Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2017. L'autore ha condiviso 16 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Suzanne.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 18 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 18 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mg
percezioni diverse. Ritengo Sofia falsa e violenta. Al contrario di altri non ho mai millantato intelligenze assolute o relative. Come del reto non ho mai dato del ritardato a nessuno. Al contrario di altri. E chi ti garantisce che le esperienze di Sofia diano reali? Dei giudizi su di me non me ne curo, delle discriminazioni e del razzismo si. Eppoi hai evidenziato una volta che qui ognuno è libero di pensare e scrivere ciò che desidera. Penso ed affermo che Sofia debba automoderarsi oppure i moderatori facciano il loro dovere. Con tutti anche con me se certi limiti li supero. Qui il diritto di essere sghiandati ci deve essere sempre, offendere con raccolte di epiteti cari no.
Maria Grazia,
anche Rossana è VIOLENTA, come lo sono io ?
Per riferimenti leggere il commento 937.
http://www.letterealdirettore.it/uomo-medio-italiano-straniere/comment-page-94/#comments
Ecco un utile documentario per le donne emancipate cattoliche.
https://www.youtube.com/watch?v=0DY153LKaKs
Pace, precisamente chi ha millantato intelligenze assolute o relative? Giusto per capire.
Cara mg….tu e golem dovreste prendere l’Oscar per l’energia vitale che mettete ogni volta a spiegare le cose ai ritardati….
Ti ringrazio che hai cercato di far capire le cose a pace ma come vedi…lui è proprio immaturo e ignorante…forte.. È proprio arretrato! Non ne faccio di sicuro una colpa poverino…ci sono persone che invece di scrivere su un forum andrebbero bene a spalare merda nei campi..perché son proprio limitati…ma bisogna capirli poverini… non gliene faccio una colpa perché persone come pace mi fanno solo tanta pena..!
PS: si vede che pace non aveva il trattore..a questo punto mi spiace pace…dovresti usare almeno una pala dai!ha un consiglio..tra una spalata e l’altra studia un po di grammatica che è meglio perché fai un mucchio di errori!
Itto, per me non sei violento, monomaniaco si. Ogni tanto sbrocchi, ma solo per reazione quando credi, spesso a torto, che ti attacchino. Di solito sei strano, fuori dalla media. Cosa che per me non è un difetto in se stesso. Siamo su buona parte del concetto di libertà su posizioni molto diverse. Ma ho apprezzato una cosa molto coperta dalla monomania. Escluso la faccenda della verginità solo per la donna, associata a purezza tu non discrimini in base al sesso o all’etnia. E non è poco.
Itto, certo che lo è. I moralisti sono TUTTI violenti. Perchè, aldilà dei modi con cui si esprimono, cercano di imporre la loro visione delle cose agli altri. Non di rado i moralisti e gli inquisitori arrivano agli insulti e alla minaccia fisica, proprio perchè sono persone violente e intolleranti. A me non importa nulla delle idee che tu e Rossana avete in merito alla condotta sessuale che le donne debbano tenere, o quello che potete pensare o non pensare di noi cosiddette donne “impudiche”. Ma è chiaro che se esprimete certe considerazioni con toni di diniego, di biasimo e di denigrazione verso l’ altro ( la donna “libertina” in questo caso ) allora non siete semplici dissidenti, ma siete proprio PERSONE VIOLENTE.
Pace, con queste ultime mie parole penso di avere risposto anche al tuo commento. Nel caso di Sofia, penso che debbano essere ESCLUSIVAMENTE i moderatori a decidere se postare o non postare i suoi commenti, o se riprenderla o meno per come si esprime. Nessun altro, a parte loro, può arrogarsi questo diritto. E questo vale per qualunque altro utente. Quindi, se certi commenti di Sofia vengono pubblicati, evidentemente la moderazione li ritiene congrui, per quanto qualcuno possa non essere d’ accordo in base al suo sentire. Personalmente credo che i disagi di Sofia siano reali, così come i racconti dei suoi vissuti, e lo credo proprio per la rabbia che Sofia esprime. Tipica di chi soffre o ha sofferto per qualcosa.
Questo è quanto.
Accidenti Suzy.. hai un’ idea così negativa della mia parvenza fisica ? No guarda, sei decisamente fuori strada. Non per vantarmi, ma sono ancora un gran gnocca. Molto probabilmente invece sono altre utenti a corrispondere a quella descrizione che hai fatto. Tre, nello specifico, e i cui nick cominciano con le lettere R, V e C. Tornando a te, ti esorto ad uscire dalla tana in cui sei rinchiusa e a VIVERE LA VITA VERA. Può riservare cose davvero interessanti, credimi.
Bye bye baby ( a te lo posso dire vero, non ti incazzi come quella sfasata di iosonoio? ).
mg
Per SofiaTourette valgono solo i moderatori, per me lo fai tu. Due pesi due misure? O valgono anche per me i moderatori? La difendi perché ne ha bisogno? Come premio alla sua incerta sincerità? E se ha sofferto tanto deve rivalersi verso gli altri per trovare una sorta di equilibrio cosmico? Tu la trovi sincera io no. Uno dei due sbaglia l’altro no. Non ho verità in tasca e la mia è una ipotesi. Se affermi che la verità è tua sei tu ad avere verità in tasca. Quindi se i moderatori moderano ed accettano i suoi post ed anche i miei significa che la policy che li guida accetta sia i miei sia quelli di SofiaTourette. Quindi cerca di essere coerente nei tuoi giudizi lapidari. Eppoi, concludo, ha bisogno di mammina per essere difesa? E sei tu la sua mammina?
Suzanne
lo ha ipotizzato mg nei miei confronti, ho aggiunto io assoluta e relativa perché precisarlo il concetto più chiaro
E per quanto tiguarda SofiaTourette sono io che ce l’ho con lei o è lei ad avercela com tre quarti abbondanti del mondo?
Maria, facciamo così: quando ti dimettono dalla clinica io esco dal mio bunker antiatomico, ok? Nel frattempo debbo terminare le mie memorie dal sottosuolo; tu puoi provare qualche tecnica di rilassamento che fa bene a corpo e spirito.