Salta i links e vai al contenuto

Sicurezza nelle stazioni della Circumvesuviana

di spumy

Gentile direttore,
le chiedo come mai la stazione della circumvesuviana di Portici via Libertà è dotata di un agente per la sicurezza e non quella di Ercolano che penso sia molto più a rischio. Penso anzi sia opportuno dotare tutte le stazioni di agenti e con continuità.
Grazie e confido nella sua sensibilità.
Spumy

Lettera pubblicata il 16 Aprile 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sicurezza nelle stazioni della Circumvesuviana

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini

1 commento

  1. 1
    elisabetta -

    Vorrei informare a tutti i cittadini che prendono la circumvesuviana come me per raggiungere il lavoro a Napoli con tutto quello che sta accadendo senza risultati con questi treni,ho risolto il problema scendendo presto con la mia auto che abito in zona vesuviana la lascio al parcheggio custodito proprio di fronte alla metropolitana di gianturco e vi faccio anche sapere che il giornaliero si paga 3euro..mentre io per risparmiare ho gia fatto labbonamento mensile di 50euro,e dopo prendo la metropolitana e vado a lavoro che tra laltro con questa metro si gira per tutta napoli,vorrei aggiungere che in questo parcheggio comodissimo ce lo sconto per gli studenti e universitari,a questo punto vorrei ringraziare per la pubblicazione di questa informazione ciao.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili