Salta i links e vai al contenuto

Siamo proprio sicuri che sia davvero così?

di iosonoio (ex user)
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Settembre 2016. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Siamo proprio sicuri che sia davvero così?

150 commenti

Pagine: 1 13 14 15

  1. 141
    Suzanne -

    Che bassezza, mamma mia. Passa la voglia di scrivere. Questa volta sì illusa di potermi confrontare in un modo minimamente costruttivo. Dopo un mese e mezzo sono già terribilmente annoiata nel leggere sempre i soliti sproloqui.

  2. 142
    camy -

    Penso che dovrebbero chiudere anche questa lettera. Certi utenti non sanno fare a meno di fare la guerra a ogni post. Triste.

  3. 143
    ildissacratore -

    MG perchè scusa mesi fa cosa cambiava ? Se è per il tuo boyfriend non preoccuparti. Non sono geloso. 🙂
    Comunque c’è da dire – a favore delle racchie – che a letto sono le più scatenate. Sempre meglio tenersele buone per i momenti di magra!

  4. 144
    maria grazia -

    walk, che vuoi che ti dica..se la tua Valinda è una santa la metteremo sul calendario. Non quello Pirelli, ovviamente. Lì non ci può stare… Comunque guarda che Yog E’ GIA’ comparso anche qui, il suo commento ti è sfuggito solo perchè non si trova nell’ ultima pagina. Non sapete manco come si consulta un sito e volete dare lezioni agli altri!

    Rossana, la tua battutina di risposta al dissacratore tale e quale alla mia? Capisco che tu voglia fare colpo a tutti i costi e attirare attenzioni maschili come – involontariamente – faccio io. Ma cerca perlomeno di essere originale. Anche perchè l’ IMMAGINAZIONE non ti manca..
    Fai bene a cercare di riportare la tua allieva alla ragione, anche se lo fai unicamente per non subìre ulteriori danni di immagine forumistica. Ma temo che la signorina non ti darà retta. La violenza verbale e la malignità sono il suo pane quotidiano. Per quanto riguarda Golem, invece, è uno dei POCHISSIMI uomini – qui come altrove – ad avere VERO rispetto per la figura femminile.

    “in un essere umano sono le sfumature a fare la differenza, non la connotazione caratteriale di base.”

    Presumo che questo principio si applichi a TUTTE LE CATEGORIE DI PERSONE E A TUTTE LE SITUAZIONI DELLA VITA, vero? … 😉
    Pazzesco, sempre più in-credibile!..

  5. 145
    Golem -

    Suzanne, peccato perché mi stava piacendo la chiacchierata con te. Almeno una persona con un po’ di cultura ogni tanto. Ma come sempre qualcuno non era esattamente felice di quel dialogo di buon livello, e mantenuto in termini adeguati. La mediocritá è sempre attenta ad attrezzarsi per evitarlo. Pazienza. Ma troverai di meglio vedrai. Avrai visto che c’è ampia scelta sul forum, come hai potuto constatare recentemente.
    Buona fortuna.

  6. 146
    Golem -

    Sissì Rossana. Ti riferisci a me vero? Come si fa a non accontentarti. Tu in fondo sei l’anima di questo forum. Quando torno ricambio dai. Ciao.
    Sto facendo le valige, ma vi leggerò con gusto.

    P.S. Pensa, c’è una ragazza greca che è venuta ad abitare nel mio condominio, sopra di me. Dafne. Studia per il master di Architettura al Politecnico di Milano. Non da Roma, da Atene. E così con lei saremo in tre ad essersi laureati al Politecnico. Ah no, c’è anche Anna 81. Quattro.
    (Ha ragione il Professor Yog: qui siamo oltre la genialità. Forse devo tornare a seguirne l’esempio. Non c’e alternativa su LaD. Comincio subito. È più divertente)

  7. 147
    rossana -

    Sara,
    anch’io in questi giorni ho pensato, non senza disappunto, al Grande Fratello, pur non avendone mai seguita una sola puntata.

    Purtroppo si commettono errori, che in cambio dell’esperienza esigono un loro prezzo, spesso abbastanza salato.

  8. 148
    Anna81 -

    gente ma ripigliatevi davvero…ma come state messi?

    dissacratore…ti prego dimmi che sei un fake… non puoi essere cosi stupido….

  9. 149
    Yog -

    Greg, sentammè, prima di scrivere spegni il PC.

  10. 150
    maria grazia -

    Rossana, ma davvero ti illudi che la mia stima per Golem si esaurisca paventandomi davanti lo spettro del Lola-fake?? Ma non me ne può fregare di meno! Golem può essersi firmato con qualsiasi nick in passato, A ME non cambia nulla. Quello che conta per me è il modo in cui vi siete posti nei miei riguardi, specie in un momento in cui ero particolarmente vulnerabile. E’ in quelle occasioni che vedi l’ essenza VERA delle persone. E in quel frangente è venuta fuori la tua vera natura e quella dei tuoi sodali, così come è venuta fuori quella di Golem. E quella di quest’ ultimo è rimasta sempre fedele a se stessa. Tanto mi basta per aver chiaro il quadro delle cose. Qualunque mezzuccio tu ora ti possa inventare per gettare confusione e discredito, perdi solo il tuo tempo perchè i fatti parlano da soli! Se tu e i tuoi gregari aveste REALMENTE qualcosa da dire, non vi attacchereste a roba come il giudicare sommariamente le nostre vite private o il gridare al fake. Metteresti sul piatto DEGLI ARGOMENTI, come fanno per esempio Suzanne e H2O. Le quali, una volta affermato il loro punto di vista ( che io posso non condividere ), non si lasciano trascinare in sciocche e infinite guerriglie senza senso. Invece di cercare di cooptare i nuovi arrivati alla tua corte, cerca piuttosto di prendere esempio da alcuni di loro, che hai solo da imparare!
    Da quando in qua ti hanno assurta ad arbitro di LAD? Non sapevo che qui ci dovesse essere una conduttrice che decide tempi e modalità di interazione..
    Davvero, nel tuo caso non mi rimane altro che dire: “MA MI FACCI IL PIACERE!”

    dissa scusami, ma devo declinare la tua gentile offerta per “sopraggiunta soluzione erotico/affettiva”, ma se vuoi ti rimagono sempre Ross o la Valinda. Credo che possano essere interessate 🙂

Pagine: 1 13 14 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili