Salta i links e vai al contenuto

Situazione incapibile

di kikka79
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Marzo 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Situazione incapibile

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    kiaretta -

    Io non ho mai creduto che poteva esserci innamorati..certo mi piaceva come ragionava…come discutevamo…ma sinceramente la mia vita era complicata… dopo 4 anni..di storia con il mio ex…mi sono lasciata..visto che il mio ex frequentava una mia carissima amica… e forse il mio amico di chat.. lo aveva compreso prima di me…. situazione incasinata che vivevo…sperando che terminasse.. io sono contenta per lui che si sposi…ma chi capisce certi uomini è proprio brava….

  2. 12
    toroseduto -

    @
    kiaretta,uno che si accinge a sposarsi con un’altra e poi ti dice se fossi solo sceglierei te. ci vuole molto a mettere a fuoco l’individuo? “certi uomini” e anche certe donne, agiscono nella consapevolezza di approfittare di certe persone,un pò sprovvedute. Si nota subito la differenza,il post di greta, breve, conciso e centrato.significa che è una passata per la vita, ha capito quanto cialtronismo c’è in giro!Rifletti!

  3. 13
    avantitutta -

    scappa a gambe levate, non cascarci!!! l’hai detto tu stessa…a che pro dirti quelle cose???? E considerati fortunata, anche se confusa!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili