Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esse.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 28 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 28 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Posso permettermi?
Esse tu mi hai fatto incazzare. La cosa è lampante, ed è altrettanto lampare che io abbia fatto la stessa cosa verso di te.
Allora facciamo così: quello che è stato scritto là rimane.
Scrivere lettere agli amministratori non serve a nulla, anche perché se dovessero bannare tutti quelli che scrivono sopra le righe, questo forum chiuderebbe domani, visto che è gratuito e vive sui click degli utenti e sulla pubblicità.
Da adesso in poi tiriamo un punto a capo, liberissimi entrambi di dire la nostra, lasciando perdere la feccia e la fece.
Mr x,
con la storia della baciapile mi hai fatto morire dal ridere. era un termine che non avevo mai sentito.
Non so perché, ma mi hai fatto venire in mente l’esorcista ahahahah
Esse,
accennando a eventi “forti” mi sono riferita a vissuti intensi, quasi di certo diversi dai tuoi, per me difficili da comprendere, pur immaginando quanto possa essere deprimente essersi impegnati al massimo e constatare che non è servito ad avere nemmeno un minimo di gratificazione, almeno in uno dei settori predominanti che usano definire il successo o l’insuccesso.
la riflessione su quanto sopra mi ha fatto ricordare episodi dell’infanzia, che mi hanno tormentata a lungo. qualche volta i miei famigliari mi conducevano a fiere di paese e mi offrivano un giro o due di giostra (macchinine, cavallini, motorette). i proprietari che gestivano l’attrazione avevano ideato un’ulteriore motivo di divertimento: a una cordicella, inserita su uno dei supporti del telone, avevano agganciato un animaletto peloso, che alzavano e abbassavano a piacere sulla pista, e chi riusciva ad acciuffarlo al passaggio aveva diritto a un giro di giostra gratis. QUANTO ho desiderato, per anni, di poter prendere ALMENO una volta uno di quegli animaletti!
così è la vita: i giri possono essere pochi o tanti, a seconda dei propri mezzi (interiori e pratici) e della propria forza di volontà, ma non a tutti è dato raggiungere gli obiettivi desiderati, che si dovrebbe avere ben chiari nella loro diversità e priorità.
la differenza sta nel voler “girare” di più (magari insozzandosi un poco) di o di meno (mantenendo purezza), e questa si delinea, a mio avviso, in base a due componenti essenziali: il coraggio di osare, insistendo ripetutamente, nonostante sia scontato che si può non riuscire, e la consapevolezza che nessun essere umano e nessuna condizione esistenziale possiedono i canoni della perfezione. ci sono persone che si sono buttate e che hanno vinto; altre, che hanno fatto la stessa cosa e che hanno perso (non bastava alzarsi in piedi e allungare le mani per agguantare il coniglietto!). sta a noi scegliere se e quanto “sbatterci” per ottenere, evitando però, poi, di recriminare sulla scelta.
esiste, anche, a mio avviso, la fortuna o la sfortuna. ad esempio, nel caso della giostra, era maledettamente palese che vincessero quasi sempre i bimbi più carini e più sorridenti. anche da questi due banalissimi aspetti può dipendere in una vita più di quanto si possa supporre… senza nemmeno escludere che non è mai tutto oro quel che luccica nell’esistenza altrui… provarci e non farcela è duro, ma lo è altrettanto averci provato ed essersi solo illusi d’avercela fatta!
Mi è parso chiaro fin dall’inizio, che questa pulzella hai dei gravi problemi col sesso. Non so a cosa sia dovuto, forse un’educazione troppo cattolica o forse altri motivi, ma è evidente che il problema risiede lì, forse una terapia psicanalitica potrebbe aiutarla a far venire fuori questa cosa, ma mi sembra una persona con scarsa capacità introspettiva e autocritica, quindi non so a quanto potrebbe servire, cmq scaricare la colpa sulla gente feccia e sulla sfortuna è un atteggiamento molto negativo che non la aiuterà di certo ad uscire da questa situazione.
Come mai M..fai ora dopo tutto e di più..il ragionevole? Il punto e a capo…dopo valanghe di cose mi sembra fuori luogo…spiega senza offendere il perche?
Mrx…tu sei un pene con le gambe..non so come lo hai ma ancora a parlar di sesso? Non fai piu scalpore..trova altri mezzucci..sei superato..antico…fuori serie…non in senso positivo!!!
Continua così esse, vedrai come miglioreranno le cose, qui chi ha il problema sei tu, sei tu che sei smarrita, non Io.
Esse,
secondo me, ha ragione Mr x.
perchè vuoi avere l’ultima parola? che non mi sembra né possibile, né opportuno… sia su un forum che nella vita reale, è bene reagire ma, se lo si fa troppo, si finisce con il passare dalla parte del torto…
gli amministratori, qui, NON fanno paura quasi a nessuno!
Giusto Mrx…tu non sei smarrito..tu non ti sei mai trovato…perche sei di cosi tanta pochezza umana…che non ESISTI
secondo me è mr x che si vuole far vedere e non importa se sia smarrito o cosa, è offensivo e irritante, compare ovunque solo per dar fastidio alle donne, cosa può aggiungere uno come lui alle discussioni?nulla.
Mi sembra che questo forum sia pieno di gente che vuole l’ultima parola a me non interessa semmai sono più interessata a interagire con l’autrice della lettera quindi ai mr x dei miei co...... dico di andarsi a fare un giro e definitivamente se è possibile!
Esse secondo me hai due alternative, o chiudi con il topic o inizi a ignorare chi non è interessato a un dialogo con te. Mr x va trattato come si merita ma dopo un po’ va ignorato, è come i bambini capricciosi. Piuttosto se vuoi possiamo tornare sull’argomento della tua lettera, dicci se e come stai affrontando questo periodo buio, di cosa avresti bisogno e se hai trovato qualche buon spunto o consiglio su cui riflettere e che vuoi condividere con noi. Ti auguro comunque sempre tanta fortuna, al contrario di altri io credo che tu sia una persona forte che ha tanta amarezza nel cuore e mi dispiace tanto!
Non ho ancora avuto risposta: come reagireste con colui che dice a vostra figlia di prendere un po’ di big bamboo?
Niente giri di parole.
Sarah, come al solito blateri di cazzat3 e attacchi gratuitamente, non sei una novità, lo fai da sempre, banale e scontata, non fai onore al genere femminile, come l’altra repressa autrice della lettera, per fortuna non sono tutte come voi.