Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Novembre 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore andrew..
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao ragazzi io non capisco comunque perchè nonostante lei abbia fatto la sua scelta deve ignorarmi completamente come se non esistessi più non ci salutiamo neanche più è brutto finir le storie così, fino a 2 mesi fa diceva di amarmi alla follia e oggi non puo neanche vedermi..
Non capisco il suo comportamento così infantile,io non voglio rimanere così con una persona si puo finire una storia ma non così..
Mi sento davvero frustato dal suo comportamento..
Come devo comportarmi??
Adesso ha avuto un problema di salute e non me l’ha neanche detto mi ha chiamato sua zia per dirmelo e non voleva neanche che lo sapessi..
Ragazzi non capisco..
Grazie di cuore Andrew
Effettivamente il suo atteggiamento è brutto, è comprensibile che ti senta spiazzato e preso un po’ in giro, perchè passare dall’essere l’uomo della sua vita all’essere nulla per lei, nel giro di così poco tempo, è spiacevole oltre che inspiegabile.
Beh, c’è quella frase famosa che dice qualcosa tipo “se davvero ami una persona, lasciala andare, se davvero è tua ritorna, altrimenti non lo è mai stata”. Questo per dirti di non arrovellarti il fegato, se lei si comporta così lasciala stare e vedi come si comporta in seguito, se poi torna sui suoi passi è valuti tu, altrimenti non ti perdi niente. E’ dura, lo so, ma guarda più al futuro che al passato.
Due paroline ancora per Andy. Ognuno di noi ha le proprie esperienze e ognuno di noi vede le cose a modo proprio, se tu hai avuto delle brutte disavventure con le donne e hai il dente avvelenato, cosa che pare evidente, rispetto il tuo punto di vista e nessuno vuole farti cambiare opinione, sono cose tue personali. Tuttavia le persone scrivono su questo forum per sfogarsi e per cercare conforto, secondo me non ha nessun senso esaltare le colpe e i difetti delle donne quando qualcosa va male per causa loro, devi cercare di aver rispetto anche per le idee altrui.
Le donne avranno anche mille difetti, ma questo non significa che noi uomini non ne abbiamo. Le ragazze non sono mica tutte infime e malvage, insomma, ci sono anche quelle per bene, alcune poi trovano dei mascalzoni che le abbandonano e le fanno soffrire, ma questo non ci dà il diritto di giudicarle e generalizzare. Io al tuo posto rifletterei un po’, perchè se il tuo contributo qui dentro deve essere sempre così drastico, non sei di grande aiuto, se odi le donne è una questione tua e non è sfogando l’odio che si risolvono i problemi.
Detto questo, sei liberissimo di dire, pensare e fare quello che ti pare, questo è solo il mio pensiero e non sono qui per litigare con te.
Ciao a tutti.
”quelle che vengono lasciate è perchè diciamocelo sempre più spesso.. non sono carine e gli uomini si sono accontentati, oppure vengono lasciate per un pò poi l’uomo torna indietro appena avverte le solitudine.”
Quindi un uomo che si è accontentato e molla perchè lei non è una bonazza va capito e una donna che fa lo stesso condannata, mi sembra molto logico…
Certo, poi il povero ometto si sente solo e torna…ma poverino…o forse perchè non è riuscito a conquistarsi nessuna modella? Va bè, che importa, tanto tornano, perchè soli non ci sanno stare…evviva la coerenza!
Tu ti domandi quante coppie si sfasciano per colpa delle donne…e io ti chiedo quante famiglie con figli si sono sfasciate perchè l’uomo insoddisfatto mollava tutto x correre dietro a un’altra?
Dai, togliamoci i paraocchi solo perchè siamo stati mollati una volta…
infatti penso che il nostro forumista dica delle idiozie…
di sicuro le statistiche le ha fatte da solo…
“e io ti chiedo quante famiglie con figli si sono sfasciate perchè l’uomo insoddisfatto mollava tutto x correre dietro a un’altra?”
libera come mai fino a trentanni fa non c’era niente di tutto questo?
perchè c’erano solo famiglie in Italia?
me lo sono sognato io?
voi donne, VOI, state distruggendo 2000 anni di storia.
questa è la realtà, il resto sono chiacchiere ed opinioni e non mi interessano.
peraltro la lettera del caro andrew è la solita conferma di tutto ciò.
andrew caro, ti ho già spiegato il perchè ti succede questo e te lo ripeto:
pensa a un’amica brutta del tuo gruppo.
immagina ke sia lei a cercarti come tu cerki la tua ex.
ti viene la pelle d’oca?
ti viene di mandarla su un altro pianeta?
ecco per la tua ex IN QUESTO MOMENTO tu sei come è per te l’amica brutta del tuo gruppo ke ti vuole.
niente di nuovo all’orizzonte.
benvenuto nel mondo delle donne.
cancellan tutto in un attimo al grido di opportunismo spicciolo.
poi ci ripensan, tornan (di rado), ne prendon un altro ancora..
sono come un bimbo pieno di euro, da toys.
insomma se sono mediamente carine (quasi tutte oramai), hanno il mondo in mano.
la cosa grave è che noi stiamo parlando di un’amica brutta che non è mai stata niente per te.. invece li si parla di una persona che si è fidanzata con te e dopo tot anni ti rinnega.
lo so è schi-fo-so.
ti abbraccio sii forte.
ps: magirama sveglia, non esistono quelle “diverse delle altre”.
ma non temere, ci vedremo a breve su queste stesse pagine.
Milli credo che Andy abbia espresso un concetto nei tuoi confronti forse malamente, lui a mio avviso intendeva che non sei tu fuori tempo (perchè 36enne), ma il tuo modo di pensare.
E secondo me Andy ci ha messo molta amarezza nell’esprimere questo, perchè lo pensoanch’io.
Milli, io, Andy etc etc siamo fuori tempo. Siamo persone che hanno amato con sincerità e che in questo mondo sono un pò tagliate fuori.
Andy, vorrei ribadire un concetto: non sono qui per litigare con te, lo scopo di questi post dovrebbe essere un altro, dovremmo pensare a sostenere chi scrive invece di litigare tra noi. Torno a ripetere: se ce l’hai col mondo (in particolar modo con quello femminile) sono cose tue, venire qui a prendertela con noi però non serve a nulla. Inoltre non trovo educato il fatto di usare questo tono con persone che nemmeno conosci, a questo punto non so, vuoi insultare anche mia madre? Mia sorella? Mia nonna? Mia zia? Accomodati. Secondo il tuo punto di vista comemttono il terribile errore di essere donne, saranno sicuramente delle disgraziate. Vero?? Poi su queste pagine ci sono già, grazie, perchè se ho inteso quel “ci rivedremo qui” come lascia intendere, ti ringrazio per il tuo cortese augurio di pace e amore. Sappi che io sarò anche un cretino, ma almeno una speranza ce l’ho, avere una speranza è sempre meglio che non avere niente. E’ il senso di vuoto che ti attanaglia? Cerca di colmarlo invece di lanciare accuse e lamentarti.
Io non sono qui per difendere i valori femminili. Giusto per fare un esempio, tu sembri il classico tipo che si lamenta delle zo...... che ci sono sul marciapiede di casa sua, sappi che molte di loro non sono lì per scielta e se qualcuno ce le mette è perchè ci sono uomini che ci vanno insieme, molti di loro sono poi i classici perbenisti, padri di famiglia e che vanno in chiesa tutte le domeniche. E’ inutile che ci lamentiamo, c’è sempre un rovescio della medaglia.
Forse troppa emancipazione femminile ha un po’ dato alla testa a gran parte delle donne, pochi valori e troppa leggerezza, le ragazzine imparano a “sbandierarla” come vedono in TV, su tutto questo posso anche essere d’accordo con te, però se voglio stare in campo accetto le regole del gioco, pur dure che siano, altrimenti me ne sto zitto in panchina, è inutile insorgere qui ogni volta che capita.
Questa è la mia ultima parola a riguardo.
Ciao a tutti.
io non sarei così ottimista per chi vuole avere una storia importante con una ragazza carina dalla carne fresca (capito mili del 73? tu sei fuori target, hai fatto il tuo tempo, il tuo commento non è rilevante, la tua opinione è inutile).
SERGIO
mi sembra ovvio che si riferisce alla mia età, non al mio modo di pensare 🙂
quindi non arrampichiamoci agli specchi il concetto è chiaro.
Delusioni ne ho avuto anch’io ma non cel’ho con il genere maschile,
solo con quelli che mi hanno fatto del male.
Concordo pienamente con quello che dice Libera.
Se non c’è coerenza e maturità è
in entrambi i sessi …
A prescindere che sia uomo o donna.
E non ci sono solo gli eterni peter pan, una storia può finire per qualsiasi motivo,non deve essere necessariamente un tradimento.
Ci sono storie che finiscono, altre continuano questa è la vita.
Non per questo mi sento tagliata fuori.
Ciao Ragazzi vedo che state litigando solo perchè ognuno di voi ha opinioni diverse…
Ragazzi ma secondo voi una ragazza con questo comportamento come la mia ex quante possibilità esistono che possa cambiare idea più avanti…
Ad oggi la situazione e pressochè drammatica!!!
Non mi saluta e non vuole vedermi solo perchè la gente riferisce cose non vere a lei
e perchè io e sua zia ci teniamo in contatto…
La zia mi ha riferito che lei soffre ancora però non vuole farlo vedere..
Ragazzi come devo comportarmi ci metto una pietra sopra oppure faccio sbollire il suo astio nei miei confronti e poi aspetto che si faccia sentire lei??
Grazie andrew
“Non mi saluta e non vuole vedermi solo perchè la gente riferisce cose non vere a lei”.
ma dico io..
ma possibile non capire che le risposte le abbiamo dentro di noi.
ma veramente pensate che le donne facciano le cose perchè si fanno trasportare da altri?
le donne sono autotreni, sono capaci di stari con folli e di calpestare i consigli di tutti.
ascolta andrew.
pensa a te.
ma tu davvero “non la salutaresti e vorresti vederla solo perchè la gente ti riferirebbe cose non vere o perchè gli amici ti direbbero di lasciarla stare?”.
al cuore non si può resistere, come minimo saresti scoppiato e avresti chiesto spiegazioni persino umiliandoti.
“e perchè io e sua zia ci teniamo in contatto…
La zia mi ha riferito che lei soffre ancora però non vuole farlo vedere..”
io ti dico questo.
dopo 20 giorni di silenzio (il mio no-contact) mi ha chiamato la madre di nascosto da lei, perchè evidentemente temeva che la figlia soffrisse per me.
quando la mia ex ha saputo dalla madre che mi aveva chiamato chissà che è accaduto in quella casa.
chissà quante balle aveva detto PERSINO alla madre per non sentirsi sporca che si vedeva con l’altro e soffriva non per me (come pensava la madre) ma perchè magari era in fase di subbuglio e sospettava sui comportamenti dell’altro.
quando ho richiamato la madre, la poveretta ha dovuto rinnegarmi che mi avesse chiamato per un riavvicinamento!!
io ora non ti dico che le cose siano uguali per tutti.
certamente.
ma segui una linearità: la cosa più logica da pensare.
una persona che ci tiene DAVVERO (come ci tieni tu), te lo dimostra coi FATTI (come faresti tu).
se la tua “ex” torna è perchè gli conviene.
e a quel punto tu devi valutare il perchè le convenga, visto che finora dimostra coi fatti che se ne fotte di te.
l’amore è n’altra cosa.
è il tuo.
ti abbraccio caro, tieniamo duro.