Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

4.144 commenti

Pagine: 1 61 62 63 64 65 415

  1. 621
    ary -

    ho 13 anni e sto soffrendo tantissimo per amore visto che il mio ex ragazzo si e messo con una che credevo mi fosse amica ma che in realta ho sempre odiato mi sento una stupida perche sono stata prprio io a lasciarlo.mi manca da morire lo penso sempre e lo amo ancora molto anche se ho solo 13 anni il nostro era un vero amore credetemi ora non voglio raccontare nulla perche sarebbe troppo lungo da spiegare insomme e stato il mio primo amore e forse l ultimo ma non devo dire cosi perche sono ancora giovane pero in questo momento non riesco proprio a immaginare essun altro accanto a me cerco di dimenticarlo provandoci con qualcuno ma rivedo ancora i suoi occhi riflessi in quelli degli altri ormai fa parte di me e ho tanta rabbia dentro che nessuno puo immaginare sto soffrendo da morire e ogni volta che ti vedo con lei il cuore mi si trafigge di mille spade…oddio come sto male………………non vivo senza te emanuele io ti amo ancora da impazzire anche se cerco di nascondertelo ogni notte mille lacrime cadono dai miei occhi e la mia testa si riempie dei tuoi sorrisi che ormai appartengono a un altra ma saranno sempre miei perche continueranno a vivere nella mia testa ma soprattutto nel mio cuore ti amo amore mio e niente e nessuno potra farmi dimenticare di te……..

  2. 622
    sorbino -

    Cara Silvia scrivo solo per te, e da tempo che non scrivo più ma vi leggo spesso. Mbe che dire Silvia io sono l’autore di questa domanda che più di un anno fa ha aperto questo dibbattito. E’ passato più di un anno e se devo dirti che dopo i miei 9 anni qualche strascico di dolore non sia rimasto sarei falso. La magra soddisfazione ? Lei e tornata ma io le ho detto che ormai nella mia vita non c’era più posto per lei, infatti è cosi, mi sono rifidanzato ma credimi si vede tutto con ottica differente. Non la solita cretinata che si dice, al prossimo/a glie la farò pagare, no amica mia non serve. Sai perchè alla mia ex le ho detto di no, perchè io sono stato male un anno da cane stavo impazzendo, lei dove era, te lo dico io a divertirsi con lo stronzo che ha consciuto, mbe lei per un anno si è fatta i cavoli suoi lontana da me ed ora continuasse. mbe se ti va di parlare un po il mio contatto msn è newsorbino@hotmail.it oppure sorbino@alice.it come posta ragazzi forza fatevi coraggio da soli si esce dal tunnel cedetemi ve lo dice chi lo ha attraversato. Un Kiss a tutti – Gli amici si vedono in questi momenti ed io in questo forum ne ho avuti tanti quindi ricorda Silvia. Io ci Sono. A presto

  3. 623
    ary -

    ciao ragazzi mammamia sto passando un periodo bruttissimo ma e possibile ke a 13 anni si puo amare kosi tanto 1 xsona???io nn ci credevo ero convinta ke le storie ke avrei avuto adesso nn sarebbero stati importanti piu di tanto e invece mi sbagliavo ho capito ke si puo amare a tt le eta. x voi tre mesi insieme ad 1 xsona possono essere poki ma x me invece sn stati molti e importanti i piu belli della mia vita fino ad oggi tt mi dikono ke sn giovane e ke nn posso abbatrmi kosi ma nessuno kapisce quanto sto male io nn so kosa mi ha ftt ma e stato l unika xsona ke mi ha ftt vrmnt innamorare adesso ke ho kapito ke l ho xso sto malissimo mi manka da impazzire a volte vorrei abbracciarlo ma poi inizio a piangere xk mi accorgo ke nn e piu kn me e li inizia l inferno mi sento kosi male ma xk si soffre kosi tanto io lo amo xo ora sto talmente male ke vorrei dimenticarlo e se penso a tt i bei momenti passati insieme mi viene da piangere ieri ho cancellato tt i suoi sms e le sue foto e stato bruttissimo ma dovevo farlo vi prego ragazzi aiutatemi scrivetemi 1 commento grazie

  4. 624
    Alex -

    Ciao ragazzi, e da circa un anno che sto da schifo, prima mi sono preso una grossa sbandata per una più grande di me già impegnata facendomi credere e fare aumentare le mie speranze che un giorno avrebbe mollato il suo attuale fidanzato, be fatto sta che chi se le presa in quel posto sono stato proprio io lei vive con lui da circa sei mesi la vedo cambiata tantissimo e mi sembra di non veerla più sorridente come prima ma forse mi sbaglio tante donne sono solo delle brave attrici, adesso mi sto riprendendo un pòmi sono frequentato un pò di volte con una, ma se dovresete richiedermi io con chi andrei a vivere penso che sceglierei la prima….. non lo so a non riesco a essere più contento e brioso come prima, ragazzi e ragazze sopratutto voi datemi un consiglio cosa fa???????

  5. 625
    Alex -

    ciao sorbino ti credo che stai male ma non tipreoccupare si dice che nella vita di ognuno di noi ci sono tre grandi amori possono uscire una volta ogni dieci anni oppure tutti e tre insieme, comunque l’unico consiglio che tipoosso dare io è questo o ti butti pancia a terra per riconquistarlo provale tutte, devi sapere una cosa noi uomini siamo diversi da voi donne ora ti spiego perchè: se una donna dice è finita e veramnete finita, ma se è un uomo a dirlo allora vai tranquilla ai forse ancora qualche speranza, che dirti che stai male ci credo fai una cosa iscriviti in palestra vai tutti i giorni come favccio io fatti una bel fisico rinnovato tutto il tuo armadio e fatti vedere in giro da lui sicuro scoppia ciao bella un bacio e non ti abbattere

  6. 626
    Sorbino -

    Alex spero che tu quest estate non abbia fatto uso di droghe,sono sempre stato uomo comunque, a cambiare sesso ancora on ci ho pensato. E poi ora sto da Dio chi sta male. Ciao a presto

  7. 627
    kiky -

    perchè è così difficile stare bene con la persona che ami…perchè?
    perchè continuo a stare con una persona k nn mi merita
    perchè continuo ancora a soffrire…
    datemi un perchè…!!!!

  8. 628
    francesco -

    perche’ sono stato lasciato così senza una reale motivazione dop che cmq stavamo bene insieme l’ho sempre trattata bene come una principessa e poi lei sapete cosa mi dice?Nn sono sicura dei miei sentimenti…dopo che 3gg prima mentre facevamo l’amore mi aveva detto ti amo!!
    DATEMI UNA RISPOSTA!

  9. 629
    disperato -

    Francesco di risposte non ce ne sono….è capitata la stessa cosa a me tre giorni fa, per di più alla fine di un viaggio in Thailandia…..”non sono più sicura”, “non so più quello che voglio”….la verità è che sanno benissimo quello che vogliono, fanno così solo per vittimismo…

    voi non mi conoscete, io ero già presente in questo forum circa un anno fa….mollato, sofferto per tre mesi, tornata da me e ora di nuovo mollato….

    fate un pò voi…io non ho nemmeno più la forza per piangere!!!

  10. 630
    simo -

    La mia storia è come la vostra, bisogna trovare il coraggio di perdere persone del genere, bisogna semplicemente dire basta, so che è difficile, per un anno ho cercato di riconquistare la donna che amavo, in ogni modo… l’estate scorsa mi ha detto che non mi amava più, l’avevo già capito da alcuni mesi, dai suoi atteggiamenti… ma speravo fosse una crisi passeggera… mi vedeva come un amico… ma quale amico e amico??? io avevo fatto ogni cosa per lei… il classico ragazzo che tutte le donne vorrebbero quando ti raccontano del ragazzo “ideale”… un anno di dolore, aspettando le sue chiamate che non erano altro che pure illusioni… sono caduto nel baratro 2 volte, mi sono umiliato in ogni modo, questo inverno mi ha detto riproviamo… è durata 2 mesi e poi… scusa mi sono sbagliata… eppure anche adesso che gli ho detto 10 volte, lasciami stare, non mi chiamare, non riesce a non chiamarmi almeno una volta la settimana, fidatevi non lo fa con cattiveria è solo che non riesce a lasciarmi andare completamente; il problema è che adesso il mio dolore è andato troppo oltre, adesso ho capito che devo volere più bene a me stesso che a lei, altrimenti soffrirò come un cane ogni giorno e non dormirò mai più come una persona normale… io ho avuto tutto dalla vita, eppure quando ami una persona che non ti vuole più, quella che hai sempre pensato fosse quella giusta, l’anima gemella, veramente è difficile trovare un dolore tanto grande… adesso vi dico, meglio soli che male accompagnati… siete uomini… dovete cercare la felicità non il ricordo di essa! vivo con angoscia aspettando il momento in cui prova a contattarmi o quando la vedo, ho paura di non riuscire a dirle di no! Sono conscio del fatto che non mi ama, sono conscio del fatto che l’amo ancora… ho bisogno di trovare la forza di mettere il mio bene davanti al suo ogni volta che proverà a ricontattarmi… spero di trovare quella forza…

Pagine: 1 61 62 63 64 65 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili