Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao ragazzi è la prima volta che scrivo, mi avete colpito xkè anche io sn stata male quanto voi, vivevo sl x la speranza che lui tornasse da me…lui che mi amava cosi tanto, che all’inizio neppure mi piaceva e che ho capito di amare veramente sl quando mi ha detto che nn mi amava +! ho fatto di tutto per riaverlo, sopportato mille umiliazioni mi facevo piacere la gente schifosa con chi se la fa e nn è servito a niente…..l’ho lasciato perdere mi ha ricercato lui e x cosa x ripresentarsi dopo 2 sett vissute con la paura di sbagliare di poterlo perdere di nuovo, lo chiamavo poco x nn scocciarlo x nn essere pesante e lui? : ” mi dispice ma io nn so se ti amo”. No di nuovo da lì è finita x sempre, ho dovuto accettare la realtà che lui è cambiato tanto nn so com’è potuto succedere ma succede credetemi e nn serve a niente pensarci cercare di capire trovare una ragione…….sn sl momenti che allungano la ns agonia, finalmente ho conosciuto un’altro che sembra addirittura migliore di lui, xò nn vi nascondo che lo penso ancora a volte, che c piango che mi manca e che lo penso….ma è sl xkè con lui ho + ricordi. Ormai col nuovo ci sto bene e cercadi rendermi felice, di farmi sooridere mi vuole bene quanto lui ed io nn credevo sarebbe mai potuto succedere, dicevo sempre nn amerò nessuno come ho amato lui e dicevo bene xkè ora amo d + di quanto ho amato lui e nn sapete che bella soddisfazione è poter dire queste parole……….ahhhhhhhhhhhhhhhh alla faccia sua che nn troverà mai una spciale come me e mi ripenserà ogni tanto anche se nn lo saprò mai.
un consiglio accettate questo dolore, soffrite ma nn sottomettetevi, sperate in un amore migliore lasciatevi andare e la vità vi premierà FIDATEVI, lo dico io che davvero nn c credevo +. un bacione a presto.
Allora, lui mi ha cercato dopo 15 anni dicendomi che, in tutte le sue relazioni , alla fine, è stato infelice perchè vicino a lui non c’ero io. Dunque, in due parole, mi aveva idealizzata, e come accade, la realtà, benchè io sia una persona amabile per lo più, e qualcuno dice anche bella, non può mai competere col delirio mentale….una immagine ideale non ti delude, ti dice sempre sì, anzi fa e dice solo quello che vuoi. In due parole, ha fatto soffrire le altre perchè non erano me, e me perchè non ero la me che viveva nella sua mente. Solo che le altre, dipendono da lui e fanno le finte amiche, io ho scelto il silenzio assoluto. Perchè funziona? Perchè, l’ultima volta mi ha scritto che gli mancavo e mi pensava tanto e se volevo parlare un pò con lui….strano, dopo avermi umiliato in ogni modo mentre sofrfrivo come un cane,……forse, gli mancava qualcuno da umiliare…gli ho risposto che tutto quello che che c’era da dire aveva avuto fin troppo tempo per dirlo……da lì, silenzio totale per entrambi. Due mesi sono passati. Perchè funziona? Perchè lui non saprà mai più nulla di me, io nulla di lui così non soffro, e sono tornata irreale come prima. Magari non mi pensa più, ma se per caso lo fa, pensa nuovamente la sua dea, non me, che intanto faccio una cosa che a lui fa schifo: io vivo!
Allora, incchiappettati da cupido !! Come si và ??
Oggi il gladiatore è ferito e stanco, dopo avere affrontato leoni di cattivi pensieri. Ma bisogna andare avanti, domani è un altro giorno e poi ne verrà un altro e un altro ancora, i leoni diverranno sempre più deboli, fino ad essere sconfitti, le ferite pian piano si rimargineranno, il vigore, la forza, la fierezza torneranno ad appartenere al corpo ed all’anima.
Mikie, pensi che con l’invio del tuo sms ti mancherà di meno?? innescherai solo dei cattivi pensieri e delle attese angoscianti!!
Dalle cose che vogliamo misurare e testare, bisogna prendere congedo, almeno per un pò. Solo quando avrai lasciato la città, da lontano, potrai vedere quanto alte si ergono le torri su di essa!!
Le cose andranno come devono andare, comunque sia, con o senza il tuo sms!! Abbi cura di te, dai sfogo al gladiatore che è in te, rifuggi dal coniglio.
Disperato, mi trovo pienamente daccordo con te, forza e coraggio, abbiamo ancora una vita da trascorrere, e non c’è tempo da perdere!!
Dafner sono contento per te se pensi di aver trovato il nuovo amore, anche se le tue parole mi lasciano perplesso: “però non vi nascondo che a volte lo penso ancora….che ci piango, che mi manca e che lo penso…alla faccia sua che non troverà mai una speciale come me e mi ripenserà ogni tanto anche se non lo saprò mai”, Dafner non fare agli altri quello che non vorresti facciano a te, il tuo nuovo lui, non sarebbe affatto contento se leggesse le tue parole; non ferire i sentimenti altrui, guarda bene in te stessa, perchè solo quando sarai completamente libera dai fantasmi del passato potrai vivere serenamente una nuova storia d’amore.
Questo è uno dei momenti in cui vorrei morire…..
Anche se mi sto comportando benissimo, NC al 100% in questo momento mi manca il respiro…..Ci sono delle volte in cui mi sento fortissimo e dei momenti in cui mi sento morire…..ma quando finirà tutto ciò??? o meglio, finirà tutto ciò???
Cambio umore ogni tre secondi…è possibile che meriti tanto dolore???
Ciao Gladiatore, ho appena scritto un post un pò triste ma leggere le tue parole fa veramente venire la voglia di vivere.
Sono pienamente d’accordo con te quando dici “guarda bene in te stassa, perchè solo quando sarai completamente libera dai fantasmi del passato potrai vivere serenamente una nuova storia d’amore.
Ragazzi è proprio vero, cerchiamo di fermarci solo un attimo a pensare a tutta la nostra sofferenza. Qulcuno di voi vorrebbe far passare tutto questo a qualcun’altro?? Magari ad una persona che crede in noi, che ci sta vicino??? Io no e spero che voi tutti mi seguiate…..
Mi hanno fatto del male ma non per questo ho la minima intenzione di farlo a qualcun’altro.
Ora non sono capace, ma sono certo che un giorno riuscirò ad amare e a dare molto più di quanto ho dato finora.
Ragazzi, non prendetemi per stupido ma da quando ho scoperto questo forum mi sento meno solo. Grazie a tutti…e chissà che magari un giorno riusciremo anche ad incontrarci con qualcuno di voi e stringere una bella amicizia.
“Wicked Game” miei cari…
No, I don’t want to fall in love.
No, I don’t want to fall in love
With you. With you……..
Acoltatela, è bellissima….
Mi sa che sono rimasto solo…..
Piano piano si torna alla normalita,, si smette di pensarlla 100 volte in un minuto, si ricomincia a mangiare con gusto, neno sigarette, si dorme un po piu tranquilli, il suo viso piano piano svanisce il tono della sua voce pure,, i riccordi si opacizzano, i suoi odori evaporano dai nostri pensieri, si ritrova il piacere di uscire con un amico, di vestirsi bene, e di fare le cose che piu ci fanno star bene
si rinizia a ridere, il proprio viso si rilassa gli occhhi non sono piu perennemente tristi,, ecco e passata la tempesta, e non siamo affondati,,,
rialziamo le vele ricominciamo a navigare nell immenso oceano della vita,,,,,
FINE DI UN AMORE…..
INIZIO DI UN NUOVO VIAGGIO…..
ke bello il tuo post caro pippo….
mi fa ritornare la voglia d nn essere triste….
Bravo pippo, è proprio così, ma intanto si naviga in acque irrequiete!!
Ciao ragioniera ti assicuro che e quello che ti accadra,,,
prima o poi accadra, e brutto dirllo ma tutto passa, anche un dolore grosso come quello che stiamo provando noi, bisogna solo aspettare e sforzarsi di far si che accada il prima possibile, ho avuto tanti amori ma se e vero che l ultimo e sempre il piu grande, il prossimo sara enorme….. e sara cosi per tutti noi…. ciao…