Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 87 88 89 90 91 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 87 88 89 90 91 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie Eli (ti rispondo anche qua, sembrerà un copia/incolla lo so, ma starò attento a non farlo sembrare tale…ahaha)…dovere di compagno di sventura…e poi anche tu hai scritto delle cose bellissime ed utilissime…grazie anche a te (ehehe…io un raggio di luce l’avevo trovato, pensavo…invece mi ha preso per il c**o…vabè dettagli…ahahah)
Sai…in questa”discussione”, scrivevo anche io…poi non so, da qui non mi arrivavano più aggiornamenti, non ricordavo il titolo ed avevo addirittura rimosso che ci scrivevo…io iniziai in questo sito sulla discussione STORIA FINITA, da lì mi spostai nell’altra e poi qui…in questo forum, in queste “discussioni” ho conosciuto molte persone, con alcune sono ancora in contatto, una è praticamente uno degli amici più cari che ho (per quanto sia virtuale, MSN docet…KAVEDISH…poi gli dico di passare…eheheh), con lui ci siamo visti una volta (non abitiamo proprio vicini…800km)…con una ragazza che abita non molto distante da me, ci vediamo di tanto in tanto e venerdì andiamo a vedere un concerto insieme…poi sono spesso in contatto tramite, MSN sempre, con “SORBINO”, colui che ha aperto la discussione “SI PUO’ STARE…” e altri ancora…beh…di giri se ne sono creati…quindi perchè no, io a Bologna ci verrei anche sapete?! Sarei di turno al lavoro, ma vedo di provare a farmelo cambiare…per il resto…una pacca sulla spalla a tutti e…beh, il fatto che stiate combattendo più che potete tutti quanti, vi fa onore e dovrebbe farvi capire che valete molto più di quello che pensate di valere…io vi stimo da impazzire, avete tutta la mia ammirazione…in gamba così ragazzi e ragaze!!! (di ogni età)…un mega saluto…
Ciaooo
-RIcky)>
(e come sempre: ricky_diananke@hotmail.it …dovere di “amico”)
non ti ha dimenticato sicuramente
magari ha capito semplicemente che qualcosa non andava
e ha deciso di ricominciare una nuova vita..
son cose che succedono devi reagire non è colpa sua ne colpa tua.
esci conosci nuova gente nuove ragazze ..
c è un mondo che ti aspetta li fuori se ti chiudi in te stesso e nel tuo malumore
nn ne vieni a capo …
Purtroppo anch’io sto male….credevo non mi sarebbe più successo dopo la separazione invece….mi vado ad innamorare di uno che conosco da anni ma dalle quale ero stata sempre a debita distanza….poi un giorno non mi ricordo come mi dice che la moglie lo ha cacciato di casa. viviamo una storia bellissima per due anni e adesso per quieto vivere è tornato in casa con la moglie. Sono dieci giorni che non lo vedo e stò male come una ragazzina……..
Come sopravvivere? Se c’è un uomo che mi può spiegare xchè lui si comporta così………come fa un uomo ad accettare di essere seguito costantemente dalla moglie? lei gli ha persino tolto il cellulare, io ne ho comprato uno nuovo che lui tiene nascosto………..spiegatemi un pò di psicologia maschile! Forse lei lo ricatta? Dico questo perchè lui continua a dire che mi vuole bene
E se sparissi per un pò per fargli capire cosa sta perdendo e se è questo che vuole veramente?
Grazie. Giovi
ciao a tutti attendo nuove adesioni per l’incontro del 19 a BOLOGNA. NON MANCATE
Ciao ragazzi,
volevo dare un piccolo sostegno a Nicola, spronando tutti a trovare un pizzico di volontà per rendere concreto questo incontro. Al momento le adesioni sono 8 quindi forza e coraggio. Essendo l’unica femminnuccia a partecipare il mio appello si rivolge soprattutto alle ragazze che…dati i tempi che corrono potrebbero avere qualche timore a lanciarsi in imprese di questo tipo (comprensibilissimo), quello che posso dirvi è che io personalmente ho conosciuto Nicola, D.m.s., Davide e Pamela e posso garantirvi che sono tutti delle persone fantastiche. Per chi fosse interessato a partire da Roma può mettersi direttamente in contatto con me scrivendo a
mingling@hotmail.it
Un bacio grande
Eli
Cari ragazzi, io sono alle prese con l’influenza, per cui temo che mi sarà difficile essere presente all’incontro…
Ciao atutti,vivo in Grecia da otto anni e a settembre sono stato lasciato da mia moglie(greca)….sto soffrendo in modo indescrivibile….ma lei non vuole piu saperne.Mi sarebbe piaciuto partecipare al forum….sto male!!!..Il mio nome e`Beppe…..
ciao giuseppe benvenuto in questo forum, sicuramente con il tempo troverai la forza e la comprensione per affrontare questo enorme fardello, la sofferenza che senti in questo momento è forte tanto da avere aperto altre forme di dolore e sofferenza che oggi amplificano la tua sofferenza. non perderti nel tuo soffrire, vivi con determinazione e dignità, elabora questo momento come uno dei punti più importanti della tua vita. scrivimi se preferisci nikbo79@infinito.it
non ti abbattere la vita è meravigliosa se è vissuta nella piena consapevolezza. un abbraccio.
grazie carissima eli. nella tua semplicità sei grande! la vera bellezza e il vero punto di forza è il dono della semplicità.
Ciao a tutti, oggi cercando una luce per uscire da questo momento brutto ,ho trovato voi….si voi tutti che mi avete dato un nuovo slancio…grazie.
Nelle vostre storie ho ritrovato la mia storia (breve di soli 4 mesi ma intensa) …nelle vostre parole ho trovato la serenità e la concretezza che mi mancano adesso…
grazie a Nicola .Eli .Sobrino, …..a tutti voi
(niente da fare…per domani, l’incontro, non mi cambaino il turno sti bastardi…uff)
Comunque, già che sono qui a scrivere volevo rinnovare il mio FORZA e CORAGGIO a tutti…so che è poco, ma spero sempre possa incidere seppur minimamente sul morale di qualcuno…
Ciaooo
-Ricky)>