Salta i links e vai al contenuto

Sono smarrita

di Esse
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sono smarrita

La lettera ha ricevuto finora 273 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16 17 28

  1. 141
    rossana -

    Mr x,
    “chi ha la coscienza a posto ed è in pace con se stesso, non ha paura dei giudizi degli altri, soprattutto se sono degli sconosciuti” – concordo, anche se, in alcuni momenti, si può essere più fragili e più bisognosi di apprezzamento e/o sostegno.

    è un bene che Esse, e altri con problemi analoghi, abbiano potuto trovarne almeno un po’… indipendentemente da tutto il resto, che pur non è stato scritto per volontà di male, derivante forse essenzialmente dal suo modo di porgersi e meno dal suo reale modo di essere…

    buon pomeriggio anche a te!

  2. 142
    mr x -

    M., Sai che ora che mi ci fai pensare, mettere su un agenzia di viaggi che si occupa di turismo sessuale femminile non sarebbe una cattiva idea, oltre che a guadagnare qualcosa, darei il mio contributo a rendere le donne più serene e felici….
    Trader, i “future”, ma soprattutto le future, sono una fregatura.
    Rossana, si Esse si è posta molto male fin da subito, chiudendosi a riccio a ogni critica, rimanendo ancorata alle sue convinzioni ed evitando qualsiasi tipo di confronto, può darsi che in realtà lei non sia così, ma io credo che la maggior parte dei suoi problemi siano dovuti proprio a questo atteggiamento di chiusura totale. Mettersi su di un piedistallo e dire che tutti sono feccia tranne lei, non è un buon viatico per relazionarsi con gli altri.

  3. 143
    M. -

    Mr x, ho già il nome pronto: BUNGA BUNGA TRAVEL ahahahahahah.

    Rossana,
    io non credo di essere duro.
    Magari un po’ crudo, soprattutto se si sparano cose senza senso, ma non dico cose campate per aria. Magari le cose che dico possono non essere condivisibili, ma non sono aria fritta.
    Non ci penso su due volte a mandare a quel paese la gente, però è innegabile il fatto che se si imposta una discussione in maniera normale, senza reginette, io sia in grado di farne parte.
    Cosa, questa, che hai già avuto modo di constatare più volte. Indipendentemente dalle nostre passate, e magari anche future, schermaglie.
    In realtà sono un tranquillone.
    Di tentativi di aprire altre porte su questa discussione, al di là dei battibecchi, io li ho fatti, ma non sono stati presi in considerazione.
    E poi, se una donna fa battute a sfondo sessuale verso degli uomini, è normalissimo e prevedibilissimo che riceverà pan per focaccia.
    È inutile pararsi dietro un dito.
    Altra cosa: le persone sono come si presentano quando non “rischiano” nulla.
    Qui non si conosce il nome delle persone, i loro volti, la loro identità, quindi perché non presentarsi così come si è?
    Pace e bene.

  4. 144
    esse -

    Ahime per rispetto agli scritti degli altri, ho dovuto leggere il vittimista M, il lanciatore di sassi e nasconditore di mano.

    Ora dopo questa OGGETTIVA replica, se ancora scrivi, sei peggio di quanto dimostri.

    io scrissi tale lettera:
    Ho poco più di 40 anni e per necessità o carattere ho lavorato nella mia vita per essere migliore, sensibile,per mettermi in discussione, per cercare di essere una bella persona. Ho trovato pochi miei simili..ad oggi ho un paio di amiche con cui mi sento ma mi vedo poco per logistica. Non lavoro da molto eppure mi sono sempre impegnata..ho lottato per non soccombere dopo delusioni amicali,lutti importanti ed oggi non ho gratificazioni. Vivo coi miei e mi sento infelice perche non è libertà, non ho un uomo..un amore che sogno pulito ma di cui ho paura dato che oggi o fai l’amante o la donna tradita. Mi manca una storia,condividere,non ho mai voluto accontentarmi per non restare sola,per fuggire dal nucleo familiare o per fare figli. Ma perche se si è profondi lo si paga sia nella socialità che negli affetti?

    ora arrivo alla tua apparazione lanciatore M, e ai tuoi nr di post, che ti piace tanto riportare.

    1. 47
    M. – 16 settembre 2014 14:25
    Esse,
    secondo te com’è fatta la gente di qualità?
    E la gente-feccia?
    1. 49
    esse – 18 settembre 2014 15:47
    Ad M faccio la lista di una categoria,cosi delineamo l’altra. Feccia sono: anaffattivi/ipocriti/falsi/bugiardi/disonesti/approfittatori/vigliacchi. Chi usa le persone,chi non è mai coerente,i subdoli,chi millanta,chi non ascolta ma giudica,gli aggressivi gratuiti, i vaginomani(nello specifico maschile), chi scappa senza chiarire,chi non si confronta. Chi non è un essere umano,ne una bestia (in qto le seconde hanno umanità) per via di azioni scorrette e cattive. Chi usa le debolezze altrui,gli egoriferiti,chi tradisce, chi inganna. Forse manca qualche altra caratteristica ma un’idea sento di avertela data.
    1. 51
    M. – 19 settembre 2014 13:31
    Esse,
    e la gente-feccia cosa…

  5. 145
    esse -

    53
    esse – 20 settembre 2014 15:50
    M…beh secondo te…se la minoranza è di qualità, pensi sia facile trovarla? Restiamo sugli uomini..uno di qualità oggi si trova tanto quanti il riuscire a fare 6 al superenalotto. Se volessi un figlio con chi lo faccio?con uno feccia? Direi di no..ecco che forse ci devo rinunciare..quindi la feccia inquina e modifica le scelte della gente di qualità. Semplice spiegazione.
    .
    1. 54
    M. – 21 settembre 2014 0:38
    C’è una spiegazione ancora più semplice: ognuno è artefice del proprio destino.
    Dare la colpa agli altri per quello che non si è o non si ha, è troppo facile e scorretto.
    Se la qualità è realmente qualità, allora non avrà problemi a vincere su quella che tu definisci feccia, altrimenti bisognerebbe farsi qualche domanda, e magari, fare un po’ di autocritica.
    Ma si sa, è più facile credere che il mondo sia brutto e cattivo, e che colpa sia sempre degli altri
    2. 55
    mr x – 21 settembre 2014 9:10
    Bravo M.! E’ la stessa cosa che ho cercato di spiegargli io, questa da la colpa al mondo cattivo e non si pone nessuna domanda, fa la vittima e resta ancorata alle sue convinzioni come un patella allo scoglio! Tipica donna italica.
    1. 58
    M. – 21 settembre 2014 11:51
    Mr X,
    Infatti la penso come te.
    Io, di mio, non sono dedido alle lamentele, anche se, rarissime occasioni di vita, non decollano anche per “colpa” altrui, questo è vero, ma sono casi rari, rispetto a tutte quelle conseguenze che derivano dalle NOSTRE scelte e dal NOSTRO modo di operare.
    Le insoddisfazioni personali si chiamano così proprio perché riguardano la persona, e non altri.
    Se Esse lotta e non conclude le ipotesi sono 2:
    1. o non lotta bene
    2 o fa lotte inutili
    ma tanto, queste persone, troveranno sempre un qualcosa che non va, negli ALTRI e non in se stessi.
    Questione di carattere. C’è poco da fare.
    Loro sono stelle brillanti e pure, gli altri sono o feccia o persone vendute.
    Troppo comodo
    1. 59
    M. – 21 settembre 2014 13:09
    Ascoltate,
    io…

  6. 146
    esse -

    M. – 21 settembre 2014 13:09
    Ascoltate,
    io capisco lo sconforto ed i momenti di abbattimento che TUTTI noi abbiamo, capisco i momenti no, ma se ci si limita a constatare questa realtà, e poi non si fa nulla per cambiarla CONCRETAMENTE, e ci si continua a dire che io sono una stella e la gente è feccia, sinceramente, è un discorso che per me non può essere usato per dare delle giustificazioni alle proprie mancanze.
    Già una che crede di far parte di una minoranza eccellente ed il resto è sterco, sta già sbagliando atteggiamento.
    Se poi vogliamo dire che ci sono eventi che non si possono controllare, è vero, ed infatti l’ho detto a Mr X, ma non TUTTI gli eventi della vita.
    Se cammino in mezzo alla strada e mi colpisce un asteroide, è un evento che non ho potuto controllare, ma le cose concrete sono altre.
    Esse, cambia giri. Frequenta posti e persone che non hai mai frequentato, magari scoprirai cose che ti fanno piacere, e scendi dal piedistallo, soprattutto, perché tu puoi essere qualità per te stessa, ma non per altri che possono pensare di te ciò che tu pensi di loro
    1. 62
    esse – 21 settembre 2014 15:39
    ho scritto tempo fa questa lettera,ringrazio chi ha risposto con pareri pure diversi dai miei ma con la stessa educazione che ho io. A m e mrx..chissa se siano stessa persona..di certo hanno in comune stoltezza e cafonaggine. Il destino te lo crei?? Se ti deve cadere un vaso in testa non puoi determinarlo prima. Se ti butti col paracadute..forse il rischio lo hai scelto. Le mie scelte personali voi che siete parte di quella gente feccia (me e mrx)per come insultate…non a caso maschi o presunti tali…le ho fatte evitando gente come voi. Se fossi su un’isola deserta sola con uno come voi, sceglierei astinenza piuttosto che avere a che fare con stupidità/aggressivita/maleducazione. M che chiacchieri a vanvera..io scelgo e scelgo per cercare qualità…se non la trovo non mi accontento. Quindi quando scrivi la tua, abbandona la tua fustrazione che trasuda da ogni…

  7. 147
    esse -

    ..e tu mi hai risposto di nuovo a cavolo nel post 65.

    Quindi per ultimare..dico che, prima che io ti rispondessi mettendomi al tuo stesso livello cafone, tu mi hai considerato una che non fa autocritica, che non si fa domande, e quando ha detto la sua Mrx, tu ti sei permesso di essere d’accordo con lui, che mi aveva insultata in largo e lungo, vittima lamentosa, che dovevo fare sesso ecc ecc. Ti sei permesso di usare un modo arrogante e supponente, per dire “ queste persone daranno la colpa sempre agli altri…”, che sto sul piedistallo, che sto messa male, dopo che mi sono sentita offendere ed aggredire senza motivo alcuno, che scelgo di avere il nulla, e che sono una stella cadente.

    Ed hai il coraggio di negare che tu hai solo offeso, attaccato e vomitato giudizi senza sapere nulla di me, solo dalla lettera in cui ho scritto delle cose ma che non davano ne a te ne a nessuno dei cafoni presenti come te, il diritto di puntare il dito.

    Ora fai il risentito perche ho espresso qualcosa che possa darti una lezione di vita, sig Maestro del nulla mischiato al niente. Si te lo riauguro, io non avro forse o sicuramente figli, ma tu che hai o li avrai , visto che a te la vita non ha insegnato umiltà e delicatezza, devi imparare tramite chi dici di amare e che secondo te verrà su secondo le tue leggi di vita sane. Poi scusa, guarda quanto sei ipocrita e ti sveli da solo, io tutto sommato ho augurato ad un figlio tuo, di trovare uno come te, un giorno in un suo momento di sfogo. Se fino ad ora ti senti innocente, di non avere avuto alcun agito pesante e violento, di che ti preoccupi? Anzi dovresti dirmi grazie, gli ho augurato di trovare belle persone. Allora forse se trovassero uno come te, non saresti contento, se poi ci restassero male dall’inutile violenza verbale, quindi sciacquati l’anima quando interagisci col prossimo e pensa che ciò che fai agli altri può ricadere non su di te, che tu sei eccellente, ma su chi magari ami e allora la tua innocenza e bontà poi…

  8. 148
    esse -

    ..le devi riconoscere pure al prossimo o solo perche toccheranno un tuo figlio, lo sbranerai da ipocrita come ormai si sa tu sia.

  9. 149
    esse -

    Mrx…io mi sono posta male? Tu che sei ancora peggio di M, lui si finge sapiente, tu sei sin da subito un demente, ti permetti solo di offendere. E ancora M che fa il chirichetto, il buono, se tu fossi stato solo crudo, uomo feccia che sei, alle offese pesanti, ai riferimenti di Mrx, sul sesso, ti saresti dissociato, anzi, sei cosi illuminato che avresti dovuto dirgli, da maschio vero, che usare certe argomentazioni è da bifolchi. Ma no, tu hai dato ragione a lui ed hai adottato stessa esposizione. Se fossi un essere umano decente, avresti espresso dissenso per modi e parole fuori luogo, invece le hai cavalcate e poi fai il nasconditore di sassi. Nella vita, si accettano pareri e critiche costruttive, (le seconde devono esser fatte sempre da chi conosce bene o al meglio la persona a cui si muovono) tuttavia, ok anche in questo contesto se prive di perle di saggezza, poi di chi? Di un 33enne che chissa nella vita come e chi è e che ha. Tu e l’amico tuo e chi è solo una bestiola che quando gli si da la parola, fa un bordello, il dare pareri e fare qualcosa di costruttivo, non sapete cosa sia. Azzerando tutte le altre offese, mettere in mezzo il sesso come ha fatto mrx, e avvalorarlo come hai fatto tu, PRIMA CHE IO DICESSI CHE ESSERI COME VOI NON DANNO NULLA IN NESSUN AMBITO, vi rende spregevoli. E ha ragione chi ha detto, che se sei cosi superiore, hai del tempo da perdere, spostati verso altri bisognosi di cazzate, che sosti ancora qui, nello spazio di una che detesti? Io del resto sono legittimata ad esserci e a replicare se mi va…E’ IL MIO!!!

  10. 150
    M. -

    Esse,
    più ti leggo e più mi rendo conto che non hai bisogno di conforto o cose simili, ma solo di un pene.
    Tutto qui.
    Ancora una volta tiri in ballo i figli.
    Quello che insegnerò ai miei figli sarà di evitare come la pesta nera le persone irrealizzate, con mancanze gravissime e piene di veleno.
    E se proprio non potranno evitarle, non posso che insegnare ai miei figli di dare a questa gente di merda dei SONORI CALCI NEL CULO!
    Ti è chiaro amore mio?
    Tirare in ballo i figli degli altri è una cosa che fanno persone che valgono zero, ma proprio ZERO.
    Io ho avuto l’impressione di un tuo stare sul piedistallo, cosa, questa, che ti è stata fatta notare anche da altri, con termini diversi, ma ti è stato detto:

    1. di darti una calmata perché non è tutto oro ciò che luccica
    2. che le cose per la quale lamentarsi sono ben altre

    Mi sono PERMESSO di trovarmi d’accordo con un altro utente del forum, Mr x. Mi sono PERMESSO, sì, e allora? Devi decidere tu a chi dare il PERMESSO di manifestare accordo?
    Tu parli di rispetto? Ma che rispetto vuoi pretendere dopo la merda che hai scritto ieri?
    A mettere in mezzo i bambini.
    Sei solo una persona che ce l’ha col mondo intero.
    E poi hai detto che mi avresti ignorato.
    Bene! Allora fallo!
    Torna a strisciare nella tua tana fredda, buia e vuota.
    Calci nel culo ci vogliono, e poi vedi come corri e salti sui piedistalli.
    Che schifezza di gente.
    Vergognati, ma vergognati a più non posso.
    La gente che può avere un momento di sconforto ed ha tutto il diritto di ricever comprensione ed ascolto, sono l’opposto di te.
    Si pongono in modo ben diverso.
    Calci in culo a non finire.
    E non credere alle belle parole di circostanza, che un giorno troverai chissà che tesoro, perché fin quando non ti metterai in testa che la gente serpe come te, viene evitata, e manco Gesù Cristo si farebbe mettere in croce per la seconda volta da un personaggio come sei tu, rimarrai sempre sola. Avrai il nulla totale davanti a te.
    Il nulla ti sta aspettando a braccia aperte.
    Corri corri, serpe.

    Anche con altri utenti del forum ho avuto degli scontri accesi, ma adesso si è ripreso il confronto, e mai nessuno si è rotolato nello sterco come hai fatto tu con quei commenti schifosi.

    Sostieni di avermi dato una lezione di vita. Sì, certo. Qui l’unica lezione di vita te la sta dando la vita stessa a te: il nulla.
    Ma cammina va.

Pagine: 1 13 14 15 16 17 28

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili