Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore viseminara.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
approfittarè?chi,io?1. ho 35 anni. 2.è da 4 anni che non ho rapporti sessuali. 3. dopo che compi 18 anni si è responsabili delle proprie azioni. se una vuole sco..... un uomo per interesse materiale, si merita l’appellativo di mignotta. e nn mi sembra che i 50enni danarosi sposati obblighino le 25enni ad andare a letto con loro. come dicevo sopra,un offre la passera,l’altro i soldi e lo status.
Anche le prostitute fannno così…………..il cliente mette il denaro e la mignotta ? va bene questo termine ? mette la passera……che cambia?. Che tu lo chiami ciccio, antonio, chille è nato nire, nire comm’a quelle? . Io sono 36 enne ma gli uomini sposati non mi interessano, indipendentemente dallo status, che penso di avere raggiunto già lavorando, senza scoparmi nessuno.grazie.
io faccio parte del club “single per scelta MIA” e mi ritrovo esattamente nell’articolo pubblicato. Sono ancora molto giovane ho 23 anni, con un futuro ancora da costruire. Anche io ho avuto esperienze poco felici e sarà la disillusione o la delusione o semplicemente codardìa, ma dopo l’ennesima illusione e aver fatto mente locale ho capito quanto mi piacesse stare single. Io ADORO la mia indipendenza,il non dover rendere conto a nessuno di quello che faccio, dove vado e perchè ci vado e tutta la tiritera. E’ vero, una parte di me desidera realizzare quel piccolo sogno di una famiglia e prole, ma se non dovesse succedere non mi ucciderei di certo! A chi mi dice che in fondo è bello avere qualcuno accanto io rispondo sempre che accanto a me ho una famiglia che mi supporta e pochi amici ma ottimi e poi basta con il fare della singletudine volontaria una malattia! Mi sento dire di trovarmi il ragazzo per non essere sola ( mai sentita tale! ) o per le uscite a quattro, o perchè sarebbe anche ora e se rispondo che non mi interessa, che preferisco spendere il mio tempo dedicandomi a ciò che amo di più mi guardano come se avessi detto una bestemmia! Quindi personalmente sono fiera di essere single, ma non sola! Trovo più triste chi si mette con qualcuno per interesse piuttosto.