Salta i links e vai al contenuto

Sono smarrita

di Esse
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sono smarrita

La lettera ha ricevuto finora 273 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 28

  1. 61
    sarah -

    semmai parliamo di quelli che ti inventi tu. Scusami a quando risale l’ultima donna che è scappata a gambe levate da te?probabilmente secoli fa.
    Qui si parla di una donna delusa dalla società’ e non delle sue scelte ma un essere insensibile come te passa il tempo a piangere perché le donne sono cattive. Si certo, torna nel topic dei gridazzari viziati a fare baccano.

    @M
    comprendo ciò che dici ma lo sconforto lo ha ora e non si può sapere quando le passera’

  2. 62
    esse -

    ho scritto tempo fa questa lettera,ringrazio chi ha risposto con pareri pure diversi dai miei ma con la stessa educazione che ho io. A m e mrx..chissa se siano stessa persona..di certo hanno in comune stoltezza e cafonaggine. Il destino te lo crei?? Se ti deve cadere un vaso in testa non puoi determinarlo prima. Se ti butti col paracadute..forse il rischio lo hai scelto. Le mie scelte personali voi che siete parte di quella gente feccia (me e mrx)per come insultate…non a caso maschi o presunti tali…le ho fatte evitando gente come voi. Se fossi su un’isola deserta sola con uno come voi, sceglierei astinenza piuttosto che avere a che fare con stupidità/aggressivita/maleducazione. M che chiacchieri a vanvera..io scelgo e scelgo per cercare qualità…se non la trovo non mi accontento. Quindi quando scrivi la tua, abbandona la tua fustrazione che trasuda da ogni commento come in quelli di mrx. Io se sono frustrata e dico se..solo gli stolti non capiscono io sia delusa forse..voi due lo siete nel modo peggiore. Non vi guardate dentro..la vs pochezza..e siccome gli altri/le altre se ne accorgono, la rivomitate su chi vi da una pista in fatto di empatia. A mrx non lo calcolo nella sua banalita, a te M, dico che SI MI SENTO SPECIALE COME ESSERE UMANO e chi lo è come me lo riconosce. Ho poche ma ottime amiche come me…tra gli uomini manca la qualità che vorrei..ma se voi siete i rappresentanti di chi non mi reputa speciale..w Dio! Io scelgo il mio destino sentimentale e sto sola, piuttosto di imbattermi in uomini mediocri. E voi con i vs attacchi, pare vi sentiate tirati in causa per come mi replicate cosa che io fino ad ora non ho fatto..mi confermate che siete della categoria feccia! Io se uno si lamentasse direi il parere senza offendere e giudicare. La qualità è anche in questo..io ce lho e voi NO. Ovvio mi troviate a vs volta non di qualità..il debole deve vedere il negativo altrui per credere di essere migliore.

  3. 63
    sarah -

    esse vai avanti a testa alta, hai tutto il diritto di sfogarti ci mancherebbe, spero che riuscirai a trovare un po’ di serenità’ in un mondo pieno di insensibilità’.

  4. 64
    mr x -

    Una donna delusa dalla società? uahahahahahahahahahaha, mi fai morire saretta! E che vor di? Tutti siamo delusi dalla società, e allora? ma va a sbadilare della m3rda che ti fa solo bene….
    A esse: raramente ho visto in una persona tanta presunzione ed arroganza come in te, sei verament pessima , non lamentarti poi se non trovi nessuno, e soprattutto non venire a piagnucolare come una povera vittima che non sei, vittima è chi ti sopporta.

    P.S. e così adesso sarei pure M.?….la vostra stup1dità è veramente incredibile.

  5. 65
    M. -

    Esse,
    ma quali attacchi e attacchi. Hai espresso un tuo pensiero su un forum pubblico, e quindi chi vuole ti risponde.
    Sinceramente di quello che pensi di me non mi crea nessun problema, quindi fai pure, compreso credere che io e mr x siamo la stessa persona.
    Sapevo che avresti risposto in questo modo.
    Stai messa male, e si capisce da come hai risposto nel tuo ultimo post. Se il tuo atteggiamento rimane questo, non avrai modo di cambiare qualcosa.
    E ti posso assicurare che di frustrazione non ne ho, per niente. Continua a vomitare la TUA rabbia e frustrazione sul mondo intero, ma tanto non cambierà nulla. Scegli? Può darsi, ma scegli di avere il nulla attorno a te, ed è quello che hai. Amen
    Ciao stella….cadente

  6. 66
    sarah -

    mr x sei tu l’arroganza e la presunzione fatta a persona e infatti sei solo come un cane ma chi ti si piglia, ah già’ sei tu che non vuoi nessuno, bravo fai bene, non riprodurti fai un favore al mondo!

    esse M sara’ stato duro e non ti avra’ compreso ma non è
    mr x.

  7. 67
    future -

    Ciao esse,
    volevo solo dirti che so cosa sia la delusione e mi dispiace… è difficile, molto difficile trovare qualcuno sulla stessa lunghezza d’onda.
    Sono ancora giovane e un po’ mi sembra di vedere già il futuro… è triste ma la realtà è messa così.

    Vorrei poter offrire parole di conforto ma non ne ho. C’è chi ha più fortuna e chi meno, chi molta meno e chi nessuna.

  8. 68
    M. -

    Sarah, io ho capito benissimo. Ripeto che i momenti no esistono, prima o poi cadono sulle spalle di tutti, e fanno male. Anch’io ne ho passate di ogni fino a un paio di anni fa, ma poi ho capito che io, e solo IO potevo tirarmi fuori da certe situazioni. Le persone che mi hanno profondamente deluso, e SEGNATO PER SEMPRE, le ho beccate anch’io, ma ho sempre incolpato me stesso per tutte le cose che non andavano. Si può scegliere di credere che tutti gli eventi ci controllino, oppure che noi stessi, in prima persona, possiamo raddrizzare la barca.
    Sono due visioni opposte della vita.
    Anche quando stavo male non mi è mai passato per l’anticamera del cervello dividere il mondo in due: persone eccelse e persone feccia, e io, ovviamente, far parte delle persone eccelse.
    Che nel mondo ci sia del marcio, credo che non sia la scoperta del secolo, ma bisogna andare oltre e non usare queste cose come scudo o come giustificazioni per le mancanze personali.
    E poi, Esse, hai scelto di stare da sola, hai scelto di non accontentarti, hai scelto la qualità D.O.C.?
    Bene, è un tuo diritto, ma allora qual è il problema? Hai fatto le tue scelte e questi sono i risultati. Fine.
    Perseveri nello stesso modo? Avrai sempre gli stessi risultati.
    E poi cosa significa essere di qualità?
    Cos’è la qualità?
    Qualità rispetto a che cosa?
    E perché dovrebbe essere uguale per tutti?
    Quante persone su questo forum hanno dimostrato che dal proprio comportamento derivavano certe conseguenze, e che cambiando modus operandi, cambiavano anche i risultati? Un sacco! Quindi paragonare TUTTI gli eventi della propria vita a dei vasi volanti, è una cosa che lascia il tempo che trova.

    Poi….del mio presunto essere feccia eccetera eccetera, non ho risposto per le rime perché ho capito il disagio di Esse, e sinceramente per me un blog virtuale rimane un blog virtuale, nulla di più, e quindi gli insulti verso la mia persona non mi spostano di un millimetro, ma se nonostante tutto vogliamo scendere nel mare degli insulti personali, io ci impiego meno di 1 secondo.
    Sarah, ma tu sei la stessa Sarah con la quale ho “parlato” tempo fa?

  9. 69
    mr x -

    Grazie saretta tu mi lusinghi…dette da te queste parole sono musica per le mie orecchie uahahahaha

    P.S. non sono nemmeno Andy alias wild steel.

  10. 70
    sarah -

    M non so se abbiamo parlato sinceramente non ricordo.
    Secondo me esse quando dice che non si accontenta intende che non sta con qualcuno solo per non rimanere sola o per convenienza, non lo trovo sbagliato, non prende in giro nessuno.

Pagine: 1 5 6 7 8 9 28

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili