Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 97 98 99 100 101 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 97 98 99 100 101 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X Kira
mi auguro che quanto mi dici si avveri il più presto possibile……… anche se so che ce ne vorrà di tempo affinche non ingoio la pillola amara della delusione…..
Inesorabilmente, stamane ho incontrato la mia ex x gestire al meglio la bimba nel week end che è alle porte……
Ovviamnente sono il nemico da distruggere e da umiliare……, neanche innanzi alla bimba sono riuscito a comunicare……
puoi immaginare quale serena pasqua mi appresterò ad affrontare……
ciao
buona pasqua a tutti, perchè la resurrezione di Cristo entri nel cuore e nella mente per dare luce e pace ad ogni probblema che travolge e affligge la vita di molte persone confidate nella luce nessuno rimarrà deluso. pace e bene a tutti auguri
ciò sia per i poveri di spirito, e per coloro che hanno fatto soffrire le persone che le amavano.
Per Pasquale
concentrati su te stesso e sul rapporto con la bimba. Se lei reagisce così, non ha completamente compiuto un “distacco” da te. Il dolore non si può arginare,è come un’onda, lasciala passare su di te. Ce ne saranno altre, ma faranno sempre meno male, perchè sarai pronto ad affrontarle.
Ciao Kira
Per guerriero
siamo noi che abbiamo consentito questo dolore, quindi responsabili di noi stessi. E con la capacità di perdonare noi stessi. Il tempo impiegato per amare non è mai sprecato. Aiuta a crescere noi e a renderci migliori. Il resto alla fine della fiera, ha meno importanza. Mi piace pensarla così…altrimenti che ci sto a fare il giorno di pasquetta attaccata al pc invece che alle sue labbra? Un sorriso Kira
Ciao Kira, le tue sono bellissime parole!
Hai sofferto anche tu tanto per amore, vero?
Sai a quale conclusione sono giunto, grazie alla fede in Dio?
Che stando vicino alla mia ex, quando era molto malata, Dio mi ha concesso il privilegio di essere un Angelo in terra!
Si, io ero il suo Angelo, la sua guida, il suo tramite col mondo esterno!
La gioia di fare del bene, ora, deve aiutarmi a superare quel senso di costrizione che ho al cuore e che mi fa piangere lacrime tanto calde da scottarmi il viso!
Anche a me piacerebbe tanto un incontro reale!
Saluti a tutti.
per micione 72
Ciao! Sto ancora soffrendo,ma a volte, come oggi, ho anche molta gioia nel cuore. Per le persone disinteressate che mi stanno accanto e che mi fanno comprendere quanto valgo e quanto posso ricevere….Ferite grandi, ma sono appunto queste ferite che mi hanno condotta fino ad oggi, a farmi assomigliare ad un’aliena perchè ancora m’incanto con i piccoli spettacoli della natura. E’ questo vivere, passeggiare sulla spiaggia alle otto del mattino e ascoltare il mare e sentire il sole sulla pelle. Sarebbe bello condividere, ma già mi sto dissetando, già vivo nel mio piccolo cosmo di rinascita . Chi non ha capacità è perchè deve compiere un percorso in cui tu puoi sostenere, ma rimarrà comunque e sempre il suo percorso e la sua ricerca.Certo , spero, di incontrare prima o poi qualcuno che condivida le mie orme sulla sabbia, perchè in due è bello, gratificante. Ma ho letto da qualche parte che quando ti innamori è come quando muori: sei solo a scegliere.E io in questo momento sono innamorata della mia vita! Buona giornata. Kira
Cara Kira……
leggo le tue parole ed onestamente immagino che persona semplice e speciale sei……
dopo aver passato il week pasquale in attesa di un cenno dalla mia ex….. ho finalmente incontrato la mia bimba alle 21,40 circa …….. lasciata alle 21,50 con le ennesime accuse rabbia e quant’altro dalla mamma…… ma che noia…… non la sopporto più ……..
Ciao Kira, credo che tu sia una persona realmente speciale! Pensa, con le sole tue parole riesci a farmi comprendere quanto puo’ essere utile la sofferenza d’amore e quanto si puo’ crescere, dopo un momento tanto brutto!
Ebbene si, imparare ad apprezzare e ad amare anche quelle che sembrano le cose scontate della vita, aiuta a volersi molto piu’ bene!
grazie Kira.
Per Pasquale
Che bello! Hai detto che noia!!!E’ già un buon punto di partenza, vuol dire che inizi a svuotare tutta la situazione e a lasciarla per quello che è: noia. Conquista tua figlia, con le parole e le carezze e falla crescere dentro di te per vedere, un giorno, una donna diversa! Ciao Kira
Per Micione
Ogni tanto guardo in cielo per vedere se arriva l’astronave!!! E a volte davvero vorrei fuggire lontano da un mondo che comprendo a fatica. Ma sai, stasera è successa una cosa speciale, ero in una circoscrizione a relazionare sul male d’amore. Alla fine si è avvicinata una donna di 75 anni e mi ha ringraziata, per aver compreso cos’era accaduto nella sua vita e per essere comunque stata uno spunto di riflessione. Aveva le lacrime agli occhi, perchè sapeva di non aver utilizzato al meglio il suo tempo, ma si era risvegliata a 75 anni!A volte non capita proprio di risvegliarsi!!!Per cui sono una donna fortunata, ho ancora il mio sentiero da percorrere. Deve ancora arrivare il meglio!!!….oppure no?
Ciao Kira
Dimenticavo….
Ovviamente l’ho abbracciata…perchè comunque incontrarsi e perdersi ha un significato se sei anche riuscito a raggiungere l’altro…
Nicola mi manchiiiiiii!!!Dove sei finitio?