Salta i links e vai al contenuto

Situazioni strane

di kikka88

Ciao sono una ragazza di 18 anni e non ce la faccio mai a superare problemi, anzi crollo a picco per quanto ci sto male, ora sono innamorata di uno di 16, siamo stati insieme per poco tempo ma ci piacciamo ancora e oramai sono 2 anni. La storia tra noi non può andare per il fatto che ci vediamo poco e non abbiamo momenti per noi e non se la sente di stare con me anche perchè dice che mi userebbe soltanto. Noi ora siamo amici come prima ci parliamo tutti i giorni, del più e del meno..la situazione che abbiamo è bella..e quando capita e se capita ci troviamo in situazioni in cui siamo soli e ci baciamo, cosa che ho chiarito con lui perchè non mi stava bene ma che alla fine ho accettato..il fatto dunque è che voglio ritornare con lui..so che non mi sta usando..è sempre stato sincero con me (anche se io ci litigavo spesso perchè non gli credevo..). Sono sicura che la differenza di età non conta..ho pensato di aspettare di prendere la patente in modo che così se non gli interesso non ha la scusa del non vederci mai…qualcuno sa darmi un consiglio??? grazie mille un bacio

Lettera pubblicata il 2 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Situazioni strane

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili