Ciao a tutti
Dopo aver avuto una storia di pochi mesi con una ragazza della quale sono innamorato (storia finita per il mancato innamoramento da parte di lei) sono venuto a conoscenza di particolari sulla nostra relazione e non…. che però non posso dire di sapere (vista la natura di come sono venuto a conoscenza di queste informazioni) a meno che di sputare il rospo e di perdere sicuramente lei e altre persone.
Mi prenderei delle belle rivincite ma il problema è anche che usciamo insieme di compagnia.
Io sto male quando la vedo perché vorrei dedicarmi completamente a lei e nonostante la cosa non sia corrisposta e la gravità delle cose che sono venuto a conoscenza mi sento stronzo nel farla stare male. Mi rendo conto che sia una cosa assurda. Perché dopo un provare una convivenza e un minimo di dialogo con lei per il bene di rimanere uniti nel gruppo e per mantenere un minimo di amicizia ( forzata per me e con la speranza di un suo passo indietro) adesso mi sento deluso e non ho fatto assolutamente niente per nasconderlo, con il risultato di mandarla in completa confusione visto che non si spiega un mio cambio repentino di atteggiamento scontro e rivincite con discussioni micidiali e fine di rapporti di amicizia, o andare avanti per la proprio strada e far finta di niente? Io nonostante tutto tengo a lei.
Le risposte banali tenetevele per voi. Grazie mille.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
non vuoi risposte banali, ma non si capisce proprio un C…O di quello che hai scritto, per cui nessuna risposta.
Sì infatti, non puoi omettere dei particolare fondamentali, informazioni gravi e serie. Non sarebbero risposte valide se le dessimo così come ora perchè ci baseremo sul nulla.
IO, non so chi sei, ma sappi che mi hai fatto morire dalle risate! mi hai rallegrato la serata!
@ Scruciola
😀