Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Marzo 2017. L'autore, lenia92, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Come al solito, sempre in difesa delle povere fanciulle.
Se dovessi proporre una cosa del genere alla mia ragazza stai pur certa che non accetterebbe MAI. Il tuo ragazzo te lo ha proposto e tu hai accettato. Ti sei fatta una sco.... a tre e sono sicuro non ti sia dispiaciuto, quindi fatemi capire…la colpa è del tuo ragazzo?? Se la mia ragazza mi propone una cosa a tre con una sua amica ed io accetto, poi sono c.... miei di come si evolve il rapporto. Se da questa cosa esce un rapporto rovinato non me la posso prendere con nessuno se non con me stesso. A meno che tu non sia capace di intendere e di volere.
Vita da bestie pervertite.
Grazie a tutti/e per le risposte.
Ho cercato il dialogo con lui e mi ha detto che mi ama, ma teme che io possa ripensare a quanto é successo e provare eccitazione oppure immaginarmi le scene mentre sono a letto con lui, credo sia geloso.
La cosa che mi lascia sconvolta é che nel frattempo con l’amico continua il rapporto di sempre, basato su confidenza e fiducia, domenica scorsa hanno anche trascorso la giornata tutti assieme con le rispettive famiglie, mentre é con me che si é creata una frattura. Questo mi fa star male.
Rispondo in particolare:
– non mi sono fatta filmare
– lui non ha intenzione di lasciarmi
– lui ha tante fantasie erotiche e a me dispiace negargliele tutte, per questo alla fine ho accettato
– temo anch’io che si fosse messo d’accordo in precedenza cn l’amico
X Tiprendo…
L’idea é stata sua, l’esperienza non é stata male, lo ammetto, ma dopo é stato lui ad avercela con me e quasi a schifarmi. Perché voler fare una cosa e dopo trasferire su di me tutte le colpe? Eventualmente abbiamo sbagliato in due.
Concordo pienamente con i commenti numero 2,3,5,6,7,8,9 e 10 mentre per quanto riguarda i commenti numero 1 e 11, mi dissocio totalmente. Spero che la nostra Lenia92 ci dia al più presto delle buone notizie.
Mollalo tu, subito. È l’unica soluzione onorevole.
“Non ti sei fatta filmare? BRAVAH!”
Che squallore… A 24 anni non hai minimamente stima di te stessa né dignità. Ti sei prestata a essere il giochino di due omini proprio piccoli piccoli… Chissà come si sono divertiti loro! È ovvio che ti senti di merda adesso. Ben ti sta!
Ogni rapporto sessuale avuto con qualcuno che hai amato e poi hai perso lascia un segno; figurarsi quando hai fatto sesso senza amore. Non c’è amore per l’altro se non c’è amore per te stessa.
Siamo coetanee. Io se fossi in te lascerei il tuo ragazzo perché, dopo quello che è successo, non avete futuro. Tanto ti lascerà lui.
Hai fatto bene a parlargli. Evidentemente, come avevamo ipotizzato, lui aveva questa fantasia, sull’onda dell’eccitazione te ne ha parlato pensando di ricevere un no, lo avete fatto ma lui ha sottovalutato i risvolti e le conseguenze. Probabilmente se il terzo fosse stato un estraneo ora non avrebbe problemi, ma essendo un suo amico, una persona che fa parte delle vostre vite, teme che ogni volta che tu lo riveda possa provare desiderio o qualche altro tipo di sentimento per questa persona. Non so come abbia fatto a non pensarci prima, ma evidentemente è così. Il fatto che non ce l’abbia con lui allora non ti deve neanche sorprendere, è il risultato di una cultura distorta per cui l’amico, poverino, è un uomo a cui è stata offerta un’esperienza sessuale forse irripetibile nella vita e che non poteva dire di no, mentre tu lo hai deluso, partecipando. Ma gli stessi dubbi che ha su di te, non dovrebbe averli anche su di lui? Non dovrebbe avere paura che ogni volta che questo amico ti vede possa provare qualcosa per te? Onestamente non so se supererete questa cosa, nessuno lo può sapere e te lo potrà dire solo il tempo. L’importante è che tu smetta di sentirti uno schifo, non hai ucciso nessuno. Quanto alle fantasie del tuo ragazzo però, fai attenzione. Si chiamano fantasie per un motivo, e non sta scritto da nessuna parte che si debbano realizzare, soprattutto se poi gli effetti negativi ricadono su di te. Non muore senza fare sesso a tre, o senza legarti a un letto. È in questa scelta che ti devi rispettare! O fai tutto, ma allora niente sensi di colpa perché è una scelta tua, oppure metti dei paletti se sai che ci stai male dopo.
Ma poi questi ragazzi che hanno la fantasia di sco..... in due ad una ragazza! Che ca**o di fantasia è? Mi farebbe solo schifo… La classica fantasia di un uomo è con due donne! Stai attento che questo sarà anche bisex e ti tradisce con il super amichetto.
Ps: in tutti questi commenti vedo più ipocrisia che apertura mentale..chissà quanti di voi darebbero gli stessi consigli se l’avesse fatto vostra figlia o sorella.. E ripeto non è il fatto di avere fantasie ad essere sbagliato ma di applicarle con il proprio ragazzo che è un comportamento deviante oltre che distruttivo per la coppia; intendendo per deviante qualcosa che porta a un disagio personale e di coppia, cosa che sta sperimentando ora lei.
Il sesso è al centro di una relazione e quello che per te può essere sembrato un semplice giochino erotico, il tuo ragazzo può averlo vissuto come una situazione di sottomissione, ed essendo un uomo a mio parere senza nè palle nè carattere non ha saputo dire di no, magari proprio alle insistenze dell’amico verso il quale nutre un senso di inferiorità.
Magari pensava che le palle le avresti tirate fuori te dicendogli di andare a farsi f.. lui e le sue squallide fantasie..
Magari si sarà sentito inferiore osservando come godevi col suo amico..
Magari una volta finito tutto si sarà reso conto della porcata che avete combinato..
Io sono un tuo coetaneo e sappi che una cosa del genere non la accetterei mai, se lui l’ha voluta forse c’era qualcosa fra di voi che non andava.