Salta i links e vai al contenuto

Situazione stagnante

di fab74
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Agosto 2017. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Situazione stagnante

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    fab74 -

    Ciao Angwhy, grazie per il tuo intervento.

  2. 12
    Yog -

    Scusa Fab, ma hai fatto un bilancio ormonale? Hai testosterone in circolo? Perché se hai capacità economica e nessun vincolo familiare, davvero mi è incomprensibile la tua cattiva condotta (eh già, roba da fedina penale). A 43 anni, con i presupposti di cui sopra (che non sono scontati, molti derelitti che scrivono qui sbaverebbero per essere al tuo posto), dovresti trombare non dico come un riccio, ma MINIMO un paio di volte la settimana sì, e con ampia varietà di OTTIME partner.
    Non sottovalutare la situazione, c’è qualcosa che non va, speriamo non sia grave.

  3. 13
    fab74 -

    Ciao Yog, non posso che darti ragione al 100%…infatti nelle mie “cerchie” vedo uomini accoppiati che fanno “i fighi” ma se venissero scaricati dalle rispettive donne sarebbero inesorabilmente mezze calzette, non riuscirebbero nemmeno a mantenersi da soli…addirittura uno ha la donna che gli prende pure l’appuntamento con il dentista, fa un lavoro che non gli permette il proprio sostentamento individuale però la sua donna è perdutamente affascinata da lui, dalla mia prospettiva invece è una mezza calzetta…boh vai tu a capire come sono le cose.
    Il fatto è che dopo 12 anni di nulla assoluto (preceduti da due anni e mezzo di furore con una Venere) non mi ricordo nemmeno più come si fa…come ci si avvicina ad una donna…non le capisco nemmeno….infatti essendo iper razionale diventano tutte amiche. Chiariamo anche che a differenza di tanti altri non mi butterei con ognuna che passa, sarà anche il testosterone. Ci sono certe che mi hanno anche avvicinato ma non mi scatenavano niente, nessun desiderio, nessuna libido….niente di niente.
    Mi sa che farò l’esame del testosterone a questo punto, vediamo cosa salta fuori.
    Ammetto che ogni tanto i maschi che “basta che respiri” li invidio, detto tra uomini, per loro “il coso” è sempre pronto…per me no, o una mi prende proprio o non ci sono santi.

  4. 14
    Yog -

    La respirazione è una funzione importante, ma non qualificante. Infatti ho scritto OTTIME partner, mica ciofeche. La compromissione della libido può avere diverse cause, non è che prendi paroxetina o similari? Perché sembreresti rientrare in quel quadro di “pax”… Prova comunque la terapia d’elezione: narda per os, 150 ml dopo i tre pasti principali, se non altro allenta la tensione dei vasi periferici.

  5. 15
    fab74 -

    Ciao Yog, che paroxetina….non so nemmeno cos’è! Io non prendo nessun farmaco, i miei farmaci sono sport, alimentazione, libri, il lavoro che adoro, il trekking in montagna…
    Sono un uomo molto pragmatico, semplice, diretto, gioviale e anche abbastanza colto. Probabilmente qualità che mal si sposano con la canaglia attira-donne, devo iniziare un percorso interrotto, buttarmi, non avere paura di fallire e iniziare ad allargare il campo d’azione.
    Ho mille qualità, semplicemente non le so sfruttare.
    Domani comunque vado a farmi le analisi del testosterone, vediamo cosa salta fuori.
    Grazie Yog per questi tuoi post, mi piace leggere pareri diversi.

  6. 16
    Adam -

    Risposterei il focus dal quadro clinico ad una dinamica piu’ aziendale:

    A livello di marketing direi che ci siano: ottime doti di autopromozionie e buoni risultati (vedasi la raccolta nelle risposte di una mail).

    La logistica come evidenziato da Yog é tutta da rifare, casa enorme o meno a 43 anni basta dare in outsourcing il magazzino: ma ti immagini la consegna del prodotto con Mamma & Papa nelle vicinanze?

    Altra svolta radicale Va fatta nella rete vendita che non sfrutta le copiose occasioni create dal marketing,consiglio attivitä a tappeto sulla potenziale clientela ed utilizzo massivo di ogni canale (siti incontri inclusi) Tra l’altro avendo liquidita’ disponibile si potrebbe investigare mercati di nicchia esteri con week-end esplorativi

    Buon Lavoro

  7. 17
    fab74 -

    Ciao Adam, grazie per il tuo commento sì sarcastico ma anche incisivo!
    Purtroppo “casi” come il mio qua in aperta campagna ce ne sono a bizzeffe.
    Il paese in cui abito ha 300 abitanti, la mentalità di queste zone è abbastanza chiusa direi…non è difficile trovare intere famiglie che vivono tutte assieme, nonni, nonne zii parenti ecc ecc tutti nello stesso cortile, cosa che io non farei mai e poi mai.
    A parer mio l’unica “svolta” sarebbe di iniziare una terapia di “narda” come dice il buon Yog, per il resto sono appagato e non mi manca assolutamente niente di niente.
    Il campo di intervento deve essere quello relazionale/sessuale con l’universo femminile e basta, in tutti gli altri ambiti me la cavo al 100% da solo senza alcun bisogno di aiuto esterno.
    I siti di incontri li ha provati ma lasciano il tempo che trovano, più di qualche volta sono uscito per appuntamenti di semplice conoscenza e le suddette donne si sono rivelate mooooolto diverse da ciò che hanno pubblicato, soprattutto quelle che non usano foto.
    Siccome io sono onesto e pragmatico mai mi dipingerei per ciò che non sono, infatti l’analisi del mio primo post è nuda e cruda…ossia la pura e semplice realtà.
    Secondo me il punto di partenza è capire perchè diventano tutte amiche….

  8. 18
    MarcusF -

    Caro Fab,

    ti chiedo: cerchi la donna della tua vita o una relazione di sesso?
    Se la prima dall’esterno la vedo cosí: mentre sei forte sulla sicurezza economica quello che affievolisce il tuo “essere uomo da sposare” è la mancanza di indipendenza dalla famiglia. Rischi di passare come “uomo che non sa cavarsela nel mondo” stando con i tuoi, ed è un po’ triste rispetto le opportunità che hai.
    Per approfondire meglio cosa causi questo attaccamento alla famiglia bisognerebbe che tu parlassi con persone che conosci o psicologi.

    In bocca al lupo,
    M

  9. 19
    Aloneinthedark -

    Ciao fab74, mi rivedo in alcuni tratti in te. Anch’io sul lavoro sono un leader e do il meglio di me, ma nei rapporti amorosi e sociali sono un disastro completo. Anch’io devo avere il controllo di tutto e quando qualche situazione mi sfugge di mano mi crolla il mondo addosso. Almeno per me il problema è l’ansia, io devo avere tutto sotto controllo perché ho paura di sbagliare. Non posso sbagliare, la società non me lo permette, ho perso uno dei pochi diritti che un uomo ha, cioè essere fallace. È normale sbagliare, ma non mi è permesso. Questo mi fa avere grosse soddisfazioni sul lavoro, dove sono competente, ma cocenti sconfitte nella vita sociale, dove non posso avere tutto sotto controllo come a lavoro. Questo mi ha portato ad avere pochi conoscenti e da qualche anno zero donne. Anche la mia è una situazione stagnante e deprimente. Spero che almeno tu riesca ad uscire dal pantano, per me la vedo dura invece.

  10. 20
    Adam -

    ” e le suddette donne si sono rivelate mooooolto diverse da ciò che hanno pubblicato, soprattutto quelle che non usano foto.”

    Quelle che non usano foto????

    Da licenziare in seduta stante anche il responsabile degli uffici acquisti! Qui manca persino l’ABC…
    Azienda da rivoluzionare come un calzino altro che ISO 9001


    PS (oggi avevo tempo solo per l’ennesimo commento sarcastico(ma certo che tu il attiri naturalmente…)se riesco ti rispondo meglio piu tardi)

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili