Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore viseminara.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
O porci cani?.
eh posso anche essere d’accordo, ma tanto per quanto puoi stare attenta sei condannata a sbagliare ogni tanto. Tu risolvi uscendo dall’arena: sono single impenitente, dunque non posso sbagliarmi sul mio compagno, visto che scelgo di non averne.
Io risolvo accettando di sbagliare, e in parte infatti sbagliando. Ma tanto la perfezione non esiste, e “tiremm’ innanz'”..
Mio caro, non sono d’accordo, una volta evitati cani/cagne, putt-ziotti/e, cinesiotte/i, ex invadenti , kazzienzi/e, kazzienze, popolotti/e del ballo liscio, manzotti, cacciatori di dote, smandrappati senza dignità, e stronzate e cialtronate di questi,hai già evitato un sacco di marciume e puoi scegliere meglio un compagno/a degno, non volgare. Ricordati che una sbagliata costa in termini di salute e soldi.
confermo, il mio sbaglio di fidanzata ufficiale è stato un bagno di sangue !
Detto questo ora sono contento di stare con mia moglie. Forse bisogna per forza sbagliare per arrivare in porto ? Forse sei single impenitente perché scremi a morte per evitare sbagliate ?
A questo punto bisogna scegliere. Tu forse pensi “meglio sola che mal accompagnata”, io da quando è nato mio figlio non la penso più così.
@colam’s “Tu forse pensi “meglio sola che mal accompagnata”, io da quando è nato mio
figlio non la penso più così.” Ma non dovevi già pensarla sta cosa da quando hai
conosciuto tua moglie? O almeno da quando vi siete fidanzati? Altrimenti mi chiedo come
sei arrivato a sposarla e a farci un figlio… A volte ho la sensazione che le persone e in
particolar modo gli uomini quando si tratta di sposarsi o fare un figlio aspettano di
essere messi alla strette dall’altra persona e poi è come se si dovessero lanciare col
paracadute da un aereo… “certo bello il lancio, fin qui ci sono arrivato con le mie gambe
e ora? ho un pò paura, vale la pena rischiare? e se il paracadute non dovesse aprirsi?” Per
cui alcuni hanno quel momento di incoscienza e decidono di buttarsi… come un salto nel
vuoto… altri ci pensano e razionalmente dicono “ma chi me lo fa fare? no ci ho ripensato
ho troppa paura fatemi atterrare magari ci riprovo un’altra volta”!
E come se tu fossi più sicuro dell’amore che hai per tuo figlio che per tua moglie. Pochi sono quelli che non perdono entusiasmo. Non sarebbe bello sposarsi con entusiasmo, per amore assoluto, perchè pensi , io vivo solo con te.Io concepisco la vita con te! Perchè insieme siamo una forza, separati mai. Alla marge e homer! Con mille difetti, ma con amore.Questo non credi che sia l’ottimo!
confermo i vostri due commenti.
Nell’era del divorzio e dell’amore precario, sono più sicuro di essere sempre il padre di mio figlio (questo nessuno potrà cambiarlo) che di essere sempre il marito di mia moglie (al massimo potrò restare in eterno il “padre di suo figlio” appunto).
Questo blog è pieno di storie di matrimoni esplosi in breve tempo perché uno dei due cognugi di colpo si innamora di un terzo incomodo e “lascia tutto per amore”. Io farò di tutto per non essere il coniuge che farà fallire il matrimonio per i prossimi 50 anni, ma di più non posso dire.
L’era del “finché morte non vi separi” è morta con la generazione dei nostri nonni, secondo me.
Io sono una single impenitente, ma penso che se tua moglie dovesse sentire questi commenti forse, ne sarebbe addolorata.Ti auguro buona fortuna, non di scansare cagnoli come farei con altri, perchè già sei accasato, se mi intromettessi nei fatti tuoi ti direi di cercare di amare di più tua moglie, ma l’amore non può essere imposto! E quindi auguri.
Soprattutto stai attento,ai cialtroni cinesiotti dentoni,e ai putt-ziotti/e o porcelli della stazione,amici di delinquenti,come i serpenti velenosi e
sciacalli.da
tenere a distanza!molto lontana. Se avessi voluto padroni e soci mi sarei sposata.i
padroni li
tengo
attaccati alle manette.
In più a giramano vedo qualche mafiosetta copiare sempre i miei commenti se è un’intimidazione , la rete è sotto controllo, ed è sciacallaggio e persecuzione e non voglio ripetere più.