Ciao a tutti, fumatori sopprattutto, in Maggio, in occasione del mio compleanno il mio lui mi ha regalato la sigaretta elettronica.
Da subito l’ho usata con grande entusiasmo, ma dopo qualche giorno l’ ho mollata.
Io fumo tanto (più di un pacchetto al giorno) e, haimè, mi piace fumare.
Adesso, a distanza di qualche mese ho ripreso quella elettronica e mi piace, però a volte desidero quella analogica.
Un mio collega di lavoro, l’ha presa da 3 mesi e fumava quanto me, eppure lui continua con quella elettronica e si sente soddisfatto.
Io spero di continuare con quella elettronica ma non capisco dove sia il problema in me.
Mi chiedo il perché a volte sento la voglia della “bionda” nonostante uso liquido gusto tabacco con niconina a 9 mg.
Lettere correlate
Categorie: - Riflessioni
Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l’uomo si sia mai costruito! Inoltre ha un vantaggio inestimabile: prima o poi porta ad un infarto cardiaco che abbrevia la vita del fumatore tanto da risparmiargli di morire di cancro ai polmoni! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo vai qui http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html adesso è più facile!
Senti il bisogno perché sei dopata di nicotina. Per il resto? Analogica o meno, resti dopata. Inutile dirti le conseguenze, su internet c’ è tutto. E poi… affari tuoi.
non sapevo di fumare da 40 anni sigarette ANALOGICHE
Non ho chiesto come smettere di fumare, chiedevo solo esperienze simili alla mia per un confronto,
io non voglio smrttere perchè fumare mi piace.
cmq ho cambiato atomizzatore e sembra che la sigaretta ora funzioni meglio.
Se poi smetto, beh…meglio per me 😀
Esperienze simili alla tua sono ben descritte da Freud, Fromm, Jung e succedanei. Di cosa sia il sostituto la sigaretta te lo lascio scoprire leggendo, che qui non è il caso.
io uso la sigaretta elettronica da quasi un anno e ammetto che ogni tanto la “bionda” la fumo,ma sono passato da un pacchetto da 20 al giorno a 3 sigarette..i vantaggi sono tanti,ti ci devi solo abituare credo!