Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Novembre 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore andrew..
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non sono d’accordo su questa scelta esagerata che avrebbero le donne rispetto agli uomini. Basta pensare al fatto che il numero delle donne nel mondo è parecchio superiore a quello degli uomini. Quindi è la donna che ha più probabilità di incappare in un uomo già impegnato o comunque già ”adocchiato”. Il detto che ci siano 7 donne per ogni uomo credo sia abbondantemente valido. Per statistica è la donna che ha meno scelta.
Sul fatto che l’uomo torni dopo un tradimento quindi è accettabile…andy, tu riaccoglieresti una donna che torna dopo una fugace scappatella? Perchè dovrei farlo io? La questione è che l’uomo torna comunque, quindi non ti lascia ”veramente” sola? oppure è questione di qualità di rapporto e sentimento e fiducia?
Sull’auspicata vagonata di russe, polacche ecc…ma con tutti i voli low cost, l’Europa unita ecc, mi pare che i confini sono belli che aperti e la libera circolazione ci dia modo di conoscere straniere/i in abbondanza (e ben vengano i rapporti misti, a me son sempre piaciuti).
Ciao ragazzi sono andrew l’autore della lettera!!Io chiedo a tutte le donne che sono intervenute nel post una domanda che solo voi potete rispondere!!
Come fa una ragazza dopo tre anni a lasciare il proprio uomo (io) e da un giorno all’altro escluderlo dalla sua vita come se niente fosse ammesso e concesso nn ci sia più sentimento ma almeno un pò di affetto nn rimane??
Cosa scatta ad una donna per comportarsi così??
Grazie Andrew
sembra ci sia qualcosa di oscuro in questa storia…
e per il momento penso nn ci sia nex altro!!
Ma chi caspita ti dice che tutti quelli che hanno la possibilità ne “aprofittino”?
ANCORA?!
chi caspita me lo dice?
andrew te lo sta dicendo.
leggilo poverino, cavolo, leggilo.
una tua simile l’ha rovinato.
andrew 30 anni fa si sarebbe sposato co sta viziata.
oggi piange.
E NON POSSO INFISCHIARMENE PERCHE’ OGGI E’ LUI DOMANI IO.
chi caspita me lo dice?
te lo dico io.
eppoi te lo dicono i tg drammatici.
e te lo dicono i divorzi fatti quasi tutti dalle donne.
perchè?
perchè 30 anni fa se la ragazza di andrew l’avesse lasciato, tutto il mondo vicino l’avrebbe ghettizzata, isolata, additandola per come essa è in effetti: una put*ana.
ma oggi invece lo fa anche quella del telefilm xxx..
“ma dai sei nel 2342.. sei una eroina moderna! hai fatto bene!”
VERGOGNA!
mi dai ragione sui barboni e poi ritorni di nuovo daccapo.
tu parli e parli la lingua della speranza, ma la realtà ne parla un’altra ed in più il tuo ragazzo nn sa che sei tu ke puoi drammaticamente cambiargli la vita, nn appena durante un litigio, uno che ti DAVVERO ti incuriosisce, ma soprattutto ti fa capire ke PUOI FIDARTI di lui come del tuo ex, ti si avvicina e ti corteggia.
per giorni, mesi.
tu cominci ad inventarti litigi.
cominci ad inventarti ke lui non è quello di prima.
che non ti considera più.. INVENZIONI per lasciarlo.
allora voglio salvare il tuo ragazzo:
ricordati che se farai questo, anche se tutti dicono “che non hai fatto nulla di male”, io invece te lo dico: “sarai un put*ana”.
a buona intenditrice, poche parole.
poi è arrivata libera.
auhhauhauauahu
in italia per ogni uomo ci sono 7 donne?
hahahahaahah
siccome nel resto del mondo è così, noi ne godiamo i benefici?
guarda che sto schifo di cui parlo è in italia.
e io abito in italia.
che me ne frega del resto del mondo.
cioè ma come si può discutere cosi?
hahahahahha
come se un’africana ricca sfondata andasse a dire ai suoi compaesani affamati che siccome in italia la gente mangia, non è vero che loro sono poveri.
ma sveglia, sveglia.
Innanzitutto, io credo che nessun ragazzo stia mesi interi a corteggiare una che nemmeno lo guarda. Se lo fa vuol dire che se ne è innamorato davvero.
Guarda che la penso come te riguardo al fatto che sarei una p… a prescindere dal fatto che tutti mi direbbero il contrario -visti i tempi-, ma siccome non mi ci sento per niente visto che non ho mai fatto niente del genere, la cosa non mi tocca. Sono serena, semplicemente. Non è speranza, è dato di fatto più limido dei tuoi ragionamenti razionali.
Eppure vedo lo stesso schifo che vedi tu, ma non mi riguarda personalmente. Ecco tutto.. so chi sono io e so chi è lui, mi fido di me stessa e di lui, so che non mi ha mai tradita e io idem, so che è sincero con me e io uguale, i pareri degli altri -tuo compreso- stanno fuori.
Non ho proprio niente di cui vergognarmi, credo tu abbia completamente sbagiato indirizzo.
Ciao.
Infatti mi pare che l’Italia fino a prova contraria faccia parte del mondo. Non so perchè costi tanta difficoltà cogliere aspetti così banali. Sarà che con mentalità da medioevo è diffcile fare anche 2+2…
Buone diatribe inutili a tutti, divertitevi.
Andrew, io credo semplicemente che la tua ragazza non sia più innamorata di te…
il fatto che non vuole vederti forse ha paura di una tua forzatura,
lascia le cose come stanno ,inizia a fartene una ragione.
poi più le stai dietro, e più lei scapperà… non cercarla, e un consiglio…inizia a vivere la tua vita pensando che ora in avanti non ci sarà lei a fianco a te.
Quello che veramente per me è un insulto è che qui qualcuno parla addirittura di cronache nere ( per una donna che lascia???????)o di alta percentuale di divorzi per colpa solo esclusivamente delle donne
…. non avendo ancora digerito il fatto che sia stato scaricato , e adesso penso che la poverina ha fatto proprio bene !
Ma chi se lo prende uno così!!Che pensa che tutte le donne sono puxxane! io consiglierei i moderatori di intervenire ,non mi sembra giusto !
Ribadisco il concetto da me espresso qualche post fa:
le coppie come si innamorano possono anche lasciarsi, e credetemi ci sono cose nella vita molto ma molto più gravi, non è da definire una storia di cronaca nera, è veramente vergognoso!
Nella vita non abbiamo niente di certo,niente è eterno una relazione può finire per qualsiasi motivo. ci son rapporti che son destinati a durare altri son destinati a finire, e bisogna farsene una ragione!
Si soffre, si sta male poi ci si riprende e si va avanti.Tutto è risolvibile , in un modo o nell’altro solo una cosa non possiamo risolvere!
libera:
nel mondo si mangia in molti, in africa si muore di fame.
eppure secondo il tuo genio, anke in africa molti mangiano.
perchè?
perchè l’africa fa parte del mondo e quindi è così.
mah.. roba da stomaci forti
mili73:
ovvio.. tutto ciò che capita agli altri, vedi andrew, è na cosa poco grave.
ora ti applaudiamo mili.
lasciare una persona dopo anni senza alcuna scusa è gravissimo!
ma tu sei una donna che vuoi capire tu.
si mina la società alla base perchè si manda un messaggio chiaro:
“fin quando hai il potere di scelta e puoi trovar qualcosa di meglio, cerca, anche se sei già impegnata”.
vogliamo lo stesso potere!! paritààà!!
altrimenti la battaglia è impari, altro che pari opportunità e voi terrete sempre gli andrew sotto il torchio ed il ricatto del vostro potere di scelta.
eppoi la cosa più ovvia che mi viene da dire è:
come mai le idiozie di cui blateri (“non abbiamo niente di certo ecceccecc”) 30 anni fa non esistevano e tutto era certo (e GIUSTO)?
saleblu:
io ti ho specificato ke tu ora non hai NIENTE di cui vergognarti.
ne tu, ne il tuo uomo.
ANZI CONTINUATE COSI’!
siete un MODELLO da seguire!
ti ho però descritto il tipico meccanismo che si innesca quando la donna col potere ricattatorio decide di lasciare l’uomo che quel potere non ha.
e preventivamente ti ho spiegato quello che saresti SE tu facessi le medesime cose che FINORA NON hai fatto e quindi non devi sentirti affatto presa nel discorso descrittivo.
poi nn capisco cosa c’entri ke l’avvoltoio di turno si innamori o meno di una già fidanzata (o spesso in realtà la corteggia per mesi anke solo per andarci a letto ed è l’ingenua ke se ne innamora).
ebbene si c’è gente ke persevera mesi e si insinua nei litigi delle coppie PERCHE’ QUALCUNA GLIENE DA AGIO (era questo ke intendevo quando parlavo di “complimenti” capisci ora?!).
per il resto hai preso sul personale una cosa che non ti riguarda e non hai più aggiunto niente al discorso.
si vede che ci siam capiti.
ahimè.
purtroppo per gli uomini!
Nel 2010 ancora a classificare le donne che hanno più relazioni come p…e. Ma dove caxxo vivete? Anche tu saleblu! Ma qualcuno mi può spiegare secondo quale tagliente logica è solo la donna che può essere insultata con questi termini mentre un uomo che scopa a destra e a manca è un eroe?
Come mai non ci sono termini spregiativi riferiti alla sfera sessuale dell’uomo, quando in realtà è solo lui che può offendere sessualmente (stupro)? Non è un pò troppo assurdo??
Perchè non ve ne andate tutti a vivere in Afghanistan dove le donne si coprono da capo a piedi e non la smettete di scassare i c…i????
Andy
sei solo patetico…
e mi fai pena, non riesco ad aggiungere altro.
LE sofferenze fanno parte della vita, e non possiamo farci niente se ci sono !!!!
Non ci sono applausi per chi ne ha di più o di meno.
Per Andrew mi dispiace , e gli auguro di ritrovare da un altra parte magari con un altra donna ciò che ha perso.
Non è facile per niente,nè per lui nè per me nè per nessuno, ma si va avanti.
Ho perso un uomo che non tornerà mai più anche se lo volesse!IO DONNA COSA POSSO CAPIRE!
Avrei preferito che m’avesse tradito con cinquantamila donne per l’amore che ho nutrito per lui, che m’avesse lasciato dicendomi non ti amo più, piuttosto che vedere il suo nome in una lapide.
Ma cerco di andare avanti,sempre e comunque era questo che volevo comunicare ad Andrew,di non fermarsi qui…le delusioni i dolori fanno parte della vita e ci fanno crescere.
Non ho più niente da dire il mio pensiero l’ho ribadito più volte,non abbiamo niente di certo nella vita oggi ,come trenta anni fa quaranta cinquanta e cento anni fa… possiamo continuare all’infinito.
anch’io lascio il posto a chi va avanti a statistiche insensate, a concetti retrogradi,e alle sue seghe mentali, peggio per chi lo fa….
Si ritroverà a farsi i conti da vecchio e solo…
dopo che si conoscono certi soggetti, le donne scappano e fanno bene!!!
Eccola alpha_beta con la tipica demagogia televisiva alla maurizio costanzo..
“Nel 2010 ancora a classificare le donne che hanno più relazioni come p*e.
Ma dove caxxo vivete? Anche tu saleblu!”
1) siamo nel 2010.. e quindi?
è una data come un’altra e nel 1970 eravam nel 1970.. e quindi?
siccome siam in questo fatidico 2010 prendo un mitra e sparo per strada?
tanto siamo nel 2010!
è na vita ke sento ste idiozie televisive e sti pappagalli ripeterle.
“Ma qualcuno mi può spiegare secondo quale tagliente logica è solo la donna ke può essere insultata con questi termini mentre un uomo che scopa a destra e a manca è un eroe?”
2) E QUESTO CHI LO HA DETTO?!?
con questa scusa TELEVISIVA alla maria de filippi, avete rotto …….donnee!!
due mer*e rimangon due mer*e e nn si giustifican entrambe!
nn è ke perkè se tu rubi e la tua vicina di casa ruba, allora vi diamo la coppa.
fate skifo entrambi.
ma ripeter sempre sta tarantella vi conviene!
perkè anke i sassi ormai sanno ke l’uomo normale sco*a na volta ogni chissà quanto e con quale fatica.
ammenokkè nn fa parte del 5% della popolazione (i superfighi) ke si diverton alla faccia nostra e vostra (prendendovi per i fondelli).
e il resto degli uomini (il 95%) RICATTATI da voi!
un uomo normale nn ha il potere per far sesso a destra e a manca.
deve stare a leccarvi il sedere per giorni e settimane.
mentre voi vi fate i fighi.
ALLORA VOGLIAMO NOI LA PARITAA’ A QUESTO PUNTO!!
Altro che l’uomo sco*a ed è un eroe.
venite corteggiate da lupi affamati (ciò dimostra ke nn è vero ke scop*amo!), e dovete solo scegliervi il migliore del mazzo, quindi nn solo fate sesso quando volete ma anche con CHI volete (hai detto niente).
l’uomo se lo facesse con ki vuole DAVVERO si innamorerebbe subito.
solo ke per via della fame va a caso ed è costretto a prendervi per i fondelli perkè altrimenti nn ci state.. siete serie.. volete l’amore.. però quando avete voglia vi trovate il figo in un secondo, basta che scendete da casa e.. sculettate..!