Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Settembre 2016. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore iosonoio (ex user).
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
golem anche il mio ex capo, grande architetto illustre della zona non sapeva usare il computer… diceva le stesse identiche cose che dici tu… il buon vecchio ivo… me lo hai ricordato… io personalmente a mano ci impiegherei il doppio e poi quando devo fare la ristrutturazione di un appartamento piuttosto che di un bar mi chiedono anche le viste in 3D quindi da li non scappi… si ero in bovisa, poi ho vinto una borsa di studio e ho avuto modo di seguire un master al polidesign sui temporary shops e gli allestimenti fieristici… sempre in bovisa… interessante anche quello… ma tutto sempre molto tecnolocizzato… la buona e vecchia mano ormai è solo un dolce ricordo!
Valinduccia cara, anche se dovessero bannare me e Golem non è che poi tu automaticamente apparirai più intelligente e più interessante per chi ti legge. Sempre la stessa poveretta che sei rimani. Le cose devono andarti proprio male in questo periodo, ehh..
iosonoio, lascia perdere. Con bergo non ti ci mettere proprio. A DIFFERENZA TUA ha uno spessore degno di Schopenhauer, ed è pure simpatico. Pensa un pò!
Anna, “avvocato del diavolo” ?…wow! Ora io e Golem saremmo anche demoniaci!… 😀
Cara io sono io..io e mg ti abbiamo solamente SEMPRE RISPOSTO ALLE TUE PROVOCAZIONI..visto che sei sempre stata tu ad iniziare..quindi che ti devo dire?
Non possiamo piacere a tutti cmq…tranquilla… Io e mg c’è ne siamo già fatte una ragione…
Quando ho letto sta cagata “vediamo cosa ne pensano magari le associazioni femminili delle protezioni sulle donne della tua persecuzione e insulti alle donne qui” ho riso per mezz’ora! Primo perché si vede benissimo che tutto detto è stato detto in risposta a provocazioni..in secondo chi è qui donna così debole e fragile da non sopportare una discussione o un confronto???
Mi è venuto in mente per un attimo tutto quello che ho passato io…e COSA SIA REALMENTE LO STOLKING O LA PERSECUZIONE…
Incredibile… Per chi ha passato VERAMENTE queste cose…queste cose son stronzate! Pure stronzate!
Sofia, come non darti ragione! Anch’ io ho subìto lo stalking nella vita reale, QUELLO VERO non quello di cui si parla qui. E anch’ io posso assicurare che chi ha vissuto quel tipo di esperienza non potrà mai prendere sul serio i battibecchi in un forum o le email caustiche che uno scrive in un momento di rabbia.
Inoltre come dici tu E’ LAMPANTE che tutto ciò che io, te e Golem abbiamo scritto è stato in difesa a della provocazioni. Chi non ha secondo fini e si pone in maniera genuina e neutrale come fai tu, non dovrebbe avere alcun problema ad ammetterlo.
Io ad esempio non sempre condivido tutto ciò che scrivi Sofia, come senz’ altro anche tu qualche volta non sarai d’ accordo con me. MA QUESTO E’ NORMALE. Io semmai ti apprezzo perchè sei una persona onesta e sincera e non fai sodalizi strategici, dici semplicemente QUELLO CHE PENSI VERAMENTE ed è in quest’ ottica che dovrebbe essere concepito un forum di discussione, aldilà di tutte le soggettive preferenze sul modo di porsi, sul tipo di linguaggio e sulla “forma”.
Altro che il doppio ci impiegheresti Anna. Ma il disegno a mano mi dà sempre un piacere “artigianale” che ritrovo anche nel fare i plastici per esempio, retaggio della mia passione per il modellismo aeronautico. Insomma, mi piace mettere le mani nella “malta” e vedere un mucchio di mattoni che diventano un “qualcosa” che prima non c’era mi dà un brivido anche solo a pensarlo.
Il “designer” l’ho fatto solo per i mobili di casa mia, che non è convenzionale. Non è un mondo che ami molto quello. È un po’ come la moda, pieno di gente che pensa di cambiare il mondo senza migliorarlo. A me piacciono personaggi come Mari, Magistretti, Castiglioni. Forma e funzione perfettamente integrati.
Oggi il design è come la sottocultura dell’immagine dal quale nasce, come pure lo è certa architettura. Di scarsa durata e valore intrinseco. Una “Eclissi” di Magistretti ha un disegno eterno, una “Tizio” di Sapper pure.
Quello è design senza tempo per me.
Ciavo.
Già mg…ma certo! Mica è d’obbligo essere sempre d’accordo su tutto! Però tra noi c’è rispetto e stima…cosa molto bella questa che si è creata! Quante cose che abbiamo in comune io e te..però a me lo yogurt greco ad esempio fa schifo!!
È un Tomino!!!
Ciao mg…un abbraccio! TVB
hai ragione golem, concordo… beh hai citato dei grandi pionieri del design per i quali anche io provo immensa stima… ricordo quando andavo al salone del mobile ai tempi dell’università… potevi assaporare cultura e bellezza senza la ressa che ci trovi adesso… il fuori salone era un appuntamento unico ma per pochi… adesso invece è tutto un grandissimo “magna magna”… hanno contaminato il design, hanno reso accessibile a tutti una cosa che prima era solo riservata a pochi “intimi” e tutto questo pur di fare soldi… che pena… davvero noi in italia abbiamo proprio il cattivo gusto di rovinare quello che di bello abbiamo e ci caratterizza… per cosa poi? che tristezza…
markus nemmeno io ho facebook… lo detesto, odio pensare di sbandierare i c.... miei su una piattaforma pubblica… eppure va di gran moda… bah… vedi altra cosa che abbiamo in comune… senti ma non capiti mai a milano??? ahahahah scherzo ovviamente, e cmq condivido a pieno il tuo pensiero. io credo che qui, come cmq anche in altre parti ci siano dei punti interessanti da approfondire… peccato poi vengano contaminati da inutili discussioni e prese di posizione… io cmq tifo per la discussione infinita tra te e golem, spero la riprendiate presto! 🙂
maria grazia era per dire… penso si sia capito che io non ho nè simpatie nè antipatie… cerco di essere sempre il più neutrale e coerente possibile quando commento… mi spiace se non riesco a trasmetterlo!
hahahaha Sofy sei fortissima! il tomino.. 🙂
Ma no dai, lo yogurt greco mica gli somiglia così tanto ! 🙂
Ciao cucciolina
Ciao Anna
Se mi inviti a Milano vengo volentieri !
La discussione con Golem no non la riprendo, tra chi mi dice che lo sfinisco e chi che lo metto all’angolo….figurati.
E poi meglio lasciare Golem alle sue convinzioni.
Comunque no non amo Facebook e similari per tanti motivi, tra i quali quelli che hai citato tu.
E poi sai io ero abituato a conoscere le ragazze dal vivo, così come a coltivare amicizie maschili, sempre live.