Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Gennaio 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Silvano_RM.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho letto sia la tua lettera, che i commenti, e francamente non solo ti capisco, ma ho bisogno di chiederti una cosa. Se morire è veramente quello che vuoi, non sarò certo io a fermarti, ma per favore non ascoltare tutti gli idioti che ti dicono cazz…. del tipo: che bisogna vivere perchè la vita è bella, e andrai all’inferno” (già ci sono all’inferno!) Se quello che viene detto d queste persone è vero, perchè loro non hanno ancora iniziato a vivere? Loro sono già dall’altra parte della barricata, e quindi possono permettersi di criticarti. Ma signori/e mie/i, e sempre facile parlare, forse anche troppo, quando si ha già il cul… parato, provate a farlo quando non ce l’ho avete, perchè solo allora potrete permettervi certi “lussi”. Per favore, pensa e decidi, qualunque cosa tu decida, tanti auguri!!
Buongiorno a tutti, vi scrivo per comunicarvi che sono ancora tra voi!
Ho letto soltanto adesso i commenti di cui sopra e devo ammettere che
mi dispiace moltissimo aver suscitato tante preoccupazioni… a mio
avviso però alcuni di voi mi hanno soltanto confermato ciò che pensavo
sul prossimo e cioè che si fa presto a dare giudizi scontati su
qualcuno che nemmeno lo si conosce di persona! Ebbene, io sono un vero
uomo, lo sono sempre stato e lo sarà fino al giorno in cui non ci sarò
più!!! Coloro i quali si considerano migliori di altri, soltanto
perchè hanno avuto la fortuna di non dover mai affrontare i grandi
problemi della vita, dovrebbero ogni tanto vestire i panni di quelli
meno fortunati… e magari capirebbero molte cose che ora ignorano!
Comunque, morale della favola: dopo un lungo digiuno ho scoperto di
possedere un fisico d’acciaio e pertanto ora ho la certezza che per
distruggere me ci vuole ben altro… parola di VERO UOMO! Detto questo
vi saluto con affetto e ringrazio tutti per essermi stati vicino
almeno con il cuore… ho detto tutti ^_^
io capisco molto bene cio’ che provi Silvano, perche’ anche io oggi ho preso la mia decisione ,lottare non ha senso ,sopravvivere non ha senso ,non ho piu’ niente e sono sola al mondo ,ho una figlia ,per me un dolore lasciarla ma sono diventata una persona incapace di sperare ,troppe menzogne e approfittamenti da parte di tutti,niente amici ne parenti ,mia figlia stara’ meglio senza di me ,cio’ che provi io lo vivo ogni giorno ,e dopo anni di lotta mi sono arresa ,voglio uscire da questa melma di persone che mi circondano ,da uomini superficiali e vuoti da donne stronze e cattive.ti do un abbraccio silvano vivi se ci riesci
Ciao sono nato fortunato ..avevo un poker servito ma io ho voluto sfidare la fortuna e ho giocato di azzardo finendo male ..ho cercato di recuperare parte del mio perduto con tutta la mia onesta ma non mi e stata data questa opportunita la vita a volte va a senso unico ….mi sento un fallito e a volte penso di porre fine alla mia esistenza ovvio che trascinerei con me coloro che hanno contribuito al mio fallimento una parte e sicuro colpa mia ma una parte di colpa e delle persone che non mi hanno aiutato ….ovvio …grazie e forse a presto
Pure io mo mi ammazzo… Avevo trovato lavoro, e sempre a testa bassa c’ho messo tutto l’impegno che ho… Ma dopo capodanno nn mi hanno più richiamato. Ho cercato altri lavori, ma nn c’è davvero nulla. Che fare per andare avanti? La farò finita….
Una volta ho conosciuto un tizio che agiva in ottica win win. Vuol dire vincere sempre. Svaligiava appartamenti. Se andava bene, aveva vitto assicurato per un po’. Se andava male, aveva il vitto e pure l’alloggio per qualche mese. Vedi un po’.