo??) per parecchio tempo e poi diventano … lesbiche (guardati le statistiche, cara).
    Alina : ammetto di non aver fatto BENE a comportarmi così. Ho fatto BENISSIMO. Io sono un cafone, ma la vita a volte è strana, la ragazza con cui sto attualmente (da 5 anni) ha apprezzato in me (parole sue) il mio carattere “sarcastico ed irruento”, perchè mi sono fatto conoscere subito per ciò che sono, non ho indossato maschere per far colpo su di lei, nè ho fatto il leccapiedi. Sono uno stronzo sì, lunatico sì, istintivo, sì .. Però quando lei è in difficoltà io ci sono sempre, quando ha un problema (problema reale, non farsi accompagnare in palestra perchè piove..)cerco assieme a lei la soluzione, e quando fa degli errori sono il primo a sgridarla (anche a toni forti) ma sono anche l’unico ad aiutarla a rimediare. Questo, per me, è essere un uomo, non cerco una relazione da encefalogramma piatto, meglio soli.
    Alina, se sei una brava ragazza ti auguro di trovare l’amore della tua vita, se invece sei una come quella che ho mollato a cena, non ti auguro nulla, ci penserà il destino a te
    bye bye

  2. 12
    Andrea_The_Original -

    Molte donne non sono in grado veramente di capire cosa ci tocca sopportare..

    MG: visto quanti uomini confermano le nostre teorie? (mie, di Kid e altri).
    Sempre convinta che ci inventiamo tutto?

  3. 13
    sarah -

    i periodi di solitudine ci stanno ma secondo me non è tanto il fatto di provarci con una ragazza, in passato capitava a me di fare il primo passo perchè beccavo tizi che avevano bisogno di una bella spinta XD, comunque non fartene un cruccio, non chiuderti da solo delle possibilità’, la bellezza è relativa e se hai un buon rapporto con il sapone non credo che tu debba preoccuparti 🙂 (lo dico perchè ne ho visti di tutti i tipi U_U).
    Per il fatto di curarti lo devi fare per te mica per piacere a qualcuna, e poi lascia perdere le galline strafighe che fanno una tragedia per un’ unghia spezzata, ad una vera donna piace l’uomo sincero e che la fa ridere, di carattere non so come sei ma se non sei un musone e criticone patentato non vedo perchè non potresti avere una donna. Non farti aspettative ma non devi neanche chiudere la porta quando si presenta un’occasione.Buona fortuna!

  4. 14
    mr x -

    Tu mariagrazia ne sai qualcosa vero?…Dei lunghi periodi di solitudine intendo.
    Hai capito lonely boy? Fai il come dice mariagrazia, diventa uno dei lumaconi striscianti del suo codazzo, fatti prendere per il cul0 da questa sciamannata e non fare scelte “ESTREME” come andare con le mercenarie.
    Lonely boy ora che hai letto mariagrazia sai quello che devi fare, cioè: l’esatto contrario.

  5. 15
    il_cuoco -

    Vai tranquillo; 1-2 volte al mese a prostitute ti costerà sicuramente meno di un assegno di mantenimento!!

  6. 16
    maria grazia -

    mrx
    lo hanno capito tutti ( me compresa ) che ti sei innamorato di me e vorresti incontrarmi. Ma come dice golem vivi in un mondo tuo e forse sei davvero convinto che, ad esempio, per approcciare a una donna bisogna “prenderla a mazzate”. No X ! non è questo il modo. Devi informarti e AGGIORNARTI perchè i tempi della CLAVA sono finiti da un pezzo 🙂 quindi migliora il tuo modo di porti e smettila di intasare il forum ( specie i thread dove intervengo io ) con i tuoi inutili interventi. E in ogni caso non mi metterei mai con uno sbirro ( passato o presente ), RASSEGNATI ! 😀

    “Non farti aspettative ma non devi neanche chiudere la porta quando si presenta un’occasione”

    concordo sarah. se molte persone capissero questo SEMPLICE CONCETTO, il mondo sarebbe un altro posto !

    Andrea_The_Original ma quando mai ho detto che tu e kid vi inventate tutto ??? so bene che siete in buonafede e che credete davvero nelle cose che scrivete. ED E’ PROPRIO QUESTO CHE MI PREOCCUPA DI PIU’ !

  7. 17
    Baribal -

    Prima o poi ti accorgerai che la felicità non te la regala una donna occasionale e nemmeno la tua tanto amata solitudine.
    Sentirai il bisogno di avere una donna accanto, che ti ami e che ti sappia rendere felice.
    Non sono qui per giudicare o per puntare il dito, non ti conosco e non ne ho il diritto.
    E’ giusto pretendere del tempo per se stessi ed è giusto sfruttarlo al massimo, perché, come ho scritto sopra, avrai una vita intera da trascorrere al fianco di qualcuno. Perciò voglio darti un consiglio: non “snobbare” così facilmente l’idea di avere un futuro diverso da quello che ti sei previsto.
    Non tutte le donne nascono “fatte male”.
    Ti saluto con qualche parola di Giorgio Gaber.
    “La solitudine non è mica una follia, è indispensabile per star bene in compagnia.”

    Ambra

    P.S. Per quei uomini e quelle donne che hanno già le dita pronte sulla tastiera per contestare ciò che ho scritto, per uccidere ogni mia riga con qualche commento inutile o per ricordarmi che sono una donna e che dovrei imbestialirmi per ciò che è stato scritto nella lettera… Risparmiate il vostro tempo.
    Sono per la libertà di pensiero, condanno solo se strettamente necessario.

  8. 18
    mr x -

    Io innamorato di te??????????????????????
    ahahahahahahahahahahahahahahah…..Hai un disturbo narcisistico di personalità gigatensco…..ahahahahahahahahahahaahahahahah.
    Lo ammetto, in questo sei come Kid, a modo tuo sai essere divertente (non è un complimento eh, che poi ti metti strane idde in testa.)

    http://www.terzocentro.it/cosa_curiamo/disturbi_di_personalita/narcisistico.asp

    Questo link è anche per Esse e Sarah, altre 2 “normalone” con grossi problemi di narcismo patologico. (se non ricordo male anche la Saretta pensava che fossi innamorato di lei. E dire che non mi innamoro dal ’56.)

  9. 19
    sarah -

    MG ho sempre sospettato una cotta di X per te. Ma davvero è uno sbirro?

  10. 20
    Bibo -

    Alina…sto Bobo…è quello che mi ha sbeffeggiato qualche giorno fa in un altro post…perché mi ero permesso a di far notare che la conoscenza della lingua Italiana ormai è diventata un optional (congiuntivi e condizionali compresi)….e poi guarda sto fenomeno cosa ti combina…ahahah…a Bobo…ma nasconditi che è meglio….

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili