Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esse.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 28 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 28 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Ora fai il risentito perche ho espresso qualcosa che possa darti una lezione di vita, sig Maestro del nulla mischiato al niente. Si te lo riauguro, io non avro forse o sicuramente figli, ma tu che hai o li avrai , visto che a te la vita non ha insegnato umiltà e delicatezza, devi imparare tramite chi dici di amare e che secondo te verrà su secondo le tue leggi di vita sane”
Solo due parole: FAI SCHIFO.
“Poi scusa, guarda quanto sei ipocrita e ti sveli da solo, io tutto sommato ho augurato ad un figlio tuo, di trovare uno come te, un giorno in un suo momento di sfogo.”
Eh no, cara stronzetta, tu non hai augurato quello che hai scritto, ma tu hai augurato ai miei figli di trovare un qualcosa che tu reputi maligno e malvagio.
È ben diverso.
Quando si arriva anche solo ad augurare una cosa del genere verso a dei bambini, bisognerebbe fare solo una cosa verso se stessi: tirare l’acqua dello sciacquone del cesso.
Prova a riscrivere un’altra porcata del genere, prova a fare il tuo ennesimo parto anale (gli unici che ti vengono) e poi vedi che questo sito lo facciamo chiudere.
Stronza!!!
Ahia ahi ahi ahi…..ha scritto per 3 volte sesso nello stesso post….qua è ormai abbastanza chiaro quale sia il problema, la ragazza non tromba da una vita….Esse fidati fatti trombare e vedrai che ti sentirai meglio.
E continui.
Guarda facciamo una bella cosa; visto che credevi, per l’ennesima volta erroneamente, di aver dato a me una lezione di vita, ora sarò io, il 33enne immaturo a dare una lezione di vita a te, 43enne casta e pura che della vita ha capito tutto.
A personaggi come te bisogna dare la vera ed unica risposta intelligente che si possa dare: l’indifferenza.
Ovviamente si tratta di dare perle ai porci, ma tant’è.
Tu non ti mischi con la feccia, ed io non mi mischio con la fece. Quindi siamo pari.
Da adesso in poi potrai dirmi di tutto ed augurare le peggio cosa ai miei figli, tanto tu continuerai a fare la tua magra, magrissima e vuota vita.
Non ci si può aspettare nulla di più da gentaglia della tua specie.
Indifferenza totale.
Dici che questo è il TUO spazio. Questo non è il tuo spazio. Sei su un forum pubblico, aperto a tutti, non esistono spazi miei o tuoi.
E cerca di scrivere in italiano ed in modo più lineare, ignorante.
Tu non hai smarrito te stessa, ma hai smarrito il tuo cervello, semmai lo hai avuto anche solo per un minuto.
E ti ricordo che la magica carta del sesso te la sei giocata prima tu di me, oca che non sei altro.
Ti è andata male, così come ti è andata male la tua battutina sul mio nickname.
Hai dimenticato il tuo di nickname, il essere esse(tronza).
Sei vuoi giocare con le parole, con me ti andrà sempre male.
Il 21 settembre hai scritto il tuo primo post rivolto anche a me, e guarda un po’ cosa hai scritto: “Se fossi su un’isola deserta sola con uno come voi, sceglierei astinenza piuttosto che avere a che fare con stupidità/aggressivita/maleducazione”.
Il mio primo post che raccoglieva la carta del sesso che TU hai lanciato sul tavolo per più di una volta, risale al 24 settembre, ossia 3 giorni dopo.
Oca.
Addio serpe
M ma quindi tu sei il classico figlio di papà oppure sei stato molestato sessualmente dai tuoi genitori? Perché nel secondo caso mi dispiace molto per te e capisco anche la tua rabbia. Ma scaricarla su altre persone (e non suoi tuoi genitori) non ti ridarà indietro ciò che hai perduto.
Nel primo caso: se i tuoi figli diventano come te allora è meglio darli in affidamento.
“Nel primo caso: se i tuoi figli diventano come te allora è meglio darli in affidamento.”
No, anonimo.
E comunque sei un po’ smarrito anche tu, perché tu come primo caso hai riportato l’ipotesi che io sia un figlio di papà, e non quella di tirare in ballo, per l’ennesima volta, i miei figli.
Comunque non hai azzeccato nessuno dei 3 casi.
Ad ogni modo io sono uno dei tuoi tanti fratelli, ma tu questo non dovevi saperlo.
L’ipotesi di aver subito abusi sessuali da parte dei genitori, la lascio a chi magari le ha subite per davvero, perdendo la propria identità, diventando anonimo.
Bye bye anonimo veneziano.
M..io ho letto solo in parte le tue ultime risposte..Visto che tu e mrx mi suggerite di godere col sesso..vi accontento in parte, oggi godo di vedere quanto il 33enne risolto, non arrabbiato con la vita, sereno ecc ecc..abbia tirato fuori cio che non hai mai nascosto neppure ad un cieco. Gravi problemi psicologici e comportamentali. Tu hai rioffeso pesantemente oggi..con parole degne di uno scaricatore di porto…ma soprattutto di uno con turbe pischiche mai risolte, che se vogliono uscire e si nutrono di argomenti da persone che sanno interagire e cercando dialogo.
Tu hai un mostro dentro..di chissa quanta robaccia mai vista, che deve essere vomitata e non lo fai con gente come te..quella nn te lo permette, lo fai con chi come me, prima di rispondere per le rime, e nulla di ciò che io ho scritto a te, per violenza è paragonabile a quel che hai scritto a me. Chi vuole dialogare da input, e se l’altro invece vuole solo un vomitatoio con chi ha una personalità, trova pane per i suoi denti.
E’ chiaro, tu sei un irrisolto con demoni interiori mai elaborati e consapevolizzati..ed io scioccamente te li ho fatti venire tutti fuori. Ho errato all’inizio, avevo dalla prima domanda tua, sentore..ma pensavo che uno cosi gratuitamente potesse darsi una regolata.
E ancora te lo scrivo a caratteri cubitali….IO RIAUGURO A TUO FIGLIO/A UNO COME TE…L’HO PIU VOLTE RIBADITO MA A TE NON è PERVENUTO IL CERVELLO DALL’ALTO, UN ESSERE COME TE. SE TU SEI UNA BELLA PERSONA, GLI HO AUGURATO IL MEGLIO. SE TU SEI QUELLO CHE HAI SCRITTO TU MALVAGIO, AGGRESSIVO, LA FOTOGRAFIA L’HAI FATTA DI TE STESSO DA SOLO. SPERO CHE SE UN GIORNO LUI/LEI AVESSE UN MOMENTO DI SCONFORTO INCONTRASSE UNO COME TE, IDENTICO A TE.
PER ME SEI DANNOSO, VIOLENTO, IMMATURO, INSENSIBILE, POTREI DIRTI SCHIFOSO COME HAI DETTO TU A ME, MA è TROPPO GENERALIZZATO. IO VADO DRITTO ALLA META. TU SEI UN RANCOROSO, UN BARATRO EMOTIVO CHE CAMMINA, UNO CHE SI COSTRUISCE UN PERSONAGGIO RISOLTO E SAPIENTE,…
..PERSONA è COSI VUOTA E FRAGILE CHE SI FRANTUMA SOLO SOFFIANDOCI SOPRA. SEI UNO A CUI LA VITA NON INSEGNERà NULLA, ORMAI A 33 COSI MESSO MA DOVE VUOI IMPARARE E GENERERà ALTRI MOSTRI, SE EDUCATI CON TALI PARAMETRI E ALTERAZIONI DELLA REALTA.
Si, io auguro alla tua prole uno/o una come te. Ma stolto che non sei altro…devi deciderti, sei una bella persona allora RINGRAZIAMI PER L’AUGURIO.
Sei il demone di cui sopra? Prima ti avrei detto impara il rispetto se vuoi che qualcuno che ti sta a cuore, non abbia ciò che tu procuri agli altri. OGGI, non hai dopo tutto quel che hai tirato fuori, margine di comprensione, quindi augurati che incontrino persone come me, che prima di massacrare qualcuno, cercano dialogo. O augurati che non incontrino nessuno piuttosto di persone come te. Altrimenti l’augurio alla tua prole peggiore, glielo fai tu. Povera madre che condividera tale esperienza, e pure povera compagna..ha la mia solidarieta, sempre che non vi somigliate.
Visto che per te è normale ciò che hai detto..spero piu tu abbia una figlia femmina, e che tu sia presente o lei ti racconti un giorno ” sai papà, parlavo o mi sfogavo su un mio momento di difficoltà e un demente, un insensibile mentre gli chiedevo di non giudicare, di non puntare il dito, mi ha detto di andare a far sesso, di prendere il big bamboo ..che cosi mi passano i miei inesistenti problemi”. Si vorrei essere invisibile e vedere cosa le risponderai.
Ma lo so già, gli ipocriti malati irrisolti come te, faranno il ruolo del risentito. Sarai comprensiva perche si tratta di tua figlia e il demente in questione sarà condannato.
Tu ti assolvi oggi dalla tua pochezza e domani lui no.
Sul fatto di insegnare ai figli a trattar male le persone non realizzate e cose simili…se già lo hai beh,che Dio lo aiuti, perche il padre lo rovinerà, se non lo hai, e stai cosi messo..prego Dio, non te lo mandi proprio.Nulla di piu disumano potevi scrivere, come insegnamento verso il prossimo da…
l’indifferenza? Tu ti nutri di tutto ciò…io qui ho fatto un solo intervento..ed ancora non ho discusso con nessuno…non sono intervenuta nei confronti di altre lettere…ma se tu a quanto pare, sei facile allo scontro, confermi che sei nato per fare la sanguisuga, ti nutri degli altri perche di tuo non hai nulla.
Sul gioco di parole, china la testa, non ti sentire un grande..sii consapevole del tuo essere nulla mischiato al niente. Quindi bravo, sparisci..perche sei fumo, anzi cenere.
ed ora chiedo a voi…non riesco a trovare un amministratore, vorrei far presente la vicenda, pronta a prendermi osservazioni ma anche a segnalare soggetti cosi negativi, che di certo possono essere ignorati, che se vogliono pur se bannati, riscriversi con altri nick, visto che si nutrono di rabbia, ma un feedback lo si deve dare…
Se mi date dritte qualcuno di voi, “vecchio” del sito, ve ne sono grata.
rossana,
Tu hai mai avuto la sensazione di non farcela? Come hai utilizzato la tua sofferenza? Come stimolo, o come un peso che ti mandava sempre più giù?