SAlve signore Berlusconi, sono leila una ragazza latina di 24 anni. Sono qui da quasi 6 anni ;mia madre mi a portato qui a sieme al mio fratello , siamo qui da quasi 6 anni e no troviamo ancora lavoro . E dura per noi perché siamo in tanti e solo mia sorella grande lavora per pagare affitto luce acqua e gas. Ho tanta voglia di lavorare ,di superarmi di avere una casa ma senza un lavoro come faccio a superarmi. Sono una ragazza molto seria, non ho mai pensato di andare in strada a fare quella brutta vita. Per cortesia li chiedo di darmi una mano economica. Mi sento cosí male in depressione senza trovare lavoro e senza un centesimi per andare avanti. spero che comprenda la mia situazione , grazie per anticipo e buon proseguimento.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso - Silvio Berlusconi
mmh mi sa che dovevi pensarci prima.oramai ci ha pensato la ex moglie a ripulirlo per benino.prova con lei oppure cambia paese che disoccupati depressi ne abbiamo da vendere compreso me
Cioè ma è talmente ridicola e assurda sta cosa!
Ma cosa scrivete qui???!
Cioè datevi anche una svegliata!
Il SIGNOR BERLUSCONI NON LEGGE LE VOSTRE LETTERE QUI!
C’È UN INDIRIZZO APPOSTA PER CONTATTARLO!
Inoltre se dovesse aiutare economicamente tutte le persone povere dovrebbe aiutare mezza Italia!
Il cuore di Silvio è grande, ma per dirlo alla latina (non alla ragazza, ma nel senso plane latineque dicere) adesso non fa più il premier. Inoltre il requisito di non praticare “la brutta vita” in Italia oggi non è essenziale. Secondo me, ti conviene scrivere una lettera al premier in carica, è sempre pronto ad aiutare e ti puoi fidare ciecamente perché è toscano e non mente mai. Scrivigli con fiducia.
Sei arrivata tardi.L’epoca del bunga bunga è finita.
P.S.: ho riletto il titolo. Se hai bisogno di una mano, in effetti, puoi anche provare all’INAIL.
hahahahahahahahahaha 😀 grazie Carolay. La tua lettera mi ha messo di buon umore 🙂
24 anni ? ma va a lavorare, vecchiaccia !
Gaudente ha ragione. per il berlusca ormai sei “fuori catalogo” 🙂
@MG
Tanto più che, adesso che si avvicina al secolo di vita, come tutti i vecchi sta tornando bambino e si diverte di nuovo a giocare con gli epigoni di Bossi. Però per fare serate in villa sadomas. .. ehm, intendevo burlesque. .. 24 anni sono troppi.
Yog, il “burlesque” di questi tempi va forte! lo propongono spesso anche durante i normali colloqui di lavoro 🙂