Sto da 4 mesi con un ragazzo che dice di amarmi…io ci credo, ma noto che sono più io a cercarlo, a dire cose sdolcinate, a pensarlo continuamente…cosa che mai mi sarei sognata di fare, e che in 5 anni di una relazione precedente non ho mai fatto…insomma, io mi sento fregata proprio!!
Come capire se gli stessi sentimenti e le stesse emozioni sono provate anche da lui? Insomma, se questi che credo essere “sintomi dell’innamoramento” ci sono anche in lui?
Sarà che quando siamo all’interno di una relazione è difficile percepire con lucidità quello che ci accade, quello che noi proviamo e che è realmente provato dall’altra parte…sarà che ho l’autostima sotto lo zero per indole…ma vorrei proprio entrare nella sua testa…
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
mah.. se cominci dicendo che ‘sei fregata’ cominci bene………
gia’ cominci bene..la tua autostima è sotto zero e per questo ti stai aggrappando a questa persona Non ti offendere ma credo che cerchi di colmare i tuoi vuoti interiori con lui. Mi sembri anche abbastanza immatura se chiedi a noi se anche lui puo avere gli stessi sintomi dell’innamoramento… e come facciamo a saperlo noi??? scusa fai prima se glielo chiedi, ti pare? Posso solo dirti che cio che ciascuno di noi percepisce ,le cosidette emozioni , non possono essere mai uguali a quelle dell’altra persona. Un vero rapporto non si misura mai da quante coccole o attenzioni o chiamate sul cellulare l’altra persona ci puo’ dare.. Mica è una gara. Cerca di maturare un pochino.. in amore si da a prescindere per il puro piacere di fare del bene all’altro senza stressarsi troppo il cervello con inutili paranoie che di certo non fanno bene alla coppia.