Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esse.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 28 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 28 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Allora, se a qualcuno di voi dispiace il tono che ha preso strada facendo la discussione, non immaginate quanto possa dispiacere a me che l’ho iniziata, senza pretendere consigli o soluzioni, nessuno ne ha, ci sono tentativi nella vita, e provando si impara ciò che fa bene o male per noi.
Vorrei che fosse evidenziato, che M è colui che lancia il sasso e nasconde la mano. Walk stesso gli dice che io mi ero mossa alla risposta della sua domanda (la differenza tra feccia e qualità e che c’entra la prima con le mie mancanze).
Ora se tra di voi ci sta gente onesta intellettualmente, chi ha iniziato con gli attacchi, con i giudizi, con i vari riferimenti sessuali, che il sesso mi avrebbe risolto i problemi ecc ecc? Quante volte se vi rileggete tutto ho fatto presente a mrx (che è solo un disturbato e disturbatore , vedesi anche con Sarah) e ad M che si può esprimere un parere, la propria esperienza da cui dare una chiave nuova, ma ciò che ha fatto lui se poi ha soli 33 anni, emerge un chiaro gusto di giudicare ed aggredire, pensando di detenere il potere e la saggezza, solo perche lui ha vissuto o vive secondo parametri che ritiene giusti. E lui dal basso invece della sua superficialità ed arroganza, non si fa un’autoanalisi sul suo agito, sulle sua azioni, ma come leggete, fa la parte di chi non ha fatto nulla ed è attaccato da me
Il detto, che il bue dice cornuto all’asino, gli si addice. Un uomo risolto 33enne o 50enne, capisce la differenza tra comunicare e attaccare, lui no, ma essendo supponente, fa il dispensatore e dice di essere colui che subisce.
Per chi qui è onesto, ditemi quante volte io ho tentato di fare comunicazione e confronto e lui ha sparato a zero e stop e poi dice il contrario?
Ho citato in causa pure Rossana, che esprimeva un modo diverso di pensarla dal mio, che si era impuntata sul percepirmi vittima..poi credo, spero, di averle detto che il vittimismo non fa parte del mio carattere, che io “denunciavo” altro e seppur possa…
..essere rimasta della sua idea, non è servito attaccarmi all’infinito, tirar fuori il sesso e non perche sia femmina, ma perche ci sono pareri diversi bene, nessuno convince nessuno.
Ma qui Mrx Kid e M non dicono la loro rispettando sensibilità altrui , loro puntano il dito e fanno i detentori delle verità assolute e poi cambiano le carte in tavola. Chi vuole dare pareri non usa mezzucci da protagonismo come dire chi è o non è, pure fosse vero, non è quello fare il Vero, il Coraggioso, colui che non ha paura di nulla. Questo è solo IMMATURITA. Poi può avere famiglia, un lavoro che lo gratifica, tutto il buono del mondo. Ma uno sereno, equilibrato, signori che leggete, non usa le sensibilità altrui, non usa le vulnerabilità, come la questione del fare o non fare i figli e dei 43 anni che sono già a rischio età con leggerezza. Un uomo che si sente risolto non usa tanto livore sin da subito, dove una persona come me, ha solo risposto alle sue domande (pur sapendo ad intuito) che cercava uno sfogo, un vomitatoio per qualche sua frustrazione che maschera con sicurezza.
Vorrei tra gli onesti intellettualmente qui, venisse fatta tale analisi. Io dalla mia ho tentato di riportare a toni rispettosi, come avete visto Mrx lo ignoro, con M ho tentato, o poi umanamente controbattuto ma lui pure solo col suddetto esempio dei figli a 43 anni, si dimostra per quello che è. Un uomo immaturo fino alle viscere. Non cito le altre frasi frecciatina chr ripeto possono a chi non sa gestire la propria sensibilità, far male ma questo le persone feccia non lo capiscono e se ne fregano, le persone qualità SI, lo sanno e non dicono tanto per.
Ho citato quel dettaglio sul tentato suicidio, ditemi, se io dicessi ad uno/a che è un debole perche nella vita non si scappa uccidendosi ma facendo…ed elencassi cosa..) sarei un sempplice forumista o un imbecille immaturo e insensibile essere feccioso che passa sopra a tutto pur di dire la sua e sentirsi migliore per questo.
Sul resto, per l’ennesima volta, rileggendo la mia lettera iniziale, cosa ho potuto mai scatenare nel dire:
Mi sento di qualità? Si vero, e la determino signori che dissentite, sulla base di parametri oggettivi e soggettivi. Cosa può mai dar fastidio ad es, ora cito te rossana, sul volersi sentire in un modo piuttosto che in un altro?
Se tu hai diritto di sentirti normale, ma perche te o chi come te, (vedi M ecc) dovete attaccarmi perche mi sento speciale? Con quale diritto? Dove sta qui il rispetto? Solo per tale presunzione in primis vostra, non mia che mi sento tale, già ribadisco la differenza tra certi persone. Io mica vado a dire ad uno che si sente normale, “ehi bello/a, sali sul piedistallo, ma come sei modesto, non vali nulla perche ti senti normale.”
Li e solo li, potreste dirmi..chi io mi creda di essere, perche me la canto e suono.
Ma nessuno si può permettere di giudicare chi si sente diverso ove un atteggiamento di uno non inficia sull’altro. LO CAPITE TALE PASSAGGIO ELABORATIVO O NO? Ora devo usare tale espressione. Sapete per il mio percorso di vita, io tendo a dire..”non mi sono spiegata”..quando qualcuno non comprende, dando per scontato che l’altro non sia stupido ma io abbia sbagliato la comunicazione. Ora dopo che continuate a parlare di eccesso di esaltazione da parte mia, solo perche mi sento una bella persona di qualità, allora dimostro che posso pure io far parte della gente che io trovo lontana da me.
Fosse pure per la differenza della frase Nonhaicapito/nonmisonospiegata, signore/i, già determino la differenza tra l’essere in uno o in un altro modo. Quanti qui, usano tale modalita espressiva, quanti ci hanno mai fatto attenzione? Coloro che lo sanno e lo fanno, per me hanno maggior stima, chi non lo fa, mi irrita, perche se provaste a dirglielo, si stranirebbero, si sentirebbero ripresi. Beh quando molto tempo fa, io non avevo tale input, e me lo fecero notare, cominciai a capire l’enorme differenza, che sigla il…
..rispetto verso se stesso e l’altro a seconda che si subisca o si agisca. I difetti e i pregi ci sono in tutti ma rossana, se un difetto di uno feccia LEDE un altro di qualità, ESISTE e tanto la differenza tra serie e serie.
Se io lavoro al pubblico, e mi rode, se sono una persona di qualità, non lo darò a vedere, sarò empatico, mi farò rispettare ma darà altrettanto rispetto. Se ti offendo, ti tratto male gratuitamente, non ho difetti ma col mio fare non qualitativo danneggio un altro. Se il politico ci manda a picco, perche se ne frega di chi non lavora, di chi non si può curare, ecc ecc, Rossana, non ha un difetto e basta. E’ feccia, perche danneggia tutti noi. Se un uomo sposato tradisce la moglie, e fa finta di nulla, e lo trova normale, non ha un difetto, è feccia perche se lei lo sapesse ma pure se non, mina la fiducia che lei ha riposto in lui. Apriteli la vs testa a 360′ e basta col dirmi che io sono cosi o cola. Io sono una che ha fatto scelte conformi al mio senso di rispetto, che è oggettivo e soggettivo. Siamo tutti esseri umani ma quando un modo di fare od operare danneggia un altro, li ci sta il confine tra qualità e feccia. Se io mi permetto di dire che nella vita, ho cercato di fare cose di qualità, ossia senza ledere gli altri, me lo LEGITTIMO e non cerco attestati di stima, perche da chi parla la mia stessa “lingua” li avrò, Dagli altri me ne frego. Se per essere ad es corretta, in un ambito di lavoro, ci ho rimesso una promozione, mi legittimo di essere di qualità ma NESSUNO deve permettersi di dire che non possa incazzarmi o sfogarmi. Perche chi lo fa, già ci si mette nella feccia, da solo. Se io non ho rapporti sessuali, citando l’ambito caro a M o Mrx, è perche mi sento di qualità e di stare con un troglodita o vaginomane o immaturo o superficiale mi sento di qualità e chi suggerisce che il sesso con chiunque dotato o non, e quindi la mia astinenza,mi risolva o attenui la mia legittima rabbia che poi a molti qui sfugge che….
…la rabbia se non fa male a se stessi o agli altri ha anche un nome GRINTA… o migliori uno sconforto temporaneo..ripeto chi mi suggerisce il sesso, a parte sterili provocazioni, Rossana o chi è sempre tra gli onesti intellettualmente parlando, dovrebbe ammettere che solo per tale becero ragionamento rientra non in una persona con difetti o pregi, ma in una categoria FECCIA.
Il mio iniziale sfogo, riporta l’oggettività o se vi piace tanto scaricarmi addosso.., la mia soggettività con la quale al mondo esiste molta piu gente di serie b o feccia che di serie A o qualità. Potrei essere attaccata se delirassi dicendo che io sono la sola, ma ho espresso che siamo in pochi. SIAMO!!! E quei pochi non si trovano facilmente. Pure se prendo il treno delle 6 invece che delle 9, pure se vado a Napoli invece che a Toronto. E che vi piaccia o non…la fortuna è sempre esistita, e chi lo nega, è colui che lo è ma non ha il coraggio di ammetterlo. Non ho mai scritto che chi riesce in qualcosa sia sempre e solo fortunato, ma che tra chi emerge, molti lo siano e non il contrario come M o chi per lui, vuol raccontare.
Cosi come le raccomandazioni, ci sono persone super che pure davanti all’evidenza lo negano..e quelle sono solo con difetti e pregi? NO, sono feccia perche vogliono prendere in giro chi invece si sbatte e se non ha il santo in terra, non ci arriverà mai.
Fatela finita, di dire che una deve scendere dal piedistallo, perche allora comincio col ghettizzare coloro che si sentono normali. Di solito è chi si sente inferiore che deve innalzarsi. Chi si sente nel giusto, nell’equilibrato, lasci i relativi inferiori o superiori nella propria percezione soprattutto se non ha chiesto soluzioni di vita ma solo esposto punti di vista.
Ora se i cosiddetti normali, equilibrati continuano a puntare il dito, o a dire eresie, beh vi ci mettere da soli nella serie Bassa.
“Ora se tra di voi ci sta gente onesta intellettualmente, chi ha iniziato con gli attacchi, con i giudizi, con i vari riferimenti sessuali, che il sesso mi avrebbe risolto i problemi ecc ecc?”
Tu hai iniziato e questi sono i post.
Post 62
“Se fossi su un’isola deserta sola con uno come voi, sceglierei astinenza piuttosto che avere a che fare con stupidità/aggressivita/maleducazione.”
Post 91
“Oppure in campo sentiementale/sessuale, diventare lesbica, perche voi fareste passare la voglia pure di farlo, a meno che non vi si chiuda la bocca.”
Questa è una perla di coerenza:
Post 74:
“Sono SPECIALISSIMA e da te o simili sto anni luce.”
“Impara l’umiltà!”
Esse avevi detto di ignorarmi, ed infatti non ho più dedicato nessun post a te, ma solo a Kid, Walk, Sarah e Mr x, quindi da parte mia la faccenda era chiusa.
Invece oggi fai la tua ascesa e riscrivi 3 post zeppi di insulti, bugie, e le solite cose legate a chi non sta bene.
Chi è che lancia il sasso e nasconde la mano? Tu o io?
Tu non hai mai giudicato, ma sei stata giudicata?
Il tuo dividere il mondo tra feccia ed il resto non è giudicare?
Tutto il veleno che hai sputato non sono giudizi?
33 anni sono pochi? Forse sono pochi per che ha vissuto alla leggera, non per me.
Cos’ho detto che non va riguardo ai figli, discorso tra me e Walk e non tra me e chi diceva di non calcolarmi più?
Tu che riscrivi 3 post in quel modo lo fai credendo davvero di non fomentare altri scontri?
Ah già, ma tu sei la povera cerbiatta, la pura, la brillante, la più intelligente, la donna vissuta, la stella cadente.
Ave S (o M, perché abbiamo appurato che la tua battutina sul mio nickname si addice, sostanzialmente, anche al tuo nickname).
S, tu continui a darmi della feccia, ma non riesci a capire l’aridità che hai tu nel GIUDICARE, perché tu giudichi il mondo intero. Le delusioni rendono aridi, duri e a lungo andare cattivi, e chiunque ti legga se ne rende conto che non stai bene.
Anche Walk ha detto di stare in una situazione simile alla tua, però guarda che differenza c’è tra te e lui.
Io con Walk, sarah ed altri possono anche non condividere certe cose, ma non si arriverebbe mai a scrivere utilizzando il tuo dolce stil novo.
Se tu sei realmente convinta di stare nel microcosmo dei D.O.C. e che la tua visione del mondo così netta sia la più corretta, ebbene continua così. Continua a seminare così. Che altro ti si può dire?
La fortuna con me ha c’entrato ben poco, cara S, ben poco.
Invita pure gli altri ad aprire la mente a
360°, però questo invito fallo aprendo prima la TUA mente a 360°. Viviti le situazioni senza tutti questi pregiudizi, altrimenti stai così, sola ed isterica, perché è questa la fine che fanno la gente dormiente come TE, non come me.
Isterica pazza.
Ma esci di casa e vai a farti un giro, fulminata
su mr x che alla fine ti diverti, ora però levati dai piedi.
Walk scusami avevo capito male! 🙂
M
non metto in dubbio che per cercare di cambiare le cose bisogna agire e ogni piccolo passo può fare la differenza ma penso che tu stavolta abbia frainteso completamente cosa voleva dire esse e di cosa aveva bisogno in questo momento, il tuo ultimo commento è crudele, ok anche lei ti ha aggredito ma dopo una tua dura risposta. Magari tu avrai più soddisfazioni di lei nella vita e avrai raggiunto traguardi che lei non ha raggiunto ma appunto per questo pensa se ciò che hai non l’avessi mai avuto?come ti sentiresti. C’è un momento per rialzarsi ma c’è anche un momento per crollare, per rimanere a terra a piangere e sfogare tutta la propria rabbia, è una lettera nel momento del crollo, va bene cercare di spronare ma ci vuole tatto, direi che sia il caso di chiuderla qui, ovviamente è un consiglio poi fate come volete ma esse non ha scritto una lettere contro gli uomini, come piace a molti farlo, ma ha espresso un suo malessere, il suo sentire, i suoi dispiaceri, ha tutta la mia comprensione.
Esse consiglio anche a te di chiudere la discussione con M e di relazionarti con coloro con cui ti senti compresa, non è una lettera dove far dibattito, la tua è una lettera di dolore. Prenditi tutto il tempo necessario che ti serve per sfogarti, non serve a niente rialzarsi adesso se barcolli, prendi fiato e recupera le forze.
E’ chiaro che la ragazza non prende dell’oca da troppo tempo!
tranquillo mr x tu di sicuro non pigli niente né mo né mai…Le donne ringraziano!