Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 96 97 98 99 100 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 96 97 98 99 100 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro Nicola, le tue parole giungono dal passato remoto, dalla voce di tutte le violenze che sono state perpetrate. La violenza è entrata nel ns dna. E’ sempre esistita perchè si disseta delle ns anime. Avrei voluto mille lividi sul mio corpo al posto della violenza psicologica che ho subito…..Se si può scegliere di come e di cosa morire….
Quello che dovrebbe essere scritto sul ns. cuore e nella nostra mente è che l’amore non è un killer, ma uno strumento armonico di condivisone con un’altra persona.
Avrei voluto che m’insegnassero a stare da sola….avrei salvato la mia vita.
Ciao kira..
… ma tu chi sei veramente?? un angelo forse…provo quasi spevento nella profondità delle tue parole, nella bellezza di ciò che scrivi.
sei semplicemente straordinaria.
Ciao Roberto,
no, non sono un angelo, ma so volare.
Come avrai letto nelle pagine precedenti mi occupo di un centro antiviolenza. Ragazzi mercoledì presento una relazione sulle dipendenze affettive! Inviate pensieri positivi!
Sto insegnando alfabetizzazione emotiva , ma devo sciogliere i nodi che fermano ancora il mio divenire per non creare più il conflitto fra la mia attività e la mia vita affettiva.
Per chi è ancora in difficoltà, posso garantirvi che alla fine del percorso, riuscirete a sentirvi alleggeriti dal fardello del “male d’amore” e potrete compiere la rinascita di ciò che siete e ciò che vorrete.
E non dimenticate di aver la capacità di chiedere aiuto. E questo forum ne è testimonianza.
Un abbraccio per tutti gli abbracci che desiderate, a colmare il vostro vuoto interiore.
Lo so che non è la stessa cosa, ma come ho già detto, noi siamo immersi in un amore cosmico( non religioso!) quindi è inutile cercare ciò che già possediamo.
Baci .Kira
Ciao a tutti, vi invito a leggere la mia testimonianza su quanto ho dovuto subire…..
sono quasi 6 mesi che vivo lontano dal mio progetto di vita coniugale andato a mare……
e soffro in virtù di ciò…….
ciao pasquale!dove posso leggere la tua storia??per kira:apprezzo molto quello che fai,e ti ammiro molto!
x dominika….. puoi andare a leggerla nel blog ” Lui è sposato ed io sono un’amante ”
e leggi ciò che mi è avvenuto……
cmq ad oggi soffro ancora……
aspetto di leggere il tuo commento……
Caro Pasquale, lascia che il tempo lenisca eppoi guarisca le tue ferite. Esistono tante storie così, perchè abbiamo perso la capacità emotiva di comunicare e accettare anche l’idea che gli amori finiscono e vanno conservati nella nostra mente per ciò che di positivo sono stati. Sicuramente incontrerai un’altra donna e te ne innamorerai come ti sembrerà impossibile, ora. Ma accadrà. E quando sarà la persona giusta, la riconoscerai perchè le tue “difese” saranno annullate e avrai la capacità di “abbandonarti” ad una nuova storia. Ci hanno cresciuti con l’idea che gli amori sono eterni, ma non è così, neppure per il prossimo che giungerà. Impara a godere di ciò che hai, delle piccole gioie di ogni giorno e a limitare i tuoi sogni e desideri in avvenimenti che si posso realizzare e raggiungere facilmente. Aumenterai la tua autostima e il tuo benessere. Dai, sei sulla strada giusta!!!! Lascia da parte le ripicche e il male che ne hai ricevuto. Non serve a nulla dopo l’elaborazione iniziale. Stai vivendo un lutto. Ma ricorda anche che tu sei vivo. E che tutti noi ti attendiamo! Auguri sereni per le prossime festività. Kira
Per tutti
Che ne dite di organizzare un’incontro, una tavola rotonda, una passeggiata per comunicare meglio e conoscerci? Io vivo in Liguria. Mi raggiungete?
Auguri per una vita migliore! Un abbraccio di luce. Kira
X Kira
io abito in puglia, sicuramente mi piacerebbe cambuare aria ma vista la distanza si potrebbe trovare una meta al centro italia …..posso ringraziarti di cuore x quanto mi hai scritto…… concordo al 100% su tutto ma…….. brucia la delusione di quanto ho subito……….. non so se tu hai provato una situazione simile…. ma credimi…… fa male…… mi sento spaesato senza alcuno stimolo ……… senza la forza di reagire e, ahimè, continuo inesorabilmente a piangermi addosso……
Buona pasqua…….
L’ho provata e ti assicuro che non ne rimani immune…puoi continuare a ripetere le stesse situazioni finchè non impari….Così è accaduto a me. E forse non ho neppure smesso di imparare. Un giorno ti sveglierai che non avrai più lacrime e potrai lasciare il posto al tuo sorriso.Ci saranno giorni in cui non ci penserai per un’ora di fila, eppoi saranno giorni veri e settimane e ti ritroverai….Ci sei!!!
Serena Pasqua anche a te. Kira