Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Novembre 2006. L'autore ha condiviso 55 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore filippo.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma Cesare…ma cosa ti credi, guarda che, almeno personalmente, l’essere di sinistra non comporta assolutamente il non sentirsi liberi di parlare male degli individui che ADESSO “rappresentano” la “sinistra”, infatti io più che sentirmi legato a questi attuali individui, preferisco sentirmi SEMPRE legato all’idea, al concetto stesso di SINISTRA…a prescindere dagli uomini che, attualmente, dovrebbero rappresentarli! Ma in ogni caso cosa c’entra…? Qua si parla di Silvio che, a cena con altre persone, avrà bevuto magari troppo, avrà detto delle cose che poi non pensava realmente, ma questo forse non mostra ancora di più che trattasi di trombone che a volte apre bocca, senza aver ragionato due minuti, sulle conseguenze che potrebbe causare, ciò che dice??????
Ciao Infinite.
Se per te è come dici, sono contento per te; io parlavo in base alla mia esperienza e ti assicuro che non tutti sono “liberi” come te !!!
Ritornando a Berlusconi, ….. se ha anche parlato da ubriaco (durante una cena), chi di Voi sarebbe in grado di ubriacarsi e parlare ancora con razionalità ????? per questo ,credo, non è giusto affibbiargli il titolo di “trombone”.
Cesare, ho dimenticato una cosa FONDAMENTALE, cioè il saluto…scusa, ma il fatto è che in tutti i miei post non saluto quasi mai, perchè mi piace credere che ci sia una specie di continuum temporale…col saluto sarebbe come interrompere questa continuità…assurdo, lo so!
Ciao Cesare.