Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2010. L'autore, princess, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sono disperato.. mi ha lasciato..
ciao Claudio, se hai bisogno di parlare e di sfogarti sei nel posto giusto, qui siamo praticamente tutti sulla stessa barca
per me è stato molto utile trovare questo sito, spero che anche per te sarà così
Ciao princess sappi che un uomo muore solo al pensiero di lasciar sola e senza punti di riferimento la donna che ama in una città sconosciuta.
Non so quanto sia forte l’infatuazione che prova per questa tipa ma sicuramente non ama te.
CHI AMA NON TRADISCE smettiamola di concìvincerci che sia debolezza l’amore non è mai debole!
Ricostruisci la tua vita ho vissuto una cosa simile so quanto si sta male ci si sente in un vortice di soli pensieri negativi, impotenti senza poter far nulla in quanto ogni cosa sembra sbagliata. Nulla è per sempre nemmeno la sofferenza!
Ciao Princess, ho visto che sono passati 6 anni dalla tua storia..vorrei sapere come stai, se hai trovato un’altra persona di cui ti sei innamorata..io sono nella tua situazione, spero di uscirne presto, se ci sei dicci com’è cambiata la tua vita, dai un po di speranza a tutte noi!
Ciao Annalisa, grazie di avere letto la mia storia e di aver chiesto come sto adesso…Innanzittutto mi spiace molto che ORA ti trovi nella mia stessa situazione di 6 anni fa! Dalla mia esperienza ho imparato che non tutto quello che ci capita nella vita viene per nuocere…ho sofferto molto, davvero, all´inizio e´stata molto dura,perché non volevo mollare e accettare all 100% quello che mi era successo.Poi pero´dopo l´ennesima delusione da parte sua, il distacco fisico dovuta alla lontananza geografica,il fatto di dover rimboccarmi le maniche perché ero in una nuova città,finalmente sono riuscita a liberarmi del passato, delle illusioni,aspettative etc. E allora che sono andata veramente avanti, c´era qualche volta un momento di tristezza ,pero´ diventavano sempre di meno e sempre meno tristi 😉 Ho passato un´estate davvero bella quell´anno… non ero mai stata single,non e´che mi piacesse più di tanto,pero´riuscivo a distrarmi molto, ho conosciuto tanta gente e ho viaggiato !!! Viaggiare e´la miglior cura, vai nei posti dove non hai ricordi con il tuo ex, e fai delle esperienze nuove che non sono legati a voi come coppia ,ma diventa un ricordo solo tuo,della tua nuova vita!!!! Dopo un po´ho incontrato un altro ragazzo e lo amo come non immaginavo fosse possibile, e ho conosciuto un´altro mondo dietro di lui che non avrei visto se non fossi passata appunto da quella separazione dolorosa . Oggi sapendo le cose belle che la vita mi ha riservato , sono molto felice di essermi lasciata con il mio ex,sembra incredibile ,pero´ non cambierei nulla del mio passato perché´mi ha portata dove sono ora! Convivo da tre anni, sono consapevole che le storie possano finire, anche questa, pero´sono anche consapevole che si sopravvive e che la vita ci riserva sempre qualche bella sorpresa…spero che anche tu un giorno riuscirai a sorridere e pensi a questo periodo come a una tempesta temporanea dove sei dovuta passare per raggiungere la vera felicita´!!! 🙂
Ciao Princess, ho letto e riletto il tuo commento e non puoi immaginare quanta gioia mi ha dato sapere che tu adesso sei così felice! Non lo credevo possibile.. spero che questo periodo passi anche per me, ora ci sono dentro e se mentre leggo quello che hai scritto riacquisto la speranza,un minuto dopo sono ancora triste..
Io sono ancora nella stessa città, non potrò andarmene se non prima di qualche anno e qui, anche in casa mia, ho tantissimi ricordi.. questo rende le cose molto difficili..
Ti auguro tanta felicità, te lo meriti!
Princess,
“non cambierei nulla del mio passato perché´mi ha portata dove sono ora! Convivo da tre anni, sono consapevole che le storie possano finire, anche questa, pero´sono anche consapevole che si sopravvive e che la vita ci riserva sempre qualche bella sorpresa…” – anch’io la penso così, e sono contenta per te, sia per la felicità che hai raggiunto che per il realistico buon senso con cui vivi questo bel traguardo.
Ciao Princess, vorrei tanto fare due chiacchiere con te. Posso avere una tua mail…per non disturbare tutti con la mia storia…che bello vedere che si può andare avanti…a me pare di morire…