Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore pellegrini assuntina.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buonasera super presidente la stimo tantissimo e il mio desiderio è incontrarla punto
Nel mio piccolo conosco tante persone e io stimo lei vorrei conoscerla per imparare come imprenditore
Io sono una mamma di una bambina autistica attendo un trasferimento da 14 mesi e fra un po finiró la 104 devo pagare mille euro di terapie al mese. Sogno di tornare a lavorare. Nell isee mettono il valore della casa ma io non ci guadagno su un mutuo di seicento euro. Ho bisogno di aiuto ma nessuno mi ascolta neanche Salvini che per aiutarmi col lavoro durante una trasmissione mi ha dato il suo numero per poi sentirmi dire dalla sua segretaria ma lei che aiuto vuole da un politico. Ma se al mio posto ci foste voi io che aiuto voglio? Voglio lavorare vicino casa un aiuto economico perché sono all astrico e persino la caritas mi ha cacciato perché si basano sull isee é di dodici mila euro non sono ricca ho usato la mia liquidazione per sanare i debiti che ho fatto per aiutare mia figlia.mia figlia nonon é di serie b
Presidente Silvio Berlusconi. Ho spedito una lettere a villa s Martino senza risposta già da tanti mesi oggi ho spedito una a villa certosa mi dia una risposta cortesemente se qualcuno di qui avuto 1 risposta fatemi sapere grszie
E stiamo pensando ai poveracci altrui. O siamo snob o scemi. O entrambi, cosa più probabile.
Dottore, io parlerei – più prosaicamente ed in tono medio – di “stravaganza”.
Che ha effettivamente caratterizzato questi nostri anni.
Adesso è finita la pacchia (?), ma il berluscone non risponde e questo è un filino irritante. Ma sarà colpa dei postelegrafonici, immagino, che hanno – di norma e salvo idrocefalie maligne interessanti l’acquedotto di Silvio (appunto) – un encefalo di volume considerevolmente ridotto e perdono le lettere.
Gentilissimo! Sono tedesca abitante in Italia, 83 anni, e vorrei suggerire almeno per 1 trasmittente di cominciare il programma serale alle ore 20.15 come si usa in Germania, altrimenti mi addormento anche davanti al più bel film. Grazie!
Mi addormento anche io, ma i programmi guardali in differita su internet,trovi tutto.