Il dito di Bossi Padre, sappiamo cosa significa, non altrettanto il dito di Bossi figlio; sarà l’evoluzione della specie ?????
Lettera pubblicata il 9 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore barsotti.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Politica
Più che un’evoluzione, i tuoi citati, mi fanno pensare alla bieca involuzione di tutto il sistema politico italiano. Questi beceri opportunisti di turno, che ostentano sempre qualcosa di verde,fedeli alleati di B. che non può permettersi nessun colore…lui ne cambia almeno tre al giorno…sono il nostro governo attuale.
Mai, anche in tempi più bui, c’è stata tanta ostentazione di potere.
A volte mi domando: Dove son finiti gli ITALIANI, l’unica risposta che mi viene, stando le cose così malmesse, che di ITALIANI ne son rimasti ben pochi, la personalizzazione della politica è diventata materia dilagante. Mi vien da dire che abbiamo fatto un salto indietro di vent’anni, ancora un pò e raggiungeremo i “fasti” del ventennio. Siamo nelle mani di quanto di peggio poteva capitarci, e i più, sembrano rassegnati…No, io mi sento italiano, e non mi rassegnerò mai a queste mezze calzette che tra uno slogan e uno sberleffo, deridono 150 anni di Stoia. Altro che Roma ladrona, oggi mi sembra più onesto affermare Lega &B ladroni, in tutti i sensi-chi ci libererà? Noi, popolo non rassegnato, la miccia si fa sempre più corta…Vedremo!