Ciao,
Appena mi sono iscritta dopo aver letto alcune lettere..
La mia storia sommiglia un po’ delle altre… un bel inizio… la testa tra le nuvole (tutti e due) , interesse reciproco, gioia nel cuore. Dopo alcuni mesi ( si, mesi) iniziano le scale – lui scompare dicendo che deve rifletere, deve chiudere con il passato (finita la storia di 6 anni) , cerca la strada e non vuole farmi male… Sono rimasta malissimo.. ho calpestato il mio orgoglio mandando mille sms al giorno, le email.. Non mi rispondeva al tel, mi ignorava…
Dopo un mese e mezza di non vederci… mi scrive che ci tiene a me, ecc ecc
Riproviamo, ero veramente felice.
Inizialmente va tutto benissimo… pero in fondo ho iniziato avere dei dubbi, penso sia normale perdere la fiducia iniziale dopo allontanamento del genere.
Mi accorgo che stiamo assieme ma non ce più la scentilla, non usciamo assieme, lo vedo sempre serio, direi scontento… alle mie proposte.. non ce riscontro..
Ultima sera passata da me.. ho preparato le candeline, abbiamo fatto l’amore… un giorno dopo mi ha scritto (sms) che tra di noi non ci sono dei interessi in comune, non abbiamo di cosa parlare ecc ecc, ha buttato tutto su di me..
Inizialmente arrabiata.. ora confusa, dolente..
Non ci vediamo un mese, abbiamo scambiato qualche sms, da una settimana un silenzio completo. L’ho sempre cercato io.. sto male, pero mi sa che devo accettare.. (???? )
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ciao..
Ho letto la tua lettera perchè assomiglia molto a una storia che ho vissuto purtroppo finita malissimo..
Mi accordo a te sul periodo in cui dici di aver calpestato il tuo orgoglio, perchè è successo anche a me.
Io come te ho rincorso una persona che era sparita con mille e.mail + telefonate e messaggi..
Solo dopo ho scoperto che ho sbagliato.
Vedi l amore deve essere un qualcosa che ti fa stare bene, se ti fa vacillare o stare in ansia in uno stato di stallo ecco allora lascia perdere.
Io ho l impressione che tu un pò voglia stare per forza con questa persona, forse perchè lo ami tanto e troppo o forse perchè hai paura di stare da sola.
Una persona che entra e esce dalla tua vita senza un motivo solo perchè è confuso è già una persona da escludere e purtroppo si, devi accettare la sua scelta anche se a volte le decisioni degl altri c fanno male.. E fidati che te lo dce una che fa fatica ad accettare le decisioni degl altri.
Cerca stavolta semmai dovesse tornare, di stare sulle tue e trattalo con indifferenza, ma la miglior cosa sarebbe lasciar stare e sperare in tempi migliori, che in questa situazione ti precluderai di vivere..
Ciao!
Cara milena,
devi proprio rinunciare ed accettare la sua decisione.
Un abbraccio, dai sù, prova (lo so che è difficile) a stare tranquilla un pochino e non lo chiamara
Sparire per mesi nel silenzio… Sarebbe la mia miglior vendetta se volessi far del male a chi mi vuol bene.
E tu ancora vuoi bene ad un essere Cosi meschino????
Dev’essere proprio un gran figo, se ancora sei innamorata di un pallemosce così! Altrimenti non c’è spiegazione.
Grazie,siete carini =)
ciao Milena…forza e coraggio sono le unike cose ke potranno sempre accompagnarci nella vita…tanti auguri Milena!!