Salta i links e vai al contenuto

Situazione complicata con una ragazza molto combattuta

di Sam 91
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Giugno 2017. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Situazione complicata con una ragazza molto combattuta

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Golem -

    Bè, stranamente lo “scopritore di acque calde” ha fatto il punto “fisiologico” su un altro indicatore “mal conosciuto” di quelli che chiamiamo genericamente rapporti amorosi, quando invece sono ancora solo sessuali. Sono cose che sicuramente i soliti “saputi” daranno per scontate, e già una di queste si è presentata dopo essersi documentata su Internet. Perchè è certo che loro lo sapevano già, soprattutto quando è un altro “antipatico” e saputello a farlo notare, con tanto di spiegazioni e “formule”. Solite tubazioni, piping. Walking stomach, as usual.

    È ovvio che una donna può “rinunciare” alle prospettive dopo un bacio. Proprio perché quello è un “ulteriore” test per “decidere”. Rientra sempre nella ricerca di una “compatibilità” che prima di essere mentale (se ci si arriva) dev’essere fisiologica, chimica. Se una donna baciando “sente” sapore di topo morto, per dire, o se la risposta ormonale inconscia proveniente “dall’analisi enzimatica” è negativa, vedrete che non si innamorerà di lui, fosse pure un Alain Delon a trent’anni.
    Il maschio cosa volete che se ne freghi. Lui ha miliardi di spermatozoi da piazzare. Ne ha da buttare. Una donna no, non può sprecare niente, già istintivamente. Deve scegliere secondo le regole della Natura “il più meglio”. Anche fosse un co...... il prescelto, perchè al cuor non si comanda.

    Occhei, non è il cuore in quel caso, ma è bello pensarlo, no?

  2. 22
    Pax -

    Dissacro l’alto livello del dibattito: la domma ente il topo morto… l’uomo preferisce la topa viva.

    Vi lascio tornare ai discorsi seri

  3. 23
    Golem -

    No ci voleva Pax, anche se non ho capito “la domma ente il topo morto”.

  4. 24
    Pax -

    Golem avevo incautamente estratto una piccola frase da un intervento…. ed ho associato.

  5. 25
    Sam 91 -

    Salve di nuovo, mi sembrava giusto aggiornarvi sulla situazione. Premetto che ho seguito il consiglio di defilarmi per un pò, ho fatto passare forse un mese senza farmi vedere ne sentire. Poi ci siamo rincontrati per caso in un locale, all’inizio freddezza da parte di entrambi, più mia comunque, poi piano piano abbiamo ripreso a parlare e da li è arrivata l’uscita. In questa occasione, dopo aver notato il mio distacco lei comincia a dirmi che ha capito che io le faccio battere il cuore e che quella pausa le era servita a riflettere su se stessa e su noi. Morale della favola, e qui vorrei che mi seguisse Golem in particolare, scatta il bacio; ma non era un bacio qualunque, era un bacio pieno di sentimenti e di passione a detta di entrambi. Rimaniamo li a baciarci e a toccarci per un paio d’ore di fila, come se veramente ci fosse qualcosa di forte tra di noi e alla fine ci sentiamo entrambi molto trasportati dalla cosa tanto da capire da soli che la cosa era più grande del previsto.
    dopo questa prima serata torno a casa e lei comincia a farsi sentire ripetutamente dicendo che adesso lei è sicura di quello che prova e che voleva andare avanti. Ci vediamo quindi due giorni dopo e la situazione è la stessa se non addirittura meglio e lei dice che i suoi sentimenti stanno cominciando a trasformarsi in qualcosa di serio. La accompagno a casa, la bacio, la abbraccio e vado via.

    —-CONTINUA SOTTO—-

  6. 26
    Sam 91 -

    Adesso però vi dico come va a finire la storia.
    La mattina dopo questo secondo appuntamento pieno di ”risvolti positivi” lei torna a dire che si sente bloccata sul piano dei sentimenti, ma che comunque non sarebbe cambiato niente e avremmo continuato a vederci e sentirci normalmente; stacco e vado a lavoro senza un briciolo di positività. La sera mi richiama e cambia di nuovo versione dicendomi che non dobbiamo nemmeno vederci e sentirci perchè vuole stare da sola, dice poi che quando è con me non pensa mai a ste cose e che riesce a dirmelo solo per messaggi/telefono. E niente, è sparita nuovamente e senza un apparente senso logico.
    Non si può più dire che non le piaccio abbastanza dopo quello che è successo, so di non essere io il problema una volta crollato pure il problema iniziale del bacio.
    Vuole stare sola, ma quando è con me non pensa a niente di tutto ciò. Io non capisco, e so di non essere più in grado di sostenere il peso di questo pesante tira e molla. So solo che non dormo da giorni e sto male per come è andata. Lei dal suo canto, non mangia non dorme e non esce. Proprio non capisco….

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili