Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

La lettera ha ricevuto finora 4.144 commenti

Pagine: 1 85 86 87 88 89 415

  1. 861
    -guerriero -

    Rebecca, ti avevo detto di evitare contatti, col tuo telefonino ci farei il tiro al piattello!!!. nn fare auguri di natale E TANTOMENO RISPONDI agli eventuali suoi, meruta ancora la tua considerazione??? ti fai solo del male. no contact.
    pr me un incontro va bene, ma siamo molto sparpagliati

  2. 862
    Rebecca -

    Sì, hai ragione… è stato un momento in cui ho ceduto… No, non farò auguri…
    Non li farò… Bella l’immagine del tiro al piattello fatto con il mio telefonino! :-))

  3. 863
    -guerriero -

    ti è piaciuta la metafora??? ah ah!!!!
    nemmeno io farò gli auguri alla mia stronzaex. preferisco farli al mio adorato cane (loro nn tradiscono mai), merita di + t’assicuro.
    + CONOSCO GLI UOMINI E + AMO GLI ANIMALI.

    gli auguri li faccio a chi merita la mia amicizia, il mio affetto,il mio rispetto, la mia stima e la mia considerazione.

    bonis nocet qui malis parcet
    nuoce ai buoni chi perdona ai cattivi

    Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta.

  4. 864
    Sorbino -

    Cari Amici tempo fa quando aprii questo dibattito mi sentivo di morire, è per me in arrivo il second Natale da solo. Non ho trovato la persona giusta ancora no, lei ogni tanto mi torna in mente mi manca sono lievemente triste ma credetemi c’è un solo segreto. Il Tempo. Augurissimi a tutti e pensate solo a stare bene. Vi Voglio Bene

  5. 865
    -guerriero -

    Sorbino, meglio soli che mal accompagnati, o con accanto una m che finge di amarci.
    il tempo è galantuomo, staremo bene di certo. basta volerlo. AUGURI

  6. 866
    tirrenico -

    Che notte non riesco a chiudere occhio oggi ho saputo che lei è in vacanza con il “nuovo pollo” spero che almeno lui capisca in tempo quanto è stronza.questa specie di donna che reputo un animale per come si è comportata.Pensavo che non mi fregava niente a distanza di tempo ,eppure sono ancora qui sveglio con tanta rabbia dentro a pensare a ciò che mi ha combinato qualche mese fa.Forse quel giorno che l’ho beccata con un altro avrei dovuto ammazzarla di botte oppure chiamarla la sera per dirle tante cose per sfogarmi.Invece me ne sono andato in silenzio un “sei una stronza” e via…Certo ne ho guadagnato in dignità ma che sofferenza tenere tutto dentro per mesi e continuare a chiedersi come è possibile essere ferito da una persona in questo modo quando fino al giorno prima ti diceva “mi manchi”.Ho ripensato alla donna che più mi ha amato ed io amato lei una storia finita solo per la distanza,ho pensato a quello che mi ha dato ed è da ciò che riparto consapevole del fatto che posso rivivere ciò che ho vissuto con lei anche se difficile perchè sinceramente vere donne come lei oggi ne vedo poche in giro.Alla mia stronza che pure un pò di tempo fa ho saputo che era pentita le auguro di coronare il suo sogno,ovvero quello di farsi mantenere a vita da chi penderà dalle sue labbra ma ne dubito perchè prima o poi le stronze vengono scoperte e allora ripartiranno da altri polli e cosi a seguire.Risultato sono e saranno sempre persone sole senza valori.

  7. 867
    -guerriero -

    Tirrenico , ma nn ti aveva ricontattato?? ti capisco perfattamente perchè ci sto passando.ti confesso che anche a me è venuta voglia di prenderla a legnate ( e magari se le meritava pure) e la mia ex stava con me ma stava faceva già col solito bastardo che si sente macho (ma non sa cosa l’aspetta), ma poi ho desistito, pensando che fosse meglio sparire e nn far passare un persona di m………dalla parte della ragione. Io ho classe e stile e non sono un animale di fogna come lei.pensala anche tu così, perchè è giusto così.
    Secondo me queste persone false egoiste insensibili e davvero perfide, prima o poi si beccheranno di brutto ciò che hanno fatto a noi, nn è sempre festa. gli errori li fanno anched loro e nn slo noi, e probabile che quel pollo nn sia un pollo, bensì uno più bastardi di lei che alla prima occasione, al pirmo prob le da un bel calcio in culo senza se e senza ma.
    hai ragione sono mine vaganti, senza valori, ma anche senza amore e sentimenti destinate alla solitudine ed aridità sentimentale. nn lo sanno ma già stanno raccogliendo la gramigna che hanno piantato.

  8. 868
    Rebecca -

    Ciao a tutti, Sorbino, guerrierro, tirrenico… Sai, Sorbino, ti capisco molto bene… Come ho già scritto altre volte, non è per niente facile sopportare il pensiero di lei/lui che ora “si sollazza” con un’altra persona… Io, da un po’, nel fine settimana ho la quasi certezza che sia così… In quella casetta, quella meravigliosa casetta che tanto amavo, immersa nella natura e nel silenzio… Quell’amata casetta: come niente, vi ha fatto entrare un’altra, come niente, cosa che a me appare ancora come una “profanazione”… Le lacrime, nei giorni festivi, premono di più, l’irrequietezza si fa maggiore, il dolore è sempre presente. C’è più calma, si fa l’abitudine a tutto, si dice, ma l’accaduto “ancor m’offende”… Ci vuole tanto tempo… C’è chi riesce a reagire prima, grazie soprattutto al fatto di conoscere e cominciare a frequentare altre persone, ma in questi casi a me sembra solo che si sposti “l’obiettivo”, ovvero che riversiamo da una persona all’altra i nostri bisogni più urgenti, alla ricerca spasmodica di qualcuno che – ci illudiamo – possa cancellare l’angoscia della nostra solitudine: e più che mai, allora, mi sembra di intravedere quanto di egoistico vi sia nel cosiddetto “amore simbiotico”. Considerazioni amare, tristi, ma pacate.
    Facciamoci forza, cercando di ricordarci, sempre, che non è in noi che “qualcosa non va”, ma in colei/colui che non ha saputo vedere, capire, apprezzare il nostro amore, il nostro essere. Ripetiamocelo, forza, perché è davvero così: il limite non è mai di chi viene lasciato, in questi casi, ma di chi lascia. E so bene, lo so bene perché lo vivo sulla mia pelle, razionalizzare tutto ciò, comprenderlo con la mente, non è ancora “sentirlo” e sapere reagire di conseguenza, ma è pur sempre un passo avanti.
    Molti auguri, a tutti, di un Anno Nuovo davvero migliore!

  9. 869
    Rebecca -

    Errata corrige: “Sai, tirrenico, ti capisco molto bene”…

  10. 870
    rossella -

    ciao a tt..vi sembrerà banale ke io,all’età di 16 anni,soffri x amore.ebbene si!è esattamente 1 anno ke soffro da morire x uno ke nn rikambia il mio amore ma purtoppo nn riesko a dimentikarlo..tutto mi rikorda di lui..tutto!cm faccio??

Pagine: 1 85 86 87 88 89 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili