Salta i links e vai al contenuto

Situazione spinosa

di lenia92
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Marzo 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Situazione spinosa

47 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    suzanne -

    Acqua, concordo pienamente. Io credo ci debba sempre essere alla base una conoscenza profonda e, di conseguenza, la sicurezza di sentirsi protetti e rispettati dal proprio compagno/a. La sessualità muta in base alla complicità e a quanto ci si sente accolti nel mostrarsi “nudi” e vulnerabili. Penso che molto spesso si sottovaluti questa dimensione e si rischia di finire schiacciate dalla propria debolezza e dal desiderio di essere accettate, come è accaduto alla ragazza.

  2. 42
    salvo -

    storia complessa..dico la mia…lui secondo me non è innamorato perchè nessuna persona innamorata dividerebbe la compagna con altri..lo trovo squallido…lei innamorata e cede per amore…forse…credo che una persona che voglia un rapporto vero e stabile non cederebbe anzi si incavolerebbe a tale richiesta…diciamo che forse una tua curiosità inconscia ti ha portato a farlo…ora ci stai male perchè la fantasia non ti aveva fatto percepire come ti saresti sentita dopo. Io personalmente se ci stai cosi male taglierei i rapprorti con entrambi e ripartirei da zero…guarderei avanti con la speranza di trovare un vero fidanzato che ti ama e farei tesoro di questa esperienza..in fondo tutti non dobbiamo essere ipocriti..ok alle fantasie ma fare una cosa a tre come è successo mi sembra un pò forzato…non ti giudico per carità tutti commettiamo errori per qst ti consiglio di ripartire da zero metabolizzare il tutto e non giararti più indietro…un bocca al lupo!

  3. 43
    rossana -

    Lenia,
    la tua scelta di accettare la richiesta sfiziosa del compagno conferma il mio punto di vista sull’evidenza che, se ci si sofferma a esaminare le motivazioni di qualsiasi decisione, se ne deduce molto spesso che questa è spinta da più ragioni o obiettivi, fra i quali non è sempre facile individuare il predominante.

    secondo me, avete tutti e tre solo ingenuamente immaginato che si potesse trasporre una fantasia in realtà, senza soppesarne adeguatamente i risultati. giochi di adulti smaliziati concretizzati da bimbi inesperti!

    hai scritto “sono quella più vulnerabile nella relazione”. se è comprensibile che per amore ci si possa spingere oltre i propri gusti intimi, resta sempre comunque sconsigliabile farlo. se non c’è sintonia spontanea, soprattutto in ambito sessuale, meglio chiudere la relazione.

  4. 44
    Max -

    è il tuo ragazzo a esser un pirla, prima ti spinge a fare una cosa che poi non gli va bene.
    che si metta in chiaro.
    probabilmente a te piaceva cmq anche il suo amico altrimenti non credo avresti accettato.
    stacca con entrambi per un po e vedete di fare un minimo di chiarezza.

  5. 45
    Yog -

    Più che spinosa, la situazione è schifosa.

  6. 46
    Vic -

    In sostanza il tuo ragazzo ha voluto
    metterti alla prova, vedere se tu avresti
    acecttato la tua proposta.
    Tu hai ceduto per accontentarlo
    e magari anche per curiosità,
    e adesso per lui non sei quella donna
    adatta per metter su famiglia.
    Si mette alla prova qualcuno SE non si ha fiducia
    in lui, quindi questa è la realtà il tuo ragazzo
    non si fida di te.

  7. 47
    ajstyle24 -

    Non sentirti in colpa, perche’ non ne hai.
    Lui ti ha aveva fatto la proposta e deve essere responsabile delle conseguenze.
    Doveva essere consapevole che avesti potuto accettare. Siamo tutti umani e non vedo motivo di scandalizzarsi per cio’ che avete fatto.
    Lui non deve cercare scuse perche’ e’ lui che te l’ha proposto, doveva pensarci prima.
    Mi dispiace che cerca di far passare te come vittima

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili