Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Lobster.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io ho quasi 27 anni e sono single da sempre. Che dire. Si puó vivere benissimo anche senza essere fidanzati, di certo non si muore. La vita é un percorso, un viaggio, e ci sono molte altre cose oltre all’amore. L’amore addolcisce la vita( la complica anche), ma non é lo scopo della vita. Lo scopo della vita é raggiungere i propri obbiettivi e realizzare i propri sogni. Io ho sempre voluto fare il chirurgo e sto studiando medicina. Volevo fare la pittrice e la scrittrice, ed é quello che sto facendo. Volevo viaggiare e girare il mondo, e lo sto facendo. Esco con le amiche e mi diverto. Certo,mi piacerebbe avere un uomo innamorato di me, ma é difficile, se non impossibile, e non solo per me, ma per tutti. Purtroppo cerco l’amore dei film e delle favole, quello vero. So che non esiste, che nella realtá si sta insieme solo per i figli e per questioni economiche o per paura della solitudine.Gli uomini sembrano tutti uguali, non é vero, ma quando ci provano si comportano tutti nello stesso modo, cosí da sembrare stupide caricature. Il problema é che nessun uomo si é mai innamorato di me, per questo mi sembrano tutti uguali. Certo, la colpa sará mia, di quello che sembro e non sono. Molti uomini pensano che sono una timorata di dio, una senza ambizioni, remissiva, frigida, cattolica, moralista, e per questo attiro uomini sbagliati per me e non riesco a far innamorare nessuno.Non so se un giorno riusciró a far vedere come sono realmente, forse allora qualcuno si innamorerá, peró di certo non sono vergine per moralismi, religione o altre cagate. Io sono vergine perché finora mi sono venuti dietro solo sfigati, e nessuna ci sarebbe mai andata a letto. Esempio: uno mi ha detto se mi piaceva l’uomo con il pelo e che voleva 20 figli. Ovvio che non ci sono andata a letto. Un altro mi ha detto se mi piaceva l’uomo con un pene di 20 centimetri. Un altro ancora mi ha detto che mi amavava e voleva sposarmi dopo un giorno, e dopo a cercato di portarmi a letto con l’inganno. Insomma, non mi vuole nessuno, per questo sono single e vergine. Sottolineo che sono una bella ragazza, intelligente, creativa, ironica, spiritosa, gentile. Ho un sacco di qualitá, il punto é che nessuno le vede. Sono sexy, intraprendente, caparbia, interessante, originale ecc. Alcuni uomini dicono che sono troppo perfetta. In realtá c’é qualcosa di me che non piace proprio,e spesso nessuno vede i miei pregi, ma solo difetti( alcuni manco li ho) Io sono una persona onesta, e dico le cose come…
Stanno. Sono invidiosa delle donne sposate e fidanzate???? Dipennde! Se non sono medici, non sono creatice, non sono intelligenti, non viaggiano ecc. Perché dovrei essere invidiosa, anche a loro manca qualcosa. Insomma, io sono soddisfatta dei miei obbiettivi raggiunti e godo di ottima forma e salute,ho tanti amici, una famiglia che mi ama ecc. Certo é meglio single che male accompagnati!!! E a me piacerebbe essere amata davvero da un uomo, non per finta! E magari anche farci sesso, anche se non é vitale nella vita. Le donne che ti sfottono perché fanno più sesso di te mi fanno pena e ridere, si vede che non hanno una carriera o un altro amore o passione a cui pensare. Molte donne sono ancora legate al concetto di donna uguale moglie uguale madre, e pensano che una donna che non ha queste cose é fallita, mentre se non ha un lavoro buono, uno stipendio buono, un cervello ecc fa niente. Tanto pensano che quelle sono cose da uomo. Molte pensano pure che l’esperienza di vita sia correlato alle sole esperienze sessuali amorose, senza capire che nella vita si possono fare altre cose. Una che non ha studiato. Non ha viaggiato. Non ha mai scritto un romanzo, o guidato una macchina, o dipinto un quadro ecc Come puó trattare da infante una solo perché non si é mai innamorata e non ha fatto sesso??? Ok, sono esperienze di vita, ma magari aprite i vostri orrizonti. Viaggiate, leggete un romanzo, andate per musei. Cosí, magari, capirete che vita e esperienza sono tante cose,e non solo il sesso e l’amore di uomo. Magari scoprirete che si puó essere amati non solo dal marito/fidanzato.
silvi una cosa non pregiudica l’altra,farsi una ciulata ogni tanto non ostacola il raggiungimento di nessun obiettivo.cerchi di prendere la cosa piu sportivamente
Angwhy
Silvi ha scritto un’altra cosa; fare sesso non è proprio uno sport (certo non bisogna neanche metterlo su un piedistallo)comunque quello che ha scritto; è che anche se vorrebbe non trova qualcuno di “adeguato”….e come dargli torto (soprattutto con le frasi che gli dicono)…io mi trovo dall’altra parte con delle ragazze che vorrebbero che ci provassi solo perchè hanno una minigonna, oppure si offendono perchè non casco ai loro piedi (come abituate da alri), altre non mi attraggono fisicamente e anche se ci fosse un’interesse vanno un po’ con chiunque quindi dove sta il bello?.. un po’ di rispetto per se stessi ci deve essere e farlo non dovrebbe essere un dovere sociale.
Silvi, dici che gli altri non vedono il bello che hai da offrire, sei sicura di non fare la stessa cosa te con gli altri?
Tante volte le ragazze mi scartano a priori perchè pensano che sia uno tra i tanti, mi spiego meglio; se provo a scambiarci due parole o fare due battute pensano che ci stia provando, di conseguenza mi allontanano o si chiuono a riccio, non riuscendo neanche a instaurare una semplice amicizia.
Sergio:
“La cosa più brutta, tipica del mondo femminile, è l’indifferenza totale condita da mancata di rispetto.”
Sergio per favore smettiamola con questi stupidi luoghi comuni ! Le donne sono così… gli uomini sono colì… L’ INDIFFERENZA E LA FREDDEZZA NON HANNO SESSO. sapessi quante volte noi donne siamo vittime di individui infimi e meschini che si approfittano del nostro amore e della nostra bontà per fare di noi donne che li amiamo carne tritata ! non per questo condanniamo tutta la categoria !
Hai ancora tempo non ti preoccupare…