Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esse.
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 28 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 28 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
si certo mr x per fortuna che non sono tutti come te. L’hai fatta la merenda?
Ciao!
Perché sono curioso.
Comunque ha ragione Rossana, gli amministratori non fanno paura a nessuno, perché non ci sono.
A me mr x sta simpatico.
Lui ha detto come la pensa in merito, ma le ribattute sul perché la sua idea possa essere sbagliata, non è mai arrivata.
Lo sfottimento è una cosa vecchia quanto il mondo.
Basta avere la capacità di riderci su!
Di cose concrete ancora non si è arrivati a parlarne, capelli altrui a parte.
Non capisco cosa esse cerchi su di un forum pubblico.
Sinceramente non ho ancora capito cosa vuoi?
il moderatore si diverte a leggere e basta e quando il forum si spopola ecco che compare per magia qualche lettera super corta che sembra scritta da una scimmia. Bah!
M.,credo cercasse compassione, voleva fare la povera vittima incompresa dalla società, e sperava che qualcuno la compatisse e gli dicesse quanto è sfortunata ha incontrare solo gente feccia….invece gli è andata male, ha beccato noi.
Sarah..i tipi come mrx o simili non potendo avere uno spessore..un’integrita loro..devono come saprofiti (usa il dizionario mrx) prenderla dagli altri e avere i 5 min di notorieta..quindi sn palesi sin da subito o si ignorano o gli si danno briciole di atrenzione replicando e questa è una mia scelta personale giusta o no per me ovvio. Ma resto basita da una rossana che invece di dire basta ad un soggettone come mrx.gli da ragione e tra i 2 dice a me che non devo dire la mia. VI RICORDO CHE È IL MIO POST…SE TUTTI HAN SEMPRE DIRITTO DI DIRE LA LORO PERCHE È PUBBLICO, CARA ROSSANA IO NE HO MILLE VOLTE DI PIU. FORSE TI SFUGGE CIÓ. E non è un dettaglio…Tu e i vari m e mrx mi avete un po rotto i co........visto che dite che se be fregano gli amministratori..ora uso il linguaggio piu chiaro dato che quello strutturato ed elaboratvo non fa per voi. A NESSUNO ho chiesto soluzioni ma tutti a dispensare consigli…chi il big bamboo..chi di cambiare orario di treno ed offese varie..chi come te Rossana sentenzia sul chi fa bene o non a replicare e che nella vita sia meglio fare in un modo o altro. Finche ci si erige a maestri di vita tutti gli altri sn banali alunni. Voi vivete come volete ma non rompete i co...... a chi dei vs insegnanenti nn ci fa nulla.Qui dovevate dire la vs, portare il vs modo di vivere che vi fa star bene..e dare chiavi di lettura diverse. Non dettami sul come i devo vivere. Perche spontaneo è dirti..Rossana ma tu chi sei per dirmi che io non dv avere l’ultima parola? Chi sei per definire che quella è l’ultima parola a mo di impuntatura o solo uno sfogo o replica ad un deficente che “apre bocca e gli da fiato”. Tu solo da donna e non per me…uno che parla di big bamboo come soluzione..ma che amor proprio hai per non dire nulla a lui e sindacare me? Anonimo ha ragione…se tu avessi una figlia femmina ed uno si esprime cosi..solo perche lei sta giu o è arrabbiata o vuole pure lamentarsi..come un uomo, un essere umano puo abbassarsi per gioco o…
..vero consiglio dire tale cosa? E tu sindachi me? Ecco perche esistono i tipi come loro perche esistono donne come te che libere di vivere e/o essere sottomesse o libere di fare qualsiasi scelta ma indignitose di dire ad un’altra donna che si è vista pesantemente e gratuiitamente offendere da uno
stolto…Che tra i 2 colei che deve tac
ere sono io. È ABERRANTE. Se tu o m credete che certe parole o toni siano sfotto..buon per voi…liberi di accettarli, liberi di vivere credendo siate migliori di me. Son contenta per tutti ma se io non sindaco voi..voi NON VI DOVETE
PERMETTERE. E poi tu Rossana parli di tutti uguali..solo con pregi e difetti. Per me con l’osservazione ultima tua mi straconvalidi che esiste qualita e non….e che finche esistono donne
come te che comprendono un mrx e sindacano me..la feccia maschile si prolifera e fan bene se trova un
femminile prono. Da voi non voglio nulla…e non do nulla. Con tutti i difetti che pensate io abbia..con le frustrazioni ecc Mai vorrei essere voi. Voi non me.
Però se siete qui sul mio post..io a voi do modo di fare i saggi, voi che date a
me? Andate via..lasciatemi nel mio vittimismo ecc..elargite agli altri. Invece
non solo non lo fate ma rompete pure i co......! A tutto vi è un limite. Dovro
saltare i commenti vs da oggi in poi..sn cumuli di saggezza e rispetto..ed io
ingrata non li voglio. VI È CHIARO???????????? VOLEVO CONFRONTO NON GIUDICANTE…ESPERIENZE DA SCAMBIARE..NON ESEMPI DA SEGUIRE. VOI TRE…NON SAPETE FARLO. E Rossana nonostante non ci fossimo trovate in sintonia..la includevo cmq tra chi sa usare il senno..pur non condividendo le mie idee..ma dopo il suo ultimo…essendo donna..sei quasi peggio dei 2 maschi in insensatezza.
Il punto focale…e che voi 3 a
devo dire ottusi non recepite..siete talmente presi dal ruolo DISPENSATORI SOLUZIONI DI VITA, che non avete capito ne letto CHE IO NON HO VOLUTO MAI NULLA DA NESSUNO. Perche molti hanno detto la loro esperienza. Riscontrato affinita o solo portato se stessi e questo si fa sul forum e il tutto con tatto e voi 3 fornito vadamecum del VIVERE BENE? M dove hai letto che ti ho chiesto ciò? DOVE? Potevi limitarti a raccontare chi sei tu e come sei arrivato li…cosa hai provato o non scegliendo A o B..questo io volevo. Prima dei vs interventi aggressivi cosi succedeva…NEPPURE DIO o chi per lui fornisce soluzioni ed arrivate voi a farlo? Con violenza? Col dire che io sono coli o cola. Nella vita o in un forum si dialoga…nessuno detiene certezze..quel che va bene a me è mio e nn necessariam è valido per gli altri. Io posso dire che vivo cosi o che ho scelto..colà. Magari in una mia esperienza do uno spunto all’altro. Nessuno si arroga diritti di saggezza e savoir vivre. Qui ho trovato gente di qualita con pregi e difetti…che non ha aggredito..tutti gli altri sono feccia solo dal momento in cui per ESISTERE..pure sul forum, devono, te tentano di spegnere l’altro. Con me vi dice male..ho talmente carattere pure se sono smarrita..lamentosa ecc…che vi lascio che esistiate se sapete farlo solo cosi…ma per me appartenete alla feccia per avermi mancato di rispetto. STOP
Esse,
se questo è il tuo apprezzamento per aver provato a far smorzare i toni (pur NON essendo NE’ volendo essere un moderatore), non posso che tornare su di te al mio concetto iniziale. non siamo all’asilo, dove i bambini e le bambine si fronteggiano per affermare superiorità di genere, e non vedo perchè mi dovrei schierare contro chi la pensa come me, esprimendosi con toni diversi, di cui non sono responsabile. non mi sembra che tu abbia bisogno di essere difesa: lo stai facendo più che egregiamente da sola, come può capitare a molti altri che scrivono qui. se qualche commento proprio non ti va, basta lasciarlo cadere…
tu hai scritto, qualcuno commentando è andato fuori dalle righe, tu hai risposto sullo stesso tono. M. ha proposto di ripartire da zero e tu hai rintuzzato. se ti sembra che sia giusto così, buon proseguimento!
quanto a me, mi ritengo libera di pensare con la mia testa e con la mia intuizione sia su quanto scrive una donna che su quanto scrive un uomo, condividendo o meno, di volta in volta. e altrettanto libera di esprimermi come mi pare, SENZA offendere. tu, invece, nei miei confronti non sei stata, a mio avviso, sulla stessa linea. e con questo, per quanto mi riguarda, un confronto con te è tempo perso. mi sa che davvero avresti voluto soltanto essere compatita! persino i suggerimenti più sinceri ti danno fastidio!
“tutti gli altri sono feccia solo dal momento in cui per ESISTERE..pure sul forum, devono, te tentano di spegnere l’altro.” – ti assicuro che esisto benissimo anche senza di te. dedicandoti tempo e attenzioni non ho voluto per niente “spegnerti”, NE’ ti ho mancato di rispetto: tu, invece sì!
buona sorte, comunque, per tutto quello che ti attendi nel futuro!
PS: con M. mi sono scontrata a lungo su un punto ma questo non significa che non lo possa apprezzare in altri concetti. con Mr x sono stata in sintonia proprio sul punto controverso con M.. con Sarah torniamo ad avere contrasti abbastanza spesso, e anche con Maria Grazia non sono mancate le scintille iniziali… – il pensiero non si condensa in una sola tipologia di persone, nè ho bisogno di uniformarmi a qualcuno, maschio o femmina che sia. si scrive, si discute, ci si confronta anche duramente ma, possibilmente, senza drammatizzare.
esse comprendo la tua rabbia credo sia il caso di lasciar perdere chi non riesce a comprenderti e concentrarti su ciò che è davvero importante per te. La tua indipendenza, il tuo benessere, la tua vita sociale. Anche io come te mi sono ritrovata “in prigione” costretta da cause di forza maggiore a vivere in luoghi dove non mi sentivo né libera né compresa. Mi sono lasciata alle spalle queste brutte esperienze dovendo rischiare grosso e prendendo decisioni difficili, a volte devi scegliere il male minore, altre volte devi scegliere per forza di sopportare il male per sorpassarlo e raggiungere la luce in fondo al tunnel. Non so adesso che tipo di lavoro tu faccia e se possa permetterti in futuro di trovarti un’altra sistemazione, sarebbe sicuramente un passo positivo per te. Se ti va di parlarne sono qua, se preferisci lasciar stare perchè ti senti sempre attaccata va bene. Un abbraccio!