Brutta svolta di SKY che ogni giorno dimostra di appoggiare sempre di più Renzi e il governo a scapito di un’onesta imparzialità.
Titoli sfacciatamente a favore, servizi e commenti che fanno di tutto per mettere in buona luce il presidente del consiglio.
Soltanto l’ultimo esempio nei titoli di stasera:
RENZI OTTIENE IL RITIRO DELLA NORMA CHE CONSENTE IL CONTROLLO DEI PC
Il fatto è che quell’emendamento inserito nel decreto Antiterrorismo che avrebbe consentito il controllo da remoto dei computer e dei cellulari dei cittadini l’aveva messa lo stesso governo e quindi c’è stata una MARCIA INDIETRO del governo per una norma indicibile che hanno capito gli avrebbe fatto perdere voti, e non come mostra SKY una bell’azione di Renzi a favore dei cittadini.
Il titolo “onesto” sarebbe stato appunto
IL GOVERNO RITIRA LA NORMA …
oppure come ha scritto qualche giornale online
BRUSCA RETROMARCIA DEL GOVERNO CHE RITIRA LA NORMA ……
e non l’altro titolo presentato da SKY
RENZI “OTTIENE” IL RITIRO DELLA NORMA…
Sono sottigliezze? No l’ultimo titolo è diverso dagli altri due.
Nei primi due c’è riassunta tutta la faccenda imbarazzante per il governo “presentazione e ritiro della norma”, nel titolo di Sky invece c’è solo una bell’azione di Renzi che ottiene il ritiro della norma senza alcun cenno al fatto che quell’emendamento era stato presentato dallo stesso governo e non da altri.
Già pago il canone RAI per 4 TG invedibili perché di parte, e adesso anche SKY… già pronta la raccomandata di disdetta che invierò domani.
Anche SKY si è conformata… per adesso resiste solo Mentana, vedremo fino a quando!
Che tristezza questo paese ragazzi !
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Politica
Concordo perfettamente, marta. Il titolo riportato a proposito del controllo dei pc è particolarmente significativo. Il fatto è che tra ciò che vorrebbero farci credere i mass media e la realtà di ciò che sta facendo questo governo, la cui arroganza sembra illimitata, c’è un abisso. E la vicepresidente del senato si permette di scandalizzarsi riguardo le parole di Grillo. A me, invece, il parallelo sembra più che calzante: Renzi sta facendo precipitare l’Italia nel baratro. La Fedeli invoca rispetto per le vittime dell’incidente aereo ! E’ lei che strumentalizza le vittime, ed è il governo di cui fa parte, pur rivestendo una carica istituzionale (!) che non ha rispetto degli italiani.
Ragazzi, la migliore cosa da fare è guardare i telegiornali con un certo distacco e soprattutto PENSARE SEMPRE DI TESTA PROPRIA (!!) senza lasciarsi condizionare!